| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 14:11:42 Soggetto: Warriors & Traders - Prenotazione Espansione ESCLUSIVA |
|
|
POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
Dati i buoni rapporti intrattenuti fino ad ora, l'editore di Warriors & Traders, Andrei Novac, ha realizzato una nuova espansione per il proprio gioco in assoluta ESCLUSIVA per la Tana del Goblin!
Qui, i dettagli sull'annuncio sul blog ufficiale dell'autore: http://warriorsandtraders.blogspot.it/
Dettagli sui componenti, la mappa: http://warriorsandtraders.blogspot.it/2012/05/italy-map.html
La pagina ufficiale dell'espansione sul sito dell'autore: http://www.nskn.net/en2/?page_id=526
La rivista ufficiale dell'editore: http://www.scoop.it/t/our-boardgames
La pagina ufficiale su boardgamegeek: http://boardgamegeek.com/boardgameexpansion/124430/warriors-traders-italia
e sul suo thread personale qui in Tana: http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=56309
A questo indirizzo potete trovare una tabella per effettuare/modificare la vostra prenotazione:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar_gYmzOVEQ-dEpfMm9WNVZTRUVsSHJmVnVNSnl5aXc
Il documento e' gia precompilato con tutte le richieste fatte fin ora, ma vi pregherei di verificare e compilare bene i campi riguardanti il ritiro specificando nelle NOTE chi ritira eventualmente per voi.
Vi chiederei di utilizzare tale modulo e lasciare al forum domande e questioni varie.
COSA CONTERRA' L'ESPANSIONE?
- un nuovo tabellone 70x70 con la mappa dell'Italia stampata su tela (ambientazione tra gli anni 1000-1600);
- nuove Plance per i giocatori, aggiornate alla nuova edizione del regolamento;
- nuove Schede di Riepilogo aggiornate al nuovo regolamento (una copia per ogni giocatore);
- nuove Schede per gli 8 Regni, Ducati e Repubbliche italiane del periodo;
- nuovi segnalini per i 40 territori giocabili (stampa su carta 300gr);
- nuova edizione del regolamento stampato in originale con regole per 2-3 giocatori aggiuntive specifiche per l'Italia;
- varie ed eventuali e... beh, avrete notato che tutto il materiale sara' in italiano, spero!
Presentera' una dicitura "Limited", un numero progressivo, il logo della Tana ed un certificato di autenticita' ed unicita' con la firma in originale dell'autore (che avra' la pazienza di firmarci tutte le copie una ad una...).
NON verra' distribuita nei negozi e NON potra' essere acquistata al di fuori del circuito chiuso della Tana del Goblin!
Ci e' stata offerta la possibilita' di una stampa professionale al solo costo richiesto dalla stamperia e senza ulteriori ricarichi da parte dell'editore.
Il costo finale e' di 20E a copia, piu' l'eventuale costo di spedizione per chi sia impossibilitato a ritirarla mano.
Spero che sia chiaro che non si tratta di una operazione commerciale, bensi' di un qualcosa nato da un rapporto di amicizia.
L'Espansione verra' distribuita alla LAGNA Bolognese dall'8 al 10 giugno.
Durante la LAGNA, sara' quindi possibile avere sia il solo gioco base, che la sola espansione.
Per i goblin impossibilitati a venire effettueremo delle spedizioni con spedireweb, fermo restando l'addebito di tali spese.
SOLD OUT PER L'ESPANSIONE, TUTTE LE COPIE DISPONIBILI SONO STATE PRENOTATE !
PRENOTAZIONI GIOCO BASE : 24 (sempre disponibile per prenotazioni)
PRENOTAZIONI ESPANSIONE : 50
Grazie mille a tutti per l'interesse dimostrato!
Ho provveduto ad effettuare una copia della tabella, che per le consegne verrà presa in considerazione così oggi in data 12 maggio.
La tabella è stata anche modificata di conseguenza, oscurando in rosso i campi riguardanti l'espansione, mentre il gioco base resta sempre disponibile.
Vi invito a continuare ad esprimere interesse per l'espansione segnadovi in tabella nei campi in rosso così, in caso di eventuali defezioni dell'ultimo minuto, i fortunelli verranno selezionati in ordine di prenotazione.
Il RITIRO IN LAGNA prevede un piccolo sconto per quanti partecipano alla manifestazione, la copia e' nominativa.
Il RITIRO A MANO prevede un ritiro a mano o con trasporto da parte di persona terza in LAGNA o in altra sede a prezzo intero (ad esempio, se chiedete ad un amico di ritirare la vostra copia, non potrete usufruire dello sconto).
La SPEDIZIONE prevede, appunto, una spedizione a vostro carico e a costo intero.
