| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| uPlay deve darci una spiegazione in quanto mezzo di collegamento fra clienti e produzione? |
| SI |
|
63% |
[ 30 ] |
| NO |
|
29% |
[ 14 ] |
| NON SO |
|
6% |
[ 3 ] |
|
| Voti Totali : 47 |
|
| Autore |
Messaggio |
dome1991 Novitius

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 13:24:11 Soggetto: Ora et Labora. Ma quando sarà disponibile in italiano??? |
|
|
IMPORTANTE, PERDETECI UN MINUTO!
I giorni passanno. Anche i mesi...
Sì, infatti sono mesi che sul sito di uPlay.it si susseguono date larghe ed incerte sulla sua disponibilità e messa in vendita. Quelli che come me lo hanno prenotato da tempo stanno fremendo, ed il fatto che non si abbia una data precisa non può che far pensare al peggio, ovvero che questa epopea di continui rinvii continui per chissà quanto.
Ho saputo che "ci sono problemi burocratici" e per questo il gioco tarda ad apparire sugli scaffali. Visti i metodi burocratici italiani pare che la scusante sia plausibile; certo è che tutti questi mesi hanno stancato i preordinatari del gioco. Forse uPlay.it in primis dovrebbe farsi portavoce di coloro che l'hanno scelta acquistando dal loro sito, anche perchè mi pare ne abbia l'esclusiva per il lancio. In più è la diretta interessata se non l'unico anello di giunzione fra i clienti e gli sviluppatori.
Sottolinio che con questo mio post non critico uPlay.it! So benissimo il duro lavoro che da anni svolge per diffondere in Italia il gioco da tavolo. Quello che chiedo ai ragazzi di uPlay.it è solo di farci sapere la verità, cosa sta succedendo, quanto ci vorrà (realmente), e qualora anche loro non sapessero rispondere li pregherei di iniziare a fare il possibile per entrare a fondo nella questione e pretendere informazioni. Penso che uPlay.it debba questo ai suoi clienti. Pregherei inoltre i GOBLIN di mettere in evidenza questa questione, di rispondere al post e di dire la vostra. Voi come la pensate?
Ho Ragione o forse sono solo un bimbo che vuole il suo gioco?
Grazie per la vostra attenzione!
SALUTI!  _________________
Ultima modifica di dome1991 il Ven 18 Mag 2012 13:47:33, modificato in totale 3 volte |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Clarissimus

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 13:31:01 Soggetto: |
|
|
tl;dr
ad ogni modo chi cura la traduzione? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dome1991 Novitius

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 13:34:41 Soggetto: |
|
|
Mi pare Stratelibri!
PS comunque perdici un minuto a leggerlo perchè è importante! _________________ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Clarisse Illuminatus

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 13:56:56 Soggetto: |
|
|
Ma per preordinarlo hai dovuto pagare un anticipo? _________________ Clarisse
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:07:41 Soggetto: |
|
|
...è talmente ovvia la risposta al sondaggio.......ovvio che uplay devi farsi carico delle responsabilità ed essere sincera con i propri clienti (sinonimo di professionalità), come è ovvio che debba prodigarsi per risolvere questa imbarazzante questione..... _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1295 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:10:15 Soggetto: |
|
|
Sono d'accordo... credo che Uplay come minimo debba fare, giunti a questo punto, un aggiornamento ufficiale settimanale anche solo per dire "Ancora non ci siamo ma siamo sul pezzo"!...
Io sono fra coloro che hanno preordinato (a febbraio) pagando anticipatamente Ora et Labora e altri 4 giochi (1 grande e 3 piccoli) che sono bloccati finchè non arriva O&L...
Non ho fretta perchè ho altri giochi, però da parte loro sarebbe una buona dimostrazione di attenzione al cliente...  _________________ L'inizio di ogni spiegazione di regole: "In questo gioco vince chi fa più punti vittoria…" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dome1991 Novitius

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:11:52 Soggetto: |
|
|
| Clarisse ha scritto: | | Ma per preordinarlo hai dovuto pagare un anticipo? |
Anticipo? In pratica per prenotare devi comperare il gioco completando l'acquisto sul sito!
prima paghi....poi quando arriva non si sa! e se ci sono complicazioni e ci vuole un altro anno? penso di no, ma nulla è impossibile, un commerciante non può rischiare così! _________________ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:18:17 Soggetto: |
|
|
...stando alle ultime notizie, prima che uplay abbandonasse la Tana, chi volesse indietro i propri soldini può chiedere il rimborso tramite una email ......cosa che farei se lo avessi preordinato...... _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3685 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:26:18 Soggetto: |
|
|
mi spiegate che vantaggi ci sono ad aver preordinato?
Sinceramente io la questione l'ho seguita di striscio, e in genere sono poco propenso a "preordinare" . Non capisco dove sta il problema se ti danno i soldi dietro...sul serio
io mi riprenderei i soldi e poi quando esce il gioco piazzo l'ordine (o avete paura che le copie andranno a ruba nel giro di un nanosecondo?) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
emaema Adeptus

