| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| E' giusto odiare gli utenti della Tana perchè ti fanno comprare ogni gioco esistente sul pianeta? |
| Certo che sì! |
|
30% |
[ 6 ] |
| Certo che no! |
|
20% |
[ 4 ] |
| Vorrei dire sì ma dopo che ho il gioco in mano non so più cosa rispondere... |
|
50% |
[ 10 ] |
|
| Voti Totali : 20 |
|
| Autore |
Messaggio |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Dom 22 Apr 2012 10:16:43 Soggetto: |
|
|
Ok, capito l'antifona...
Vedremo quanto questo gioco "mi infognerà". Se necessario li prenderò altrimenti, visto quanto poco spesso gioco io i giochi una volta acquistati (anche se sto seriamente prendendo in considerazione di cambiare rotta, soprattutto per giochi come SW), mi limiterò a prendere solo i Faction Decks.
Comunque stasera confermo che si faranno le prime partite. Domani vi posterò le mie opinioni in merito...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
escopazzo Novitius

|
Postato: Dom 22 Apr 2012 15:41:48 Soggetto: |
|
|
| qualora dovesse interessare, si può anche giocare online tramite vassal |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
S24 Clarus

|
Postato: Dom 22 Apr 2012 18:41:11 Soggetto: |
|
|
se qualcuno è interessato, vendo il master set con alcune espansionmi e bustine comprese, pari al nuovo 60 €, contattatemi via mp (preferirei scambiare con i giochi, che ho messo nell'annuncio del mercatino) _________________ http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=58589
SCAMBIO VENDO [MI, o da me :D]:
serie combat commander tradotto in ITA; dust DEU; dominion x 3 ITA; conque of the empire ING; el grande tradott oin ita + exp. colonizzato |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Dom 22 Apr 2012 18:59:34 Soggetto: |
|
|
| S24 ha scritto: | | se qualcuno è interessato, vendo il master set con alcune espansionmi e bustine comprese, pari al nuovo 60 €, contattatemi via mp (preferirei scambiare con i giochi, che ho messo nell'annuncio del mercatino) |
farti vivo primo, mannaggia a te...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Dom 22 Apr 2012 19:19:28 Soggetto: |
|
|
| kadaj ha scritto: | | S24 ha scritto: | | se qualcuno è interessato, vendo il master set con alcune espansionmi e bustine comprese, pari al nuovo 60 €, contattatemi via mp (preferirei scambiare con i giochi, che ho messo nell'annuncio del mercatino) |
farti vivo primo, mannaggia a te...  |
 _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Raistlin Magnificus

Registrato: Dec 04, 2003 Post: 4690 Località: Torino, Città Magica...
|
Postato: Dom 22 Apr 2012 20:16:13 Soggetto: |
|
|
Approfitto del topic di Kadaj per esternare la mia esaltazione: provati i Filth e... spettacolari!
Tra le fazioni più belle in assoluto per me (anche se devo ancora provarne alcune). Iniziano con molto poco in campo ma alla fine picchiano selvaggiamente; inoltre la meccanica unica delle Mutazioni li rende ultra-tecnici. Veramente divertenti da giocare. _________________ "Quanto sono fortunate alcune persone, le cui vite non hanno paure, nè timori, per le quali il sonno è una benedizione che giunge di notte e porta solo dolci sogni."
- Bram Stoker, Dracula
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Dom 22 Apr 2012 20:24:11 Soggetto: |
|
|
| Raistlin ha scritto: | Approfitto del topic di Kadaj per esternare la mia esaltazione: provati i Filth e... spettacolari!
Tra le fazioni più belle in assoluto per me (anche se devo ancora provarne alcune). Iniziano con molto poco in campo ma alla fine picchiano selvaggiamente; inoltre la meccanica unica delle Mutazioni li rende ultra-tecnici. Veramente divertenti da giocare. |
Io invece purtroppo questa sera devo passare la serata gdt e quindi proverò SW prossimamente...
Che brutta cosa, non ho nemmeno cominciato a giocare che già ho voglia di comprare tutte le fazioni...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6181 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Dom 22 Apr 2012 22:08:15 Soggetto: |
|
|
C'è modo di giocarlo 2v2...e se sì come regge? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
catraga Adeptus

Registrato: Mar 17, 2011 Post: 217 Località: San Dona' di Piave (VE)
|
Postato: Dom 22 Apr 2012 22:18:43 Soggetto: |
|
|
Io ho giocato 1v2. Nonostante sia decisamente meglio in 1v1, devo dire che non è stata una brutta esperienza. Io facevo l'1 (ormai sono abituato a fare i "cattifi" ), la squadra avversaria ha avuto qualche difficoltà nell'organizzarsi (in Descent, Battlelore, Whitechapel e simili non hanno problemi). Forse è semplicemente quello che deteriora un po' il gioco: in qualche modo è difficile coordinarsi all'interno della squadra (non ho provato a dare il "2" nell'1v2). Penso che similmente si possa trasporre la situazione al 2v2. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Raistlin Magnificus

|
Postato: Dom 22 Apr 2012 22:24:49 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | C'è modo di giocarlo 2v2...e se sì come regge? |
Eccome se c'è modo, da regolamento. Funziona bene, anche se naturalmente la partita si allunga un po' di più.
I due giocatori della stessa squadra riescono a cooperare abbastanza grazie al fatto che le unità che fuoriescono da un lato della mappa rientrano alla stessa altezza dall'altro (alla Pac-Man, per intenderci). _________________ "Quanto sono fortunate alcune persone, le cui vite non hanno paure, nè timori, per le quali il sonno è una benedizione che giunge di notte e porta solo dolci sogni."
- Bram Stoker, Dracula
Ultima modifica di Raistlin il Dom 22 Apr 2012 22:28:19, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6181 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Dom 22 Apr 2012 22:26:05 Soggetto: |
|
|
| Raistlin ha scritto: | | nakedape ha scritto: | | C'è modo di giocarlo 2v2...e se sì come regge? |
Eccome se c'è modo, da regolamento. Funziona bene, anche se naturalmente la partita si allunga un po' di più. |
Grazie delle risposte!
Serve materiale aggiuntivo? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 00:14:13 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | Raistlin ha scritto: | | nakedape ha scritto: | | C'è modo di giocarlo 2v2...e se sì come regge? |
Eccome se c'è modo, da regolamento. Funziona bene, anche se naturalmente la partita si allunga un po' di più. |
Grazie delle risposte!
Serve materiale aggiuntivo? |
io l'ho preso proprio perchè si gioca anche in 2vs2...
A meno che non vogliate giocare eserciti uguali, se giocate sempre tutti eserciti diversi ti è sufficiente comprare una seconda mappa.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Raistlin Magnificus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 02:08:33 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: |
Serve materiale aggiuntivo? |
Come scrive Kadaj, una seconda mappa è necessaria (in pratica raddoppi il campo di gioco). _________________ "Quanto sono fortunate alcune persone, le cui vite non hanno paure, nè timori, per le quali il sonno è una benedizione che giunge di notte e porta solo dolci sogni."
- Bram Stoker, Dracula
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
escopazzo Novitius

|
Postato: Sab 28 Apr 2012 13:07:43 Soggetto: |
|
|
beh, comprare..
quando avevo solo il master set abbiamo semplicemente preso dei fogli di carta a4, li abbiamo incollati e abbiamo disegnato le caselle.. va benissimo lo stesso!
il gioco in 2vs2 è un pò più lungo, più caciarone e meno tattico, ma se preso con lo spirito giusto è divertentissimo! Peccato solo che alcune fazioni ( filth, fk e swamp orcs in primis) sono meno adatte al 2vs2 di altre. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
crotalo Clarissimus

|
Postato: Ven 04 Mag 2012 10:11:58 Soggetto: |
|
|
siccome su amazon che ha prezzi ottimi (almeno mi pare) non c'è il master set, mi chiedevo secondo voi quali sono i migliori mazzi (tipo 4) da prendere per iniziare
ciao
Antonio _________________ ciao
Antonio |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|