La prenotazione non implica un obbligo di acquisto, naturalmente, ma verrete contattati per conferma
ORGANIZZAZIONE, COSTI, MODALITA' DI PAGAMENTO E RITIRO
Tutte le copie disponibili, prenotate e non, saranno pertanto presenti alla LAGNA.
I ritiri effettuati durante la kermesse Bolognese beneficeranno di una piccola agevolazione, ammortizzata dal gruppo organizzativo della LAGNA, per venire incontro allo sforzo partecipativo dei goblin che si sposteranno da tutt'italia.
Per rispetto di tutti i partecipanti, le espansioni saranno nominative e tutte quelle ritirate conto terzi dovranno necessariamente avere un prezzo pieno e riportare il nick del goblin corrispondente.
Il Pagamento va effettuato tramite PayPal su guglielmo.cinti@yahoo.it indicando il NICK della Tana e COSA pagate (gioco, espansione, gioco+espansione) con le rispettive quantita' inviato ANCHE per EMAIL.
Per le spedizioni aggiungete in tabella, sotto NOTE, CITTA' (PROVINCIA) di appartenenza in modo da poter verificare la possibilita' di spedizioni cumulative.
GIOCO BASE = vedi NOTA
ESPANSIONE = 20E
ESPANSIONE NOMINATIVA RITIRATA DI PERSONA IN LAGNA = 15E
TRASPORTO GRATUITO in fiere/convention oppure SPEDIZIONE CON corriere SPEDIREWEB
Eventuali copie avanzate verranno messe a disposizione fino ad esaurimento scorte a costo pieno, verranno organizzati dei trasporti in occasione di fiere/convention/quant'altro ed un servizio di spedizioni per i piu' impazienti.
NOTA IMPORTANTE: Il prezzo ufficiale del gioco base e' quello bubblicizzato sul sito dell'editore e sugli store italiani. E' stato possibile offrirlo a 30E SOLO per il periodo della LAGNA, SOLO ai goblin partecipanti e SOLO perche' la differenza di prezzo viene colmata di tasca propria dall'Organizzazione dell'evento!
DIMENSIONI DEI BOX E SPESE DI SPEDIZIONE
Ho cercato di individuare dimensioni e costi finali con Spedireweb, tenendomi un margine per garantire un imballo sicuro. Considerando che entro una certa dimensione i costi non cambiano, ho cercato di stare un po' largo e di mantenere l'assicurazione sui 200/240E a spedizione.
Dimensione Box Espansione: 31x22x3.5 per 400gr
Dimensione Box Gioco Base: circa 35x35x8 per 2Kg
Dimensione Imballo e costi 1/2 Espansioni: 40x40x15 - 7.98E oppure 10.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi Solo Gioco Base: 50x50x20 - 8.98E oppure 11.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi 1 Gioco Base + 1 Espansione: 50x50x20 - 8.98E oppure 11.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi 2 Giochi Base + 2 Espansioni: 50x50x40 - 12.98E oppure 15.98E assicurato
Mi sento di poterli considerare dimensioni e costi finali. Naturalmente potete prendervi tutto il tempo che vi serve per riesaminare il tutto e, magari, vedere se si puo spuntare qualcosa di meglio.
Quando siete pronti, procedete e segnatevi come pagato in tabella.
IMPORTANTE: Nelle NOTE e per EMAIL a guglielmo.cinti@yahoo.it, scrivete gli importi pagati nella forma:
Gioco Base COSTO_BASE + Espansione COSTO_ESPANSIONE + Spedizione norm/ass COSTO_SPEDIZIONE
SERVIZIO PER I GOBLIN DI PADOVA!
Tutte le copie prenotate ed acquistate che non potranno essere ritirate in Bologna, potranno comunque essere ritirate, salvo diversamente specificato dalla Tana di Padova, nel negozio Lameks in Piazza Petrarca, 4 GRATUITAMENTE e senza alcun costo di spedizione!
Attenzione, non bisognera' pagare l'espansione in negozio, ma secondo le modalita' previste in questo stesso post. _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
William Blake (Gerusalemme, tavola 37)
Ultima modifica di stec74 il Lun 04 Giu 2012 16:42:15, modificato in totale 108 volte |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elgamoth Clarus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 14:25:18 Soggetto: |
|
|
io ho il gioco e sarei interessato (fermo restando il range di prezzo).
NON sarò presente a LAGNA, lo specifico se dovesse essere importante.
quindi se ci fosse la possibilità di averlo comunque bene.
grazie. _________________ Collericamente Vostro
The (Real) Un-Goblin!!
