|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 11:25:32 Soggetto: |
|
|
| tukmat ha scritto: | | menti sapendo di mentire...... la prossima volta che giocherò con te mi toccherà fare una foto col cellulare ai risultati finali, marrano d'un labroni'o! |
Visto che ho perso la credibilità tua e la memoria (stando a quanto dici), spero ti fidi del giudizio di Giulia, che arriverà come una scure giovedì sera.
Comunque giovedì penso di esserci. Te? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pacobillo Illuminatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 12:03:36 Soggetto: |
|
|
| Francescodv ha scritto: | | tukmat ha scritto: | | menti sapendo di mentire...... la prossima volta che giocherò con te mi toccherà fare una foto col cellulare ai risultati finali, marrano d'un labroni'o! |
Visto che ho perso la credibilità tua e la memoria (stando a quanto dici), spero ti fidi del giudizio di Giulia, che arriverà come una scure giovedì sera.
Se ci siete tutti e due vi porto questo:
Penso vi serva... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 13:00:27 Soggetto: |
|
|
| pacobillo ha scritto: | | Francescodv ha scritto: | | tukmat ha scritto: | | menti sapendo di mentire...... la prossima volta che giocherò con te mi toccherà fare una foto col cellulare ai risultati finali, marrano d'un labroni'o! |
Se ci siete tutti e due vi porto questo:
Penso vi serva... |
Oddio Matteo, penso che con questo, ora non possiamo più permetterci di mandare Roberto & Co. in giro per kebabbari da soli.
Povere le mie budella.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tukmat Initiatus

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 08:27:03 Soggetto: |
|
|
disgustorama.... vrebbe detto il Prof. Fontecedro! _________________ Io non invecchio, niente più m'imprigiona |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|