| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
FedericoLatini Novitius

|
Postato: Gio 26 Apr 2012 00:06:05 Soggetto: Ground Floor, 6 copie da prendere su kickstarter e spartirci |
|
|
Ho appena ascoltato la presentazione di Tom Vasel del nuovo gioco che la Tasty Minstrel sta finanziando su Kickstarter, ecco il link al progetto:
http://www.kickstarter.com/projects/michaelmindes/ground-floor-a-business-building-board-game
A me il gioco entusiasma molto!
Se qualcuno è con me per un acquisto in massa al raggiungimento di 6 persone ce lo facciamo spedire a casa senza costi di spedizione aggiuntivi, sono circa 44 dollari a testa, ovvero circa 33€ a testa.
La spedizione arriverebbe a fine ottobre o i primi di novembre.
Poi al primo evento ci si trova e ce li spartiamo.
Abbiamo un mese per decidere poi il progetto si chiude.
Fatemi sapere
ciao
fede |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1295 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Gio 26 Apr 2012 02:06:36 Soggetto: |
|
|
Mi sa che la dogana non ce lo fa passare senza balzelli...  _________________ L'inizio di ogni spiegazione di regole: "In questo gioco vince chi fa più punti vittoria…" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6163 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Gio 26 Apr 2012 02:12:41 Soggetto: |
|
|
Per esperienza 44$ sono circa 47 Euro in tutto.
Io comunque ci sto alla grandissima!!!! _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
FedericoLatini Novitius

|
Postato: Gio 26 Apr 2012 02:40:47 Soggetto: |
|
|
azz la dogana! voi siete più esperti di me a riguardo, io recentemente ho ricevuto un pacco e non ho avuto balzelli, è anche vero che 6 giochi sono voluminosi e quindi visibili, il fatto che nakedape ci stia non mi sorprende ma nemmeno mi entusiasma visto che gioco spesso, se non quasi esclusivamente con lui, e sarebbe come avere un doppione in casa, comunque apprezzo la tua presenza Mattia.
chi si fa sotto? via via via! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

|
Postato: Gio 26 Apr 2012 11:27:16 Soggetto: |
|
|
Io ci sto anche se tempo che visto l'importo la dogana non si scampa ma dovrebbe essere comunque conveniente...
L'unica cosa è che me lo dovresti spedire (tipo con spedireweb) perchè normalmente causa lavoro ecc. non partecipo a con nazionali...
Se per te va bene lo stesso contami...  _________________ L'inizio di ogni spiegazione di regole: "In questo gioco vince chi fa più punti vittoria…" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Gio 26 Apr 2012 11:46:15 Soggetto: |
|
|
Sì, oppure se conosci qualcuno de Roma che passa da queste parti per qualche con... _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
FedericoLatini Novitius

|
Postato: Gio 26 Apr 2012 12:13:25 Soggetto: |
|
|
| Tra oggi e ottobre abbiamo modo di pianificare una consegna efficace ed efficiente, ti considero dentro ok? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
FedericoLatini Novitius

|
Postato: Ven 27 Apr 2012 20:02:45 Soggetto: |
|
|
| La tasty minstrel sta valutando di consegnare a mano a essen, e io ci vado, permettendoci di saltare dogana e spedizioni. Vi faccio sapere se e quando questa idee diventa reale! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackindy Initiatus

Registrato: Feb 24, 2010 Post: 933 Località: Calusco d'Adda (BG)
|
Postato: Sab 28 Apr 2012 12:47:15 Soggetto: |
|
|
| Ok, la finisco di rosicare e mi iscrivo anch'io alla lista, con una copia del gioco. Ovviamente preferirei la consegna tramite Essen, ed a mano in una convention italiana... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Sab 28 Apr 2012 13:28:23 Soggetto: |
|
|
Ottimo...mi pare quindi che manchi UN SOLO acquirente aggiuntivo e chiudiamo...
- Federico Latini
- nakedape
- RandallMcMurphy
- Jackall
- Blackindy
e...? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

|
Postato: Sab 28 Apr 2012 18:48:23 Soggetto: |
|
|
| FedericoLatini ha scritto: | | Tra oggi e ottobre abbiamo modo di pianificare una consegna efficace ed efficiente, ti considero dentro ok? |
Ci sono ci sono... avanti il sesto dai!!!  _________________ L'inizio di ogni spiegazione di regole: "In questo gioco vince chi fa più punti vittoria…" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 09:57:28 Soggetto: |
|
|
Ecco il sesto!!!
- Federico Latini
- nakedape
- RandallMcMurphy
- Jackall
- Blackindy
- DiMarco
E chiusa qui!! Non vedo l'ora che arrivi  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
FedericoLatini Novitius

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 10:26:27 Soggetto: |
|
|
Ok ora faccio pressioni su tasty minstrel per la consegna ad essen, nel frattempo se qualcun'altro vuole aggiungersi sappia che ne dovrà trovare altri 5 oltre a lui.
Per i soldi in questi casi come si fa? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 11:41:32 Soggetto: |
|
|
| FedericoLatini ha scritto: | Ok ora faccio pressioni su tasty minstrel per la consegna ad essen, nel frattempo se qualcun'altro vuole aggiungersi sappia che ne dovrà trovare altri 5 oltre a lui.
Per i soldi in questi casi come si fa? |
Non c'è una prassi. Però considera che non ti prelelvano i soldini fino a che il prodotto non va in stampa (almeno credo). _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
FedericoLatini Novitius

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 21:44:37 Soggetto: |
|
|
| Ok entro la fine procedo all'acquisto, alla consegna mi pagate il gioco, nel frattempo vi tengo aggiornati sulla possibile consegna via Essen. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|