"Fear God, and dread nought"
www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA
info 3488879558 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
theclapofonehand Clarus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 14:53:07 Soggetto: exp. |
|
|
Ottima iniziativa
ne prenderei due copie, ma vale quando detto nel precedente post a riguardo dell'impossibilità del ritiro a mano.
Aloa _________________ Giochi in vendita:
http://stores.shop.ebay.it/Abracagames2__W0QQ_armrsZ1 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 14:59:57 Soggetto: |
|
|
Grazie, stiamo cercando di mettercela tutta per contenere i costi e mantenere un bel rapporto di esclusiva!
Per chi non potesse esserci alla LAGNA si potrebbe spedire con spedireweb, anche se sarebbe opportuno che gli interessati si accordino per spedizioni cumulative, naturalmente! _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
William Blake (Gerusalemme, tavola 37) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
janko Adeptus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 15:03:26 Soggetto: |
|
|
| Io sarei interessato al pacchetto completo (sperando che il portafogli non pianga troppo....) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 15:12:44 Soggetto: |
|
|
I prezzi mi verranno comunicati prima possibile, comunque considera che il gioco viene venduto sul suo sito a 45E e ad un prezzo medio di 50E negli store italiani mentre e' stato fatto pagare 30E in esclusiva ai partecipanti della GobCon 2011. Pertanto immagino che non ci discosteremo molto dal prezzo pieno per il pacchetto completo.
La kermesse Bolognese e' sempre ben frequentata!  _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 17:06:59 Soggetto: |
|
|
| il gioco mi piace molto per cui una copia (della sola espansione) la prenoto super volentieri .. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackindy Initiatus

Registrato: Feb 24, 2010 Post: 933 Località: Calusco d'Adda (BG)
|
Postato: Lun 23 Apr 2012 17:49:22 Soggetto: |
|
|
Io non ho il gioco base ma prenoto una copia sulla fiducia e a sostegno dell'iniziativa. Mi servirebbe però capire 2 cose:
- Leggo che l'espansione sarà in italiano, mantre mi pare di capire che il gioco base non ci sia in italiano, corretto?
- che influenza ha la lingua nel gioco?
Grazie mille
Matteo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 17:53:53 Soggetto: |
|
|
| Blackindy ha scritto: | Io non ho il gioco base ma prenoto una copia sulla fiducia e a sostegno dell'iniziativa. Mi servirebbe però capire 2 cose:
- Leggo che l'espansione sarà in italiano, mantre mi pare di capire che il gioco base non ci sia in italiano, corretto?
- che influenza ha la lingua nel gioco?
Grazie mille
Matteo |
Gioco ed espansione sono in inglese. Nel senso che carte e plance riportano un minimo di testo didascalico, mentre tutto il resto dei materiali sono totalmente indipendenti.
Ad essere in italiano, invece, sara' il manuale ufficiale distribuito con l'espansione.
In definitiva l'influenza sul gioco e' praticamente nulla.
Quindi a te interesserebbero entrambi, se ho capito bene, giusto? _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Morpheus Magister verbi

Registrato: Apr 04, 2005 Post: 6373 Località: Marino (Roma) - Roman Castles
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SARGON Wise Goblin

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 18:25:33 Soggetto: |
|
|
Assolutamente EXP!!!! Ho il base che ancora devo provare, ma assolutamente una EXP!
Grazie e grandiosa iniziativa, complimenti
 _________________ Nice Dice
SARGON
the Real Hedonist Goblin |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lucian88 Affiliatus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 18:27:55 Soggetto: |
|
|
Quindi niente spedizioni?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 18:37:28 Soggetto: |
|
|
| Lucian88 ha scritto: | Quindi niente spedizioni?  |
Don't worry, ci stiamo organizzando!
In questa fase ho solo bisogno di sapere in quanti siamo interessati davvero all'acquisto. _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 18:40:39 Soggetto: |
|
|
| SARGON ha scritto: | Assolutamente EXP!!!! Ho il base che ancora devo provare, ma assolutamente una EXP!
Grazie e grandiosa iniziativa, complimenti
 |
Grazie mille Sargon, e' da un po' che ci stavamo lavorando, spero vivamente in un successo come alla Gobcon!
@ TUTTI
Rimanete sintonizzati sul primo post, e' in continuo aggiornamento e tutte le novita', compresa l'organizzazione per le spedizioni, verra' comunicata in questa prima pagina!  _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 18:42:01 Soggetto: Re: exp. |
|
|
| theclapofonehand ha scritto: | Ottima iniziativa
ne prenderei due copie, ma vale quando detto nel precedente post a riguardo dell'impossibilità del ritiro a mano.
Aloa |
Chiedo scusa, del solo gioco, gioco+espansione o solo espansione? _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |