| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
iovannino Adeptus

|
Postato: Sab 28 Apr 2012 12:40:55 Soggetto: [Magestorm] Dubbio |
|
|
Ciao a tutti,
ieri ho avuto la possibilità di giocare il primo scenario di Magestorm ma è sorto un grosso dubbio. Nel caso in cui una delle due fazioni sia in grado di eliminare tutte le truppe avversarie prima dell'ottavo round, il gioco termina immediatamente oppure si continua comunque a giocare fino all'ottavo round con il mago che lancia comunque incantesimi strategici che possono fare danno?
Stessa cosa per il secondo scenario: Se il giocatore Lausjan riesce a fare più di 23 punti con le truppe avversarie eliminate ma perde tutte le sue truppe prima del decimo round cosa succede? Chi vince?
Grazie a tutti! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Agzaroth Magnificus

|
Postato: Sab 28 Apr 2012 13:23:37 Soggetto: |
|
|
se raggiungi le condizioni di vittoria dello scenario prima di finire la partita, è inutile continuare  _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
iovannino Adeptus

|
Postato: Sab 28 Apr 2012 14:36:57 Soggetto: |
|
|
| Quindi nel secondo scenario se faccio 23 punti in qualsiasi momento della partita ho vinto? Non bisogna comunque arrivare alla fine del round indicato sul libretto degli scenari per vedere se il mio avversario riesce a distruggermi tutte le truppe? E per il primo scenario cosa mi dici? Se mi muoiono tutte le truppe posso comunque sparare col mago punti strategici? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
iovannino Adeptus

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 15:19:59 Soggetto: |
|
|
up con un altro paio di domande:
E' possibile rimuovere tutti i segnalini obiettivo nella fase strategica? Se sì, le truppe dove si muovono?
Infine il potere notturno degli Ama Lausjan quando si può usare? Nei 10 scenari base non mi pare si possa usare!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Agzaroth Magnificus

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 17:02:50 Soggetto: |
|
|
scusa se rispondo solo ora:
1) nel primo scenario, puoi continuare a tirare magie col mago per distruggere truppe avversarie anche se non ne hai più. bisogna fare due calcoli e vedere se ne vale la pena.
2) secondo scenario: se i Lausjan fanno più di 23 punti, la partita la vincono anche se non è finita: inutile continuare.
3) è possibile rimuovere tutti i segnalini. le truppe non si muovono perchè, in pratica, non hanno ordini di movimento. appena nel metterai uno, si muoveranno tutte in quella direzione (salvo ordini si stop)
4) non ci sono scenari di notte. arriveranno con le espansioni, così come maghi che sfruttano il 3° passo di magia, come il mago del''acqua che è un guaritore. _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Obemar Accolitus

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 20:32:23 Soggetto: |
|
|
| Agzaroth ha scritto: | | arriveranno con le espansioni |
non è vano sperare allora |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Agzaroth Magnificus

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 21:02:27 Soggetto: |
|
|
| Obemar ha scritto: | | Agzaroth ha scritto: | | arriveranno con le espansioni |
non è vano sperare allora |
la speranza è l'ultima a morire.
di sicuro se c'è un gioco che non merita di morire è questo. _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|