|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gixx Illuminatus

|
Postato: Lun 17 Dic 2012 03:56:15 Soggetto: Rise of Empires |
|
|
Ebbene, l'ho preso in versione tedesca, perché mi pare di aver capito che sia totalmente indipendente dalla lingia, ma ora c'è un piccolo problema: dove trovo il regolamento e i player aid in inglese? Il regolamento italiano l'ho già scaricato da qui, ma mancano i player aid con i riassunti delle tecnologie, e non mi dispiacerebbe avere anche quelli. Su BGG non ho trovato nulla, e sul sito della Mayfair non c'è nessun pdf.
PS: Se qualcuno ha scansioni o pdf dei regolamenti originali, mandatemi pure un mp! _________________ IL MIO MERCATINO:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=59319 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
beorn Initiatus

|
Postato: Lun 17 Dic 2012 04:11:39 Soggetto: |
|
|
Scusami ma perchè cerchi quelli in inglese quando in tana ci sono quelli in italiano? Ci sono sia i player aid che un altro file con la spiegazione delle tessere.
Scarica anche le FAQ, sono essenziali, spiegano molti punti del regolamento che sono poco chiari  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gixx Illuminatus

|
Postato: Lun 17 Dic 2012 11:51:38 Soggetto: |
|
|
| beorn ha scritto: | Scusami ma perchè cerchi quelli in inglese quando in tana ci sono quelli in italiano? Ci sono sia i player aid che un altro file con la spiegazione delle tessere.
Scarica anche le FAQ, sono essenziali, spiegano molti punti del regolamento che sono poco chiari  |
Ciao,
mi interessano più per completezza che per altro...  _________________ IL MIO MERCATINO:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=59319 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|