Registrato: Dec 29, 2005 Post: 239 Località: Livorno/Villasimius (CA)
|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:27:06 Soggetto: |
|
|
Su Twitter hanno annunciato ultimamente l'uscita per fine maggio e comunque non credo che ci possono fare piu di tanto...se il gioco è in stampa e la tipografia va a rilento uplay.it che colpe ha? cosa dovrebbero fare? Un aggiornamento settimanale per cosa? per rimandare sempre? Ormai è andata cosi e credo che Uplay.it abbia veramente poche colpe e non credo che ci siano misteri dietro a questa storia.
La traduzione cmq è di Uplay.it e Stratelibri non c'entra niente.
Ciao a tutti! _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:40:34 Soggetto: |
|
|
| emaema ha scritto: | Su Twitter hanno annunciato ultimamente l'uscita per fine maggio e comunque non credo che ci possono fare piu di tanto...se il gioco è in stampa e la tipografia va a rilento uplay.it che colpe ha? cosa dovrebbero fare? Un aggiornamento settimanale per cosa? per rimandare sempre? Ormai è andata cosi e credo che Uplay.it abbia veramente poche colpe e non credo che ci siano misteri dietro a questa storia.
Ciao a tutti! |
...vorrei porre una domanda: ma se fosse davvero colpa della tipografia, posso sapere perchè l'edizione in tedesco ed in inglese circolano già da un pò mentre i problemi sono dovuti solo per la lingua italiana?.......non è la stessa tipografia?....... _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dome1991 Novitius

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:49:30 Soggetto: |
|
|
| emaema ha scritto: | Su Twitter hanno annunciato ultimamente l'uscita per fine maggio e comunque non credo che ci possono fare piu di tanto...se il gioco è in stampa e la tipografia va a rilento uplay.it che colpe ha? cosa dovrebbero fare? Un aggiornamento settimanale per cosa? per rimandare sempre? Ormai è andata cosi e credo che Uplay.it abbia veramente poche colpe e non credo che ci siano misteri dietro a questa storia.
Ciao a tutti! |
Guarda che tu sai tutte queste cose, ovvero che (come tu dici) il problema è di tipo tipografico. Nessuno da colpe a uPlay se hai letto bene! Quello che diciamo è che dovrebbe tenaci informati su questo ritardo, non di altro.
Comunque per rispondere al fatto della prenotazione inutile, non è inutile prenotare perchè solo con la prenotazione uPlay dà una carta speciale in più. _________________ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dome1991 Novitius

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 14:58:31 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | ...vorrei porre una domanda: ma se fosse davvero colpa della tipografia, posso sapere perchè l'edizione in tedesco ed in inglese circolano già da un pò mentre i problemi sono dovuti solo per la lingua italiana?.......non è la stessa tipografia?....... |
Io penso che quella della topografia sia una scusa perchè sul sito di uPlay.it è ben visibile la carta extra che ti regalano col preordine, completamente in italiano. Quindi....
Comunque io ho telefonato e mi hanno confermato il fatto dei fantomatici "problemi burocratici".....mah! _________________ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackindy Initiatus

Registrato: Feb 24, 2010 Post: 928 Località: Calusco d'Adda (BG)
|
Postato: Ven 18 Mag 2012 15:14:43 Soggetto: |
|
|
| jackal ha scritto: | | Io sono fra coloro che hanno preordinato (a febbraio) pagando anticipatamente Ora et Labora |
Tzè, dilettante, il mio acquisto e pagamento riporta l'anno 2011, non mi ricordo se novembre o dicembre...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dome1991 Novitius

|
Postato: Ven 18 Mag 2012 15:19:28 Soggetto: |
|
|
| Blackindy ha scritto: | | jackal ha scritto: | | Io sono fra coloro che hanno preordinato (a febbraio) pagando anticipatamente Ora et Labora |
Tzè, dilettante, il mio acquisto e pagamento riporta l'anno 2011, non mi ricordo se novembre o dicembre...  |
Mammamia! E sei ancora vivo? Io mi sarei rotto le p...e da tempo...
Speriamo che esca subito. Uno di uPlay mi ha detto che fine maggio inizio giugno dovrebbe uscire...ogni mese si cita sempre il prossimo a venire...non se ne può piu... _________________ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|