| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ulisse67 Affiliatus

|
Postato: Dom 16 Set 2012 15:29:29 Soggetto: Nieuw Amsterdam |
|
|
Sono molto interessato a questo gioco, non foss'altro perchè si svolge nell' ambientazione storica che preferisco.
Qualcuno sa quando sarà disponibile per l'acquisto e se si riuscirà a disporre a breve del regolamento in italiano? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

Registrato: Dec 08, 2011 Post: 562 Località: Fiorenzuola d'Arda
|
Postato: Dom 16 Set 2012 16:02:14 Soggetto: Re: Nieuw Amsterdam |
|
|
| Ulisse67 ha scritto: | Sono molto interessato a questo gioco, non foss'altro perchè si svolge nell' ambientazione storica che preferisco.
Qualcuno sa quando sarà disponibile per l'acquisto e se si riuscirà a disporre a breve del regolamento in italiano? |
L'acquisto lo puoi fare fin da ora, pre-ordinandolo direttamente alla White Goblin e facendotelo spedire a casa prima di Esse, oppure sarà acquistabile ad Essen.
E' il prossimo gioco che vorrei tradurre, ma sui tempi non saprei dirti.... _________________ "Invecchia solo chi smette di giocare"
Il mio mercatino http://lodi.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=62691 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ulisse67 Affiliatus

|
Postato: Dom 16 Set 2012 16:08:02 Soggetto: |
|
|
Entro dicembre pernsi di poter riuscire...??
E per averlo disponibile in acquisto su uplay o every games..., ci vorrà molto?
Credi sia un gioco valido? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

|
Postato: Dom 16 Set 2012 16:30:45 Soggetto: |
|
|
Per dicembre sicuramente si, il mio obiettivo è di tradurre tutto prima di Essen.
Il gioco per me è molto valido, non avrà meccaniche innovative, ma certamente ben cambiante fra di loro, ottimi e abbondanti materiali e come detto da te una ambientazione storica che mi affascina parecchio.
Se vuoi ordinarlo su White Goblin (c'è un forte sconto in pre-ordine), posso ritirartelo io ad Essen. Per la consegna poi ci accordiamo, poichè giro spesso per fare i tornei BGL e mi trovo spesso con ragazzi che frequentano Aosta Iacta Est. _________________ "Invecchia solo chi smette di giocare"
Il mio mercatino http://lodi.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=62691 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ulisse67 Affiliatus

|
Postato: Dom 16 Set 2012 16:37:48 Soggetto: |
|
|
Prima di Essen vuol dire entro un mese..grande, non vedo l'ora (farai una traduzione con il solito pdf che mantiene le illustrazioni?).
Ti ringrazio, ma posso preordinarlo su White Goblin o su uplay stesso (mi sembra ci sia la prenotazione) e comunque non credo ci voglia molto a che sia disponibile a tutti. Di solito non ho l'angoscia del preordine, aspetto che arrivi nei negozi on line..così magari c'è anche la traduzione in italiano. Me la cavo con l'inglese ma i regolamenti, come ben saprai, talvolta non sono cosa immediata rispetto a taluni punti..!!!
(nel mentre sono in attesa anche dell'uscita di swordfish..li prenderò uno alla volta e non so quale sarà disponibile prima). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

|
Postato: Dom 16 Set 2012 16:44:03 Soggetto: |
|
|
Si il formato sarà quello del layout originale con pagina a colori e tutto il resto.
Ho provato lo scorso mercoledì Swordfish e il gioco è carino, anche se ha il difetto (a mio avviso) che in 6 giocatori ci siano troppi tempi morti e il giochi duri più del dovuto. Swordfish sarà in vendita dall prima settimana di ottobre e ti consiglio di prenderlo direttamente sul sito Ghenos, che se non sbaglio ha un prezzo di preordine interessante (tipo 9/10€ in meno). _________________ "Invecchia solo chi smette di giocare"
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ulisse67 Affiliatus

|
Postato: Dom 16 Set 2012 16:47:56 Soggetto: |
|
|
Grazie degli ottimi suggerimenti...
Io gioco per lo più, anzi empre in 2, con mia moglie..pertanto l'importante è che girino bene in 2.
A questo punto attendo con ansia la traduzione di neauw amsterdam. Ho visto sul sito white goblins ed effettivamente lo sconto c'è anche se non so se mi si compensa con le spese di spedizione. Preordinandolo quindi mi arriverebbe prima di Essen e più o meno dovrebbe essere disponibile la tua traduzione se ho capito bene..... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ulisse67 Affiliatus

|
Postato: Dom 16 Set 2012 21:08:59 Soggetto: |
|
|
Ok,
Ti sarò grato se mi avviserai quando sarà disponibile la traduzione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

|
Postato: Dom 23 Set 2012 19:34:41 Soggetto: |
|
|
Aggiornamento: sono alle 4° pagina di traduzione e il gioco mi stà intrigando parecchio (difatti lo stò traducendo molto velocemente). Fino ad ora aspettative largamente rispettate. _________________ "Invecchia solo chi smette di giocare"
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ulisse67 Affiliatus

|
Postato: Dom 23 Set 2012 20:35:14 Soggetto: |
|
|
Grande!!! Hai tutto il mio appoggio morale e psicologico nel tuo sforzo..!
Confermi quindi che sembra interessante...
Noi giochiamo sempre in 2, spero scali bene...anche se è difficile capirlo dal regolamento...
Teniamoci aggiornati  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mouserino Matricula

|
Postato: Dom 23 Set 2012 21:50:38 Soggetto: |
|
|
| Ulisse67 ha scritto: | Entro dicembre pernsi di poter riuscire...??
E per averlo disponibile in acquisto su uplay o every games..., ci vorrà molto? |
Il gioco sara' disponibile su uplay a cavallo di Essen o poco dopo... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ulisse67 Affiliatus

|
Postato: Ven 12 Ott 2012 21:32:17 Soggetto: |
|
|
Ciao Olaf,
novità sul regolamento? Sempre buono il giudizio.....? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3697 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Ven 12 Ott 2012 22:06:23 Soggetto: |
|
|
| Intanto posso dirvi che anche per questo gioco è prevista una preview che sarà pubblicata a breve. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ulisse67 Affiliatus

|
Postato: Ven 12 Ott 2012 22:11:38 Soggetto: |
|
|
Ed è una buona notizia.  |
|
| Ritorna all'inizio |