| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Enea Adeptus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 14:23:07 Soggetto: maelstromgames.co.uk |
|
|
Ragazzi sapete se acquistando su questo sito : http://www.maelstromgames.co.uk si devono pagare le spese doganali o altre spese? ho notato che oltre le 10 sterline la spedizione è gratis, ma non vorrei avere brutte sorpprese visto che la spedizione avviene da uno Stato estero.... _________________ Prestooo! Al ponte di Khazad Dum! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Corky Accolitus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Enea Adeptus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 14:52:46 Soggetto: |
|
|
Denghiu )) _________________ Prestooo! Al ponte di Khazad Dum! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 15:28:26 Soggetto: |
|
|
Confermo l'assenza di ulteriori spese..l'unica cosa, armati di pazienza sul tempo che trascorrerà prima della consegna del pacco..c'è gente che ha atteso anche un mese..  _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Enea Adeptus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 15:43:36 Soggetto: |
|
|
un mese? accidenti!!!! raga un altro sito che vende i colori vallejo magari italiano e con prezzi bassi?o mi butto sui GW? _________________ Prestooo! Al ponte di Khazad Dum! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Corky Accolitus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
key Initiatus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 18:51:00 Soggetto: |
|
|
Prima di tutto la spedizione verso un paese non UK è gratis se l'ordine supera le 20 sterline (10 in UK), e se il materiale che ordini è disponibile, in 10 gg (dal pagamento) normalmente lo ricevi (almeno questo mi è successo negli ultimi ordini che risalgono però all'anno scorso). _________________ ......"Il passato è passato. Quello che conta è il futuro, perchè è lì che dovremo vivere il resto della nostra vita." T.S.
K |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tika Initiatus

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 09:05:10 Soggetto: |
|
|
La mia esperienza è stato tutto sommato positiva....
perchè non avevo fretta.
Ho ordinato una serie di colori (vallejo) e le velature GW (il cui prezzo, almeno al tempo, era veramente basso rispetto alla concorrenza, roba tipo il 50% in meno).
Dopo boh 1 settimana, io già aspettavo il pacco, mi arriva una mail con scritto che una delle due cose non c'era in stock, quindi aspettavano a spedirmi il tutto.
Dopo 1 altra settimana buona, forse quasi due, mi arriva una mail di conferma spedizione.
Passano almeno 2 settimane, quindi siamo a circa un mese, e mi arriva a casa un pacco. Io felice apro, e ci trovo dentro solo i colori. Mando una mail e loro mi rispondono che hanno spedito tutto assieme.
Io comincio a bestemmiare contro le poste italiane, ma insomma alla fine erano pochi euri e al tempo non avevo molto tempo per star dietro alla cosa. Risultato? dopo circa un mesetto buono (quindi siamo a 2 mesi penso ne più ne meno, ma vado un po' a memoria), mi arriva anche il secondo pacco con dentro le velature. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Starmaster Magnificus

Registrato: Jun 13, 2005 Post: 4351 Località: Canegrate (Milano)
|
Postato: Gio 17 Mag 2012 09:23:56 Soggetto: |
|
|
Mi è venuto in mente or ora la Steel Models.
Persone molto disponibili, informate e professionali...la ditta è Italiana Vigonza ( PD ).... loro sono principalmente dei distributori ma fanno anche vendita ai privati tramite il loro Store on-line.
Ecco il link diretto ai 711 articoli inerenti la Vallejo:
Steel Models _________________
www.capochino.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|