| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6329 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mer 16 Mag 2012 15:00:23 Soggetto: Lagna 2012 Tavoli |
|
|
Di seguito l'elenco degli appuntamenti già preordinati.
Venerdì dopo cena.
Kaivai:
-Sentenza
-Dimarco
-Nakedape
-EVD
Sabato Mattina.
God's playground:
-Sentenza
-Dimarco
-Nakedape
Sabato Pomeriggio.
1830
-Dimarco
-Evd
-ZetaZeta
-Cinzia
-Iago
-Aledrugo
Domenica Mattina.
Sword of Rome
- Sentenza
- Nakedape
- Ziocino
- Evd
- Aledrugo _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 16:09:58 Soggetto: |
|
|
| dimarco70 ha scritto: | | Piccolo problema: io sabato riparto, e non vorrei farlo troppo tardi, dato che domenica mattina devo guidare di nuovo. |
Volendo potete anticipare il ferroviario a Sabato mattina...io e Sentenza ce ne faremmo una ragione... _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 16:18:44 Soggetto: |
|
|
Si si certo avete già paura delle legnate che vi darà DiMarco. Piuttosto God's Playground lo finite in meno di 4/5 ore?
Poi dare un nome al Link tipo Prenotazioni era difficile? Il sabato mattina il sabato sera lo tengo per mietere vittime tra i partecipanti.
Si organizza al Sabato dopo cena un sanguinario Baltimore&Ohio. Limite massimo sono 6 giocatori ma per giocarci bene almeno 4. Chi vuol partecipare?
Evd presente. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Rotilio Clarus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 16:21:59 Soggetto: |
|
|
A me piacerebbe provare Mage Knight... _________________ Tana dei Goblin Rimini |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 16:30:08 Soggetto: |
|
|
| Rotilio ha scritto: | | A me piacerebbe provare Mage Knight... |
Sento una voce chi è che parla...immaginazione o parvenza....si un ricordo o forse un incubo....ora rammento o un'immagine offuscata ma sta diventando nitida .... si ecco sto ricordando un viaggio verso Viterbo e un ritorno e la frase che sibillava e mi sobillava .... si è Rotiglio che in visibile delirio esclama "Te lo tronco!!!!!!!!" ed ora rammento tutto. Carissimo se non fosse stato per Messi non avrei potuto forgiare un giovane adepto della FITA.
Per Mageknight puoi contarci lo porta Nakedape. Ha la versione italiana nel cestino....si ma degli acquisti in prevendita:)  _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.
Ultima modifica di evd il Mer 16 Mag 2012 17:41:42, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
janko Affiliatus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 17:38:28 Soggetto: |
|
|
| MK lo posso portare anch'io, per una partita io ci sarò da sabato pomeriggio a domenica mattina |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 17:43:07 Soggetto: |
|
|
Ma ... state rubando il lavoro a Pey?
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 17:45:56 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | Ma ... state rubando il lavoro a Pey?
 |
Pey chi? Lo danno disperso fino alla prossima Gobcom Deluxe _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sentenza Accolitus

Registrato: May 22, 2010 Post: 120 Località: San Donato Milanese
|
Postato: Gio 17 Mag 2012 14:53:04 Soggetto: |
|
|
Ok per i tavoli per i quali sono già stato cooptato.
Non ho grandi titoli da proporre, i wargamer di solito sono totalmente incapaci di relazionarsi con più di un soggetto alla volta, e sarebbe un peccato isolarsi dal resto del gruppo.
Porterò e sarò disponibile ad usarli alla bisogna, a mo di filler, combat commander in tutte le salse, twilight struggle [eng], napoleon's triumph.
Mi sarebbe piaciuto proporre un diplomacy per sabato pomeriggio, ma senza aledrugo che tiene i tedeschi e EVD che va coi turchi, godi solo la metà e forse non ne vale la pena, ditemi voi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 15:13:46 Soggetto: |
|
|
Rilancio le voglie di Sentenza con due titoloni che mi restano in canna:
Maria
Sword of Rome
...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sentenza Accolitus

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 15:19:10 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | Rilancio le voglie di Sentenza con due titoloni che mi restano in canna:
Maria
Sword of Rome
...  |
Ma che canna, sword of rome l'hai già piazzato domenica mattina.
Maria non l'ho dimenticato, ma dopo aver piallato i due tavoli a cui ho partecipato l'ultima volta, mi sembra inelegante proporlo io :D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 15:21:41 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | Rilancio le voglie di Sentenza con due titoloni che mi restano in canna:
Maria
Sword of Rome
...  |
Buono ma approvo sentenza col Diplomacy al sabato dopo cena. Faccio i turchi ed Aledrugo vuole fare l'Italia ma dobbiamo essere in 7. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 15:26:51 Soggetto: |
|
|
| sentenza ha scritto: | | nakedape ha scritto: | Rilancio le voglie di Sentenza con due titoloni che mi restano in canna:
Maria
Sword of Rome
...  |
Maria non l'ho dimenticato, ma dopo aver piallato i due tavoli a cui ho partecipato l'ultima volta, mi sembra inelegante proporlo io :D |
Eh...ma Maria lo giochiamo con la variante per gniubboni con l'asta al ribasso per chi tiene l'austriaco.
Poi bisogna decidersi tra SoR o Diplomacy...Enrico è un gioco da 7 ore più spiegazione cominciarlo alle 10 significa fare le 5 del mattino...io passo...Sabato sera facciamo dell' altro...oppure possiamo fare SoR il sabato pomeriggio + sera e Diplomacy per tutti la Domenica...che ne dite? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 16:20:36 Soggetto: |
|
|
Se qualcuno fa in tempo a studiare il libro-regolamento, si potrebbe anche azzardare High Frontier.
|
 |
sentenza Accolitus

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 18:20:20 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | sentenza ha scritto: | | nakedape ha scritto: | Rilancio le voglie di Sentenza con due titoloni che mi restano in canna:
Maria
Sword of Rome
...  |
Eh...ma Maria lo giochiamo con la variante per gniubboni con l'asta al ribasso per chi tiene l'austriaco.
Poi bisogna decidersi tra SoR o Diplomacy...Enrico è un gioco da 7 ore più spiegazione cominciarlo alle 10 significa fare le 5 del mattino...io passo...Sabato sera facciamo dell' altro...oppure possiamo fare SoR il sabato pomeriggio + sera e Diplomacy per tutti la Domenica...che ne dite? |
Non devo mettere incinta nessuno questo giro quindi fare le cinque del mattino potrebbe non essere un problema.
Però sword of rome sabato pomeriggio/sera e diplomacy domenica ad oltranza sarebbe semplicemente perfetto... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|