| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Ven 27 Apr 2012 13:44:30 Soggetto: |
|
|
Stiamo cominciando a definire i materiali e a ricevere alcune offerte dalle stamperie, ma sarebbe bello anche poter stampare tutto in italia.
Se qualcuno avesse qualche buon riferimento, vi chiederei di girarmi il contatto in MP.  _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
eriadan Accolitus

|
Postato: Sab 28 Apr 2012 08:56:41 Soggetto: |
|
|
Buondì stec,
Sono interessato anche io ad una copia del base più espansione (te lo avevo segnalato in PM ma temo di non averlo inviato e quindi nel dubbio mi risega lo interessato direttamente qui nel tread).
Purtroppo, come altri, non potrò essere alla lagna e quindi dovrei appoggiarmi ad una spedizione.
E complimenti per l'iniziativa
Paolo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
janko Affiliatus

|
Postato: Sab 28 Apr 2012 11:16:00 Soggetto: |
|
|
Ciao Stec, mi puoi aggiungere anche un'altra espansione per me?
Per il ritiro, verrò alla lagna |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
alex123 Matricula

|
Postato: Lun 30 Apr 2012 09:58:48 Soggetto: |
|
|
| Mi metto in coda per pacchetto gioco base + esp con spedizione |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 30 Apr 2012 13:16:34 Soggetto: |
|
|
A questo indirizzo potete trovare una pratica tabella per effettuare/modificare la vostra prenotazione:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar_gYmzOVEQ-dEpfMm9WNVZTRUVsSHJmVnVNSnl5aXc
Il documento e' gia precompilato con tutte le richieste fatte fin ora, ma vi pregherei di verificare.
Per quanti non hanno ancora chiesto la loro copia, vi chiederei di utilizzare tale modulo e lasciare al forum domande e questioni varie.
Il RITIRO IN LAGNA prevede un piccolo sconto per quanti partecipano alla manifestazione, la copia e' nominativa.
Il RITIRO A MANO prevede un ritiro a mano o con trasporto da parte di persona terza in LAGNA o in altra sede a prezzo intero (ad esempio, se chiedete ad un amico di ritirare la vostra copia, non potrete usufruire dello sconto).
La SPEDIZIONE prevede, appunto, una spedizione a vostro carico e a costo intero. _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 30 Apr 2012 17:49:11 Soggetto: |
|
|
ATTENZIONE: il regolamento italiano v2 e' gia stato consegnato all'editore. Ho cercato di potere ancora maggior cura in questa versione che andra' stampata con l'espansione, quindi vi pregherei vivamente di segnalarmi eventuali errori di qualsiasi genere doveste trovare nei prossimi giorni (considerate che verso il 15 maggio andremo in stampa).
Per facilitare a tutti il passaggio alla nuova edizione ho realizzato un file apposito con le sole variazioni al regolamento, gia postato tra i download della Tana: Warriors & Traders - Addendum
COSA CONTERRA' L'ESPANSIONE?
Tale espansione includera' un nuovo tabellone con la mappa dell'Italia medievale, nuove Schede di Riepilogo aggiornate con le variazioni alla Tecnologie Militare, nuove Schede per i Regni Italiani del periodo, nuovi segnalini per le province, il manuale in italiano V.2 stampato in originale e... beh, qualche altra kikka che ci terremo per noi qualche giorno ancora!
Presentera' una dicitura "Limited", un numero progressivo ed il logo della Tana. (il materiale e' ancora indicativo e non definitivo) _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6321 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Lun 30 Apr 2012 18:50:22 Soggetto: |
|
|
| stec74 ha scritto: | Presentera' una dicitura "Limited", un numero progressivo ed il logo della Tana. (il materiale e' ancora indicativo e non definitivo) |
Vabbè sei disonesto a sto punto un base + exp anche per me...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 30 Apr 2012 19:57:21 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | stec74 ha scritto: | Presentera' una dicitura "Limited", un numero progressivo ed il logo della Tana. (il materiale e' ancora indicativo e non definitivo) |
Vabbè sei disonesto a sto punto un base + exp anche per me...  |
ehh! conosco i miei polli!  _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Lun 30 Apr 2012 20:18:05 Soggetto: |
|
|
Scimme Stec, Scimme non polli! _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
alex123 Matricula

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 12:05:33 Soggetto: |
|
|
Scusa il nitpicking, ma l'hai detto tu di dirti gli errori o le modifiche
Nella prima faq, No, l’Azione di Formare un Esercito, io toglierei il di dato che è il nome di un'azione
nella stessa pagina, minuscolo typo: Europe dell’Est > Europa dell'Est |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 12:11:57 Soggetto: |
|
|
| alex123 ha scritto: | Scusa il nitpicking, ma l'hai detto tu di dirti gli errori o le modifiche
Nella prima faq, No, l’Azione di Formare un Esercito, io toglierei il di dato che è il nome di un'azione
nella stessa pagina, minuscolo typo: Europe dell’Est > Europa dell'Est |
Si, hai ragione, il "di" suona male!  _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 14:58:41 Soggetto: |
|
|
Ragazzi, una precisazione: sono chiare a tutti le regole di ritiro e pagamento?
Le ho specificate sia nel post principale a pagina 1 che poco più su in questa stessa pagina, se ci sono dubbi chiedete!
La cosa che mi preme che si capisca è che il piccolo sconto a cui abbiamo pensato è riservato per quelli che verranno alla LAGNA e ritireranno la propria copia di persona. Se questi ritireranno copie anche per altri, le altre copie saranno a prezzo intero.
Abbiamo fatto questo per ringraziare chi ha deciso di impegnare il proprio tempo e denaro per venirci a trovare a Bologna, pur stampando tutte le copie che ci vengono chieste e che richiederanno un impegno per un ulteriore trasporto gratuito in altra sede/convention da parte nostra o di chi ritira, oppure una spedizione.
Questo piccolo sconto è più che altro simbolico, verrà scalato dal prezzo di costo richiesto dalla stamperia e rimborsato di tasca nostra.
In tabella, sotto NOTE, indicate chi ritira per voi in LAGNA (in questo caso il costo resta 20E - prezzo indicativo) oppure dove preferite la consegna.
In questo caso, la crocetta va su RITIRO A MANO.
Se preferite la spedizione, la crocetta va su SPEDIZIONE. Non scrivete nessun indirizzo nelle NOTE, ma attendete che vi vengano comunicate modalità di pagamento e spedizione.
Grazie e tutti, in ogni caso, per la calora accoglienza di questa iniziativa!
Dovesse andare tutto come previsto, stiamo gia pensando ad altre iniziative del genere!  _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|