|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mraled Matricula

|
Postato: Mar 08 Mag 2012 16:28:05 Soggetto: POCHI ACRI DI NEVE |
|
|
| QUALCUNO E' COSI' GENTILE DA SPIEGARMI SE NELL' EDIZIONE ITALIANA DI "POCHI ACRI DI NEVE" ESISTE PER IL GIOCATORE FRANCESE ESISTE LA CARTA CON IL CARRETTO PER POTER MUOVERE LUNGO LA STRADA? IO SE NO NON CAPISCO COME FARE PER SPOSTARMI NELLE LOCALITA CHE SONO COLLEGATE CON UN TRATTO DI STRADA. IL GIOCATORE INGLESE SE NON SBAGLIO NE HA UNO,,,,,,,GRAZIE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Mar 08 Mag 2012 16:41:42 Soggetto: |
|
|
Non mi risulta che il giocatore francese abbia una carta "carretto". E questo in tutte le edizioni del gioco, non solo quella italiana. _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dimarco70 Illuminatus

|
Postato: Mar 08 Mag 2012 16:43:18 Soggetto: Re: POCHI ACRI DI NEVE |
|
|
| mraled ha scritto: | | QUALCUNO E' COSI' GENTILE DA SPIEGARMI SE NELL' EDIZIONE ITALIANA DI "POCHI ACRI DI NEVE" ESISTE PER IL GIOCATORE FRANCESE ESISTE LA CARTA CON IL CARRETTO PER POTER MUOVERE LUNGO LA STRADA? IO SE NO NON CAPISCO COME FARE PER SPOSTARMI NELLE LOCALITA CHE SONO COLLEGATE CON UN TRATTO DI STRADA. IL GIOCATORE INGLESE SE NON SBAGLIO NE HA UNO,,,,,,,GRAZIE |
Se possibile la prossima volta scrivi il messaggio in minuscolo, grazie.
(una delle regole di etichetta dei forums a cui è bene adeguarsi).
La risposta alla tua domanda è no: il francese non può muoversi per strada. L'inglese sì, con una unica carta. E' una delle asimmetrie del gioco. In ogni caso, Nessuno dei due può passare da una capitale (Quebec) all'altra (Boston) per la via più breve. L'inglese può utlizzare due percorsi, il francese solo quello centrale.
Ciao _________________ ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|