Every Game You Play

uPlay

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Domenica 19 Maggio 2013 01:24 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Twilight Struggle: pedine URSS alternative
· Twilight Struggle: pedine USA alternative
· Gear & Piston: regolamento inglese
· Thermopyles: regolamento inglese
· Polis: Fight for the Hegemony: regolamento in italiano
· Kanzume Goddess: regolamento inglese
· Archipelago: carte evoluzione in italiano
· DiceLand: Compendium 2
· Sobek: regolamento inglese
· Zombicide: Scenario C17 in italiano
· Navegador: videotutorial in italiano
· Toledo: regolamento in italiano
· Leggende di Andor: La Scorta Del Re
· Dominion: nuovi divisori orizzontali in italiano
· Lords of Waterdeep: tessere Edificio in italiano HD

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

GobCon di maggio di Orte

· 

ABSTRACT GAME FESTIVAL

· 

GIOCACON 2013

· 

GioCoMix 2013

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Ora et Labora. Ma quando sarà disponibile in italiano???
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  

uPlay deve darci una spiegazione in quanto mezzo di collegamento fra clienti e produzione?
SI
63%
 63%  [ 30 ]
NO
29%
 29%  [ 14 ]
NON SO
6%
 6%  [ 3 ]
Voti Totali : 47

Autore Messaggio
dome1991
Novitius
Novitius

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 13:24:11    Soggetto: Ora et Labora. Ma quando sarà disponibile in italiano??? Rispondi con citazione

IMPORTANTE, PERDETECI UN MINUTO!

I giorni passanno. Anche i mesi...
Sì, infatti sono mesi che sul sito di uPlay.it si susseguono date larghe ed incerte sulla sua disponibilità e messa in vendita. Quelli che come me lo hanno prenotato da tempo stanno fremendo, ed il fatto che non si abbia una data precisa non può che far pensare al peggio, ovvero che questa epopea di continui rinvii continui per chissà quanto.
Ho saputo che "ci sono problemi burocratici" e per questo il gioco tarda ad apparire sugli scaffali. Visti i metodi burocratici italiani pare che la scusante sia plausibile; certo è che tutti questi mesi hanno stancato i preordinatari del gioco. Forse uPlay.it in primis dovrebbe farsi portavoce di coloro che l'hanno scelta acquistando dal loro sito, anche perchè mi pare ne abbia l'esclusiva per il lancio. In più è la diretta interessata se non l'unico anello di giunzione fra i clienti e gli sviluppatori.

Sottolinio che con questo mio post non critico uPlay.it! So benissimo il duro lavoro che da anni svolge per diffondere in Italia il gioco da tavolo. Quello che chiedo ai ragazzi di uPlay.it è solo di farci sapere la verità, cosa sta succedendo, quanto ci vorrà (realmente), e qualora anche loro non sapessero rispondere li pregherei di iniziare a fare il possibile per entrare a fondo nella questione e pretendere informazioni. Penso che uPlay.it debba questo ai suoi clienti. Pregherei inoltre i GOBLIN di mettere in evidenza questa questione, di rispondere al post e di dire la vostra. Voi come la pensate?

Ho Ragione o forse sono solo un bimbo che vuole il suo gioco?
Grazie per la vostra attenzione!
SALUTI! Cool

Ultima modifica di dome1991 il Ven 18 Mag 2012 13:47:33, modificato in totale 3 volte
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
mr_jones
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 13:31:01    Soggetto: Rispondi con citazione

tl;dr

ad ogni modo chi cura la traduzione?
Ritorna all'inizio
dome1991
Novitius
Novitius

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 13:34:41    Soggetto: Rispondi con citazione

Mi pare Stratelibri!

PS comunque perdici un minuto a leggerlo perchè è importante!
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 13:56:56    Soggetto: Rispondi con citazione

Ma per preordinarlo hai dovuto pagare un anticipo?
Khronos
Clarus
Clarus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:07:41    Soggetto: Rispondi con citazione

...è talmente ovvia la risposta al sondaggio.......ovvio che uplay devi farsi carico delle responsabilità ed essere sincera con i propri clienti (sinonimo di professionalità), come è ovvio che debba prodigarsi per risolvere questa imbarazzante questione.....
jackal
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:10:15    Soggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordo... credo che Uplay come minimo debba fare, giunti a questo punto, un aggiornamento ufficiale settimanale anche solo per dire "Ancora non ci siamo ma siamo sul pezzo"!...
Io sono fra coloro che hanno preordinato (a febbraio) pagando anticipatamente Ora et Labora e altri 4 giochi (1 grande e 3 piccoli) che sono bloccati finchè non arriva O&L...
Non ho fretta perchè ho altri giochi, però da parte loro sarebbe una buona dimostrazione di attenzione al cliente... Cool
dome1991
Novitius
Novitius

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:11:52    Soggetto: Rispondi con citazione

Clarisse ha scritto:
Ma per preordinarlo hai dovuto pagare un anticipo?

Anticipo? In pratica per prenotare devi comperare il gioco completando l'acquisto sul sito! Confused

prima paghi....poi quando arriva non si sa! e se ci sono complicazioni e ci vuole un altro anno? penso di no, ma nulla è impossibile, un commerciante non può rischiare così!
Clarus
Clarus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:18:17    Soggetto: Rispondi con citazione

...stando alle ultime notizie, prima che uplay abbandonasse la Tana, chi volesse indietro i propri soldini può chiedere il rimborso tramite una email ......cosa che farei se lo avessi preordinato......
Peppe74
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:26:18    Soggetto: Rispondi con citazione

mi spiegate che vantaggi ci sono ad aver preordinato?
Sinceramente io la questione l'ho seguita di striscio, e in genere sono poco propenso a "preordinare" . Non capisco dove sta il problema se ti danno i soldi dietro...sul serio Rolling Eyes

io mi riprenderei i soldi e poi quando esce il gioco piazzo l'ordine (o avete paura che le copie andranno a ruba nel giro di un nanosecondo?)
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
emaema
Adeptus
Adeptus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:27:06    Soggetto: Rispondi con citazione

Su Twitter hanno annunciato ultimamente l'uscita per fine maggio e comunque non credo che ci possono fare piu di tanto...se il gioco è in stampa e la tipografia va a rilento uplay.it che colpe ha? cosa dovrebbero fare? Un aggiornamento settimanale per cosa? per rimandare sempre? Ormai è andata cosi e credo che Uplay.it abbia veramente poche colpe e non credo che ci siano misteri dietro a questa storia.
La traduzione cmq è di Uplay.it e Stratelibri non c'entra niente.

Ciao a tutti!
Clarus
Clarus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:40:34    Soggetto: Rispondi con citazione

emaema ha scritto:
Su Twitter hanno annunciato ultimamente l'uscita per fine maggio e comunque non credo che ci possono fare piu di tanto...se il gioco è in stampa e la tipografia va a rilento uplay.it che colpe ha? cosa dovrebbero fare? Un aggiornamento settimanale per cosa? per rimandare sempre? Ormai è andata cosi e credo che Uplay.it abbia veramente poche colpe e non credo che ci siano misteri dietro a questa storia.

Ciao a tutti!

...vorrei porre una domanda: ma se fosse davvero colpa della tipografia, posso sapere perchè l'edizione in tedesco ed in inglese circolano già da un pò mentre i problemi sono dovuti solo per la lingua italiana?.......non è la stessa tipografia?.......
dome1991
Novitius
Novitius

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:49:30    Soggetto: Rispondi con citazione

emaema ha scritto:

Ciao a tutti!

Guarda che tu sai tutte queste cose, ovvero che (come tu dici) il problema è di tipo tipografico. Nessuno da colpe a uPlay se hai letto bene! Quello che diciamo è che dovrebbe tenaci informati su questo ritardo, non di altro.

Comunque per rispondere al fatto della prenotazione inutile, non è inutile prenotare perchè solo con la prenotazione uPlay dà una carta speciale in più.
Novitius
Novitius

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 14:58:31    Soggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
...vorrei porre una domanda: ma se fosse davvero colpa della tipografia, posso sapere perchè l'edizione in tedesco ed in inglese circolano già da un pò mentre i problemi sono dovuti solo per la lingua italiana?.......non è la stessa tipografia?.......

Io penso che quella della topografia sia una scusa perchè sul sito di uPlay.it è ben visibile la carta extra che ti regalano col preordine, completamente in italiano. Quindi....
Comunque io ho telefonato e mi hanno confermato il fatto dei fantomatici "problemi burocratici".....mah!
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 15:14:43    Soggetto: Rispondi con citazione

jackal ha scritto:
Io sono fra coloro che hanno preordinato (a febbraio) pagando anticipatamente Ora et Labora

Tzè, dilettante, il mio acquisto e pagamento riporta l'anno 2011, non mi ricordo se novembre o dicembre... Cool
Ritorna all'inizio
dome1991
Novitius
Novitius

PostPostato: Ven 18 Mag 2012 15:19:28    Soggetto: Rispondi con citazione

Blackindy ha scritto:
jackal ha scritto:
Io sono fra coloro che hanno preordinato (a febbraio) pagando anticipatamente Ora et Labora

Tzè, dilettante, il mio acquisto e pagamento riporta l'anno 2011, non mi ricordo se novembre o dicembre... Cool

Mammamia! E