| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cocchina87 Accolitus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 21:25:03 Soggetto: BrettspielWelt ..problema di installazione client |
|
|
ciao a tutti...
vorrei instalalre il client di BrettspielWelt, in modo da giocarci direttamente dal pc e settare la lingua.Il problema è che io ho scaricato l'eseguibile per windows 7, ma appena lo avvio per installarlo mi compare una finestra (RUN AS) dove devo scegliere tra current user o run the program as a following user.
Se scelgo la prima opzione non me lo fa installare, se scelgo la seconda non so che dati devo mettere, ho provato quelli a cui sono registrata al sito, ma nulla....qualcuno mi può aiutare? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6147 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Lun 16 Apr 2012 21:27:19 Soggetto: |
|
|
mi pare che tu debba installare java... _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
barbanera Matricula

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 21:33:58 Soggetto: |
|
|
Devi scegliere il nome di un utente di Windows registrato sul tuo computer.
Evidentemente ne hai piu' di uno (tipo "Admin", "guest", "Mario", "Cocchina"...). Guarda sotto "Account Utente" nel "Pannello di Controllo" di Windows.
Installa BSW come un utente con previlegi di Amministratore e vai sul sicuro. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cocchina87 Accolitus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 21:40:37 Soggetto: |
|
|
| ho seguito i vostri suggerimenti, ma mi dice nome o psw errata...eppure la metto giusta...se sono quelle del pannello di controllo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
rporrini Magister Antiquitatis

Registrato: Feb 20, 2004 Post: 9420 Località: Roma - First Valley
|
Postato: Mar 17 Apr 2012 07:21:56 Soggetto: |
|
|
User name e password sono quelle di registrazione a BSW. Dunque devi prima registrarti. _________________
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cocchina87 Accolitus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 10:43:53 Soggetto: |
|
|
| sono registrata....ma non funzionano... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1295 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Mar 17 Apr 2012 11:04:08 Soggetto: |
|
|
Windows...  _________________ L'inizio di ogni spiegazione di regole: "In questo gioco vince chi fa più punti vittoria…" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 11:28:45 Soggetto: |
|
|
| Cocchina87 ha scritto: | | sono registrata....ma non funzionano... |
Puoi postare uno screenshot dell' errore? Oppure mi dici qual'è il messaggio? Hai cliccato su uno dei colori? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cocchina87 Accolitus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 12:14:03 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: |
Puoi postare uno screenshot dell' errore? Oppure mi dici qual'è il messaggio? Hai cliccato su uno dei colori? |
come si fa?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 13:44:56 Soggetto: |
|
|
Uhmmm...lungo a spiegarsi...dimmi solo che errore ti da...(il PC è tuo o è del lavoro?) _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
barbanera Matricula

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 14:51:11 Soggetto: |
|
|
| rporrini ha scritto: | | User name e password sono quelle di registrazione a BSW. Dunque devi prima registrarti. |
Assolutamente no. Se l'errore e' quello riportato da lei nel primo post (RUNAS, "current user o run the program as a following user") lo username e la password di BSW non c'entrano una cippa.
Come ho gia' scritto e' un problema di Windows. RUNAS e' il programma di Windows per far girare un programma con un altro nome utente.
Si deve accertare di installare BSW essendo entrata in Windows con un utente con previlegi da amministratore, se possibile, e di impostare installazione per tutti gli utenti. Evidentemente lei entra in Windows come utente senza previlegi, visto che non gli fa installare niente.
Inoltre fare attenzione che BSW da problemi con qualche antivirus. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cocchina87 Accolitus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 15:30:40 Soggetto: |
|
|
ma il computer lo uso solo io e sono l'amministratore.....unico account...
Io ho windows 7....
ho provato a scaricare e installare il programma per versioni precedenti e in questo caso il programma di installazione si avvia, il problema è che non mi crea poi l'icona per aprire il programma...nel senso che se vado su start, cerco la cartella installata, la apro e clicco sull'applicazione per far partire il programma, mi dice collegamento mancante....non trova praticamente l'eseguibile nella cartella del programma... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cocchina87 Accolitus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 15:41:42 Soggetto: |
|
|
SONO RIUSCITA!!!!!
Il problema era il seguente....
cliccando due volte sull'icona del file scaricato mi dava l'errore e il problema sopra citato....allora ho provato a cliccare con il tasto destro sopra l'icona per vedere se mi dava qualche tecnica alternativa....è ho trovato la dicitura "Esegui come amministratore"....ho cliccato...e non ho avuto nessun problema....ora funziona.....boh...chissà come mai... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cocchina87 Accolitus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 15:43:26 Soggetto: |
|
|
| scusate e grazie a tutti |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
barbanera Matricula

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 15:56:32 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | cliccando due volte sull'icona del file scaricato mi dava l'errore e il problema sopra citato....allora ho provato a cliccare con il tasto destro sopra l'icona per vedere se mi dava qualche tecnica alternativa....è ho trovato la dicitura "Esegui come amministratore"....ho cliccato...e non ho avuto nessun problema....ora |
si, si.. i programmi creati sotto Windows XP quando li vai ad installare sotto Windows Vista/7 (andando a finire nella cartella Program Files (x86) invece che in quella Programmi/Program Files) richiedono spesso e volentieri specificatamente i diritti di amministratore e alcuni addirittura non si installano (o non partono nemmeno) se non fai col tasto dx come hai fatto tu
stranezze di Windows.. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|