| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Mer 02 Mag 2012 14:02:13 Soggetto: |
|
|
Aggiunto il download del regolamento ufficiale in italiano. Vi pregherei di segnalarmi eventuali errori di qualsiasi genere per una tempestiva correzione prima della stampa.
Grazie a tutti!  _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Ven 04 Mag 2012 13:42:28 Soggetto: |
|
|
La pagina ufficiale dell'espansione, con le immagini della mappa e dei componenti: http://www.nskn.net/en2/?page_id=526
Andate a vedere in prima pagina!
Stamperemo solo 50 copie, quindi correte a prenotarvi, abbiamo tempo ancora solo fino al giorno 8 Maggio per aggiungere altre copie in piu', dopodiche' distribuiremo le copie avanzate nel tempo e fino ad esaurimento scorte. _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Sab 05 Mag 2012 22:46:03 Soggetto: |
|
|
Molto bella questa mappa dell'Italia.
Tu mi hai già contato tra i 50, vero?
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
janko Affiliatus

|
Postato: Sab 05 Mag 2012 23:51:43 Soggetto: |
|
|
Non è giusto!!!!
Fallo aspettare  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Clarus

|
Postato: Dom 06 Mag 2012 01:14:13 Soggetto: |
|
|
Io sarei interessato a gioco + espansione con eventuale spedizione.
Giusto per vedere se ho capito bene: il costo totale dovrebbe essere di 50€ più eventuale spedizione, giusto?!
A quanto dovrebbero ammontare i costi di spedizione?
Io lavoro a Padova e forse potrei chiedere se posso ritirarlo alla Tana di Padova. Chi potrei sentire al riguardo?
Grazie per le info  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Dom 06 Mag 2012 01:29:32 Soggetto: |
|
|
| Mik ha scritto: | Io sarei interessato a gioco + espansione con eventuale spedizione.
Giusto per vedere se ho capito bene: il costo totale dovrebbe essere di 50€ più eventuale spedizione, giusto?!
Io lavoro a Padova e forse potrei chiedere se posso ritirarlo alla Tana di Padova. Chi potrei sentire al riguardo?
Grazie per le info  |
Ciao Mik, tutte le informazioni che cerchi sono nel post a pagina 1.
Ti aggiungo io alla lista, non c'è problema!
Per il ritiro a Padova puoi accordarti con qualcuno della Tana oppure ritirare nel negozio Lameks.
L'importo è corretto, 30+20, variazioni dell'ultimo minuto escluse.
Appena decidi dove ritirare, ti inviterei a modificare le note nel documento seguente ed a controllare periodicamente il post a pagina 1 che aggiorno costantemente e dove verranno postate le modalità di pagamento. Per il momento ti segno nel negozio Lameks con trasporto gratuito!
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar_gYmzOVEQ-dEpfMm9WNVZTRUVsSHJmVnVNSnl5aXc
Se non sei mai stato in Tana, però, ti consiglierei di farci un salto a prescindere, sono sicuro che ti troverai benone, sono tutte persone simpatiche ed in gamba!  _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake )
Ultima modifica di stec74 il Dom 06 Mag 2012 01:47:47, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
janko Affiliatus

|
Postato: Dom 06 Mag 2012 01:47:25 Soggetto: |
|
|
| Se qualcuno della zona di ravenna e limitrofi è interessato al gioco o all'espansione, posso portarglielo io nella nostra sede di ravenna |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Dom 06 Mag 2012 01:51:17 Soggetto: |
|
|
| janko ha scritto: | | Se qualcuno della zona di ravenna e limitrofi è interessato al gioco o all'espansione, posso portarglielo io nella nostra sede di ravenna |
Grazie mille per la disponibilità Janko, ritirando tu per loro il costo è sempre 30 per il gioco e 20 per l'espansione, escluse variazioni dell'ultimo minuto (ma sempre minime). _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Clarus

|
Postato: Dom 06 Mag 2012 13:19:55 Soggetto: |
|
|
| stec74 ha scritto: | | Mik ha scritto: | Io sarei interessato a gioco + espansione con eventuale spedizione.
Grazie per le info  |
Ciao Mik, tutte le informazioni che cerchi sono nel post a pagina 1.
Ti aggiungo io alla lista, non c'è problema!
Per il ritiro a Padova puoi accordarti con qualcuno della Tana oppure ritirare nel negozio Lameks.
L'importo è corretto, 30+20, variazioni dell'ultimo minuto escluse.
Appena decidi dove ritirare, ti inviterei a modificare le note nel documento seguente ed a controllare periodicamente il post a pagina 1 che aggiorno costantemente e dove verranno postate le modalità di pagamento. Per il momento ti segno nel negozio Lameks con trasporto gratuito!
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar_gYmzOVEQ-dEpfMm9WNVZTRUVsSHJmVnVNSnl5aXc
Se non sei mai stato in Tana, però, ti consiglierei di farci un salto a prescindere, sono sicuro che ti troverai benone, sono tutte persone simpatiche ed in gamba!  |
Ottimo, grazie.
Cercherò di mettermi in contatto con la Tana di Padova. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3696 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 14:50:42 Soggetto: |
|
|
Aggiunta una copia base+una copia espansione per me nel foglio indicato.
Chiederò a qualcuno della TdG Milano di ritirare per me la copia alla LAGNA
Complimenti sinceri e meritatissimi per stec, iniziativa pregevole.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Vance Adeptus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 15:13:13 Soggetto: |
|
|
| Prenotata copia gioco ed espansione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 15:21:06 Soggetto: |
|
|
Grazie davvero a tutti!
Il principale merito, pero', va ad Andrei Novac per la volonta' di realizzare qualcosa di unico in pochissime copie al mondo per la nostra cominita', oltre ad averlo materialmente realizzato.
E' vero, nel mio piccolo ho dato una mano, ma alla fine mi sento di dire che non sarebbe mai potuto accadere nulla se l'accoglienza da parte di tutti i goblin alla scorsa GobCon Deluxe non fosse davvero stata delle migliori!
Quindi, grazie a tutti per l'appoggio e speriamo che si possa continuare su questa strada anche in futuro!
PS. nel solito primo post a pagina 1 ho inserito una piccola chicca, ditemi se l'immagine va bene cosi' o e se devo ridimensionarla! _________________ BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection/user/stec74?own=1&subtype=boardgame&gallery=large&ff=1
( William Blake ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 23:08:10 Soggetto: |
|
|
| stec74 ha scritto: |
PS. nel solito primo post a pagina 1 ho inserito una piccola chicca, ditemi se l'immagine va bene cosi' o e se devo ridimensionarla! |
E come direbbe la mia ragazza "Sai l'invidia delle mie amiche"... Vanitooooooosa...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mugnaio Initiatus

|
Postato: Mar 08 Mag 2012 11:50:07 Soggetto: |
|
|
| Aggiunta per me un'espansione (il base l'ho già), forse ci sarò alla LAGNA, altrimenti chiederò a qualche milanese. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|