| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Leland_Lo Accolitus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 17:50:28 Soggetto: The Avengers |
|
|
Qualcuno l'ha visto
A me è piacuto molto,secondo me hanno caratterizzato bene tutti i personaggi(1 spanna sopra a tutti Ironman )
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il look dei chitauri & mostri finali
Battuta migliore:
Loki con quella sua voce irritante alla Vedova Nera:<<Vulvetta fastidiosa !>> _________________ <<In India c'è un detto:alla fine si sistemerà tutto.Perciò se non è tutto sistemato significa che non è ancora arrivata la fine>> |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
randallmcmurphy Clarissimus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 18:17:30 Soggetto: |
|
|
MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!
A me è piaciuto moltissimo...IRON MAN IDOLO!!!
Ora sogno un film con Mac Gyver Supercar e A-Team messi insieme!
Battute...A IOSA!!!
Fra le tante ricordo con piacere (sempre del MITICO IRONMAN):
Andiamo Legolas!
E poi tanti momenti esilaranti:
Hulk che sbatacchia Loki
Thor che dice "è adottato"
Genio, Miliardario, Playboy, filantropo.
i 10 dollari
GALAGA!!
Insomma..uno dei film che mi è piaciuto di più degli ultimi anni! _________________ « Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mica Accolitus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 18:23:38 Soggetto: |
|
|
ma xchè Hulk ke da il pugno a Thor e scamazza Loki???  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Montecristo9 Initiatus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 18:53:26 Soggetto: |
|
|
La prima parte del film è proceduta arrancando e annoiando in diversi frangenti, poi si risolleva a metà pellicola.
La trama nel complesso l'ho trovata banale e scontata: sotto questo aspetto sono rimasto molto deluso, mi aspettavo di più.
Purtroppo siamo ben al di sotto degli standard imposti da Nolan.
Per il resto film da vedere assolutamente se si è appassionati (come me) di comics: vedere i Vendicatori in azione fomenta al massimo.
Splendidi gli effetti speciali (da vedere in 3D). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mononoke Accolitus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 19:14:43 Soggetto: |
|
|
Personalmente mi sono divertita un sacco.
Battute molto divertenti (tutte quelle citate), personaggi con un loro spessore, momenti decisamente comici e un Tony Stark fantastico che, senza l'armatura, girella per tutto il film con la maglietta degli Iron Maiden e tenta di far venir fuori il temibile Hulk tormentando il povero Dr. Banner!
Assolutamente da vedere! _________________ Can you remain alive in spite of the war? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ricc Initiatus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 19:17:50 Soggetto: |
|
|
| Credo fossero i Black Sabbath |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mononoke Accolitus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 19:20:42 Soggetto: |
|
|
| Ricc ha scritto: | | Credo fossero i Black Sabbath |
Ops, Hai ragione!!! Ho fatto confusione con Iron Man e Iron Maiden!! _________________ Can you remain alive in spite of the war? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 19:38:51 Soggetto: |
|
|
....potevano essere solo i black sabbath.......non per niente uno dei loro successi si chiamava proprio Iron Man....qui per chi la volesse ascoltare
http://www.youtube.com/watch?v=sSRQCMq1gB8
......
devo dire pure che il pezzo degli AC/DC nel film Iron Man era grande....qui per vederlo...
http://www.youtube.com/watch?v=9kD8sxIjVuc _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 19:59:23 Soggetto: |
|
|
....una critica che si può fare è che hanno utilizzato un terzo attore per Hulk.....passi il primo che effettivamente non mi è piaciuto....ma fare fuori Edward Norton che invece aveva dato una buona prova di se......... _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mononoke Accolitus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 20:07:20 Soggetto: |
|
|
[quote="Khronos"]....potevano essere solo i black sabbath.......non per niente uno dei loro successi si chiamava proprio Iron Man....q
si, infatti.... é stato proprio un lapsus....
Per il discorso di Hulk concordo, Eric Bana era un pò lesso come Dr Banner, ma Norton é un ottimo attore.
Comunque Mark Ruffalo é stato bravo, forse sarebbe stato adatto fin dal primo film. _________________ Can you remain alive in spite of the war? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
randallmcmurphy Clarissimus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 20:38:31 Soggetto: |
|
|
A me Mark Ruffalo è piaciuto un sacco! Anche secondo me era meglio lui sin da subito.. _________________ « Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TdB Adeptus

Registrato: Sep 11, 2006 Post: 286 Località: San Severino Marche
|
Postato: Gio 03 Mag 2012 21:44:03 Soggetto: |
|
|
Mi accodo spettacolare! trama ridotta all'osso, ma per far girare tutti i personaggi forse è stato meglio così, per i miei gusti finalmente un Hulk degno di questo nome (discorso a parte per Banner). Un po' sotto tono Cap, manca un po' di carisma l'attore, soprattutto paragonato al signor Stark.
Ammetto di essere molto di parte adorando Wedon e praticamente tutto il suo lavoro, ma come riuscita per me è alla pari del Batman di Nolan, semplicemente è un film con toni (Tony ) diversi, diretto ad un pubblico con gusti diversi e soprattutto aspettative diverse. Nell'insieme riuscitissimo.
Ma anche voi ci siete sentiti vecchi? praticamente solo io e un mio amico abbiamo capito i riferimenti iniziali e finali alla morte e chi è il cattivissimo  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pete100 Initiatus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 22:33:29 Soggetto: |
|
|
E' vero,anche chi ha visto il film con me non conosceva Thanos...ma tutte persone che hanno conosciuto la Marvel solo tramite il cinema.
Cmq il film mi è piaciuto molto,finalmente scene d'azione articolate e degne della Marvel,soprattutto il lungo combattimento finale,ben architettato e congegnato:mi ha divertito molto e non mi ha fatto sentire la mancanza di una trama profonda.
L'unico eroe che non mi ha convinto nè in Avengers nè nel film a lui dedicato è Captan America:spero che facciano di meglio nel suo sequel.
I miei preferiti:prima Iron Man,poi Hulk e un po' distanziato Thor.
Fantastico Loki in tutto e per tutto:psicologia,costume,interpretazione.
Per quanto riguarda Thanos:non vedo l'ora di vederlo in azione!!!Ma come faranno le frecce di Hawkeye a scalfirlo o le acrobazie di Vedova Nera ad atterrarlo?!?!Devono per forza introdurre qualcuno di più potente,di cosmico...Vedremo cosa inventeranno in futuro. _________________
giochi che vendo/scambio/cerco
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=50478 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nagatobimaru Adeptus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 23:05:29 Soggetto: |
|
|
Gran bel film d'azione, se non fosse per Hawkeye e Vedova: utilità pari a zero visto che son più adatti per organizzazioni come H.Y.D.R.A. o simili.
Per quanto riguarda il sequel, la vedo dura e non inseriscono qualche blasteronzo come Strange/Scarlet oppure un altro picchiatore come Luke Cage. _________________ Nous chassons ceux qui nous chassent. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
blackholexan Illuminatus

|
Postato: Ven 04 Mag 2012 09:09:54 Soggetto: |
|
|
| randallmcmurphy ha scritto: | | A me Mark Ruffalo è piaciuto un sacco! Anche secondo me era meglio lui sin da subito.. |
Sono d'accordo, tralasciando il fatto che E.Norton ha rifiutato di partecipare al film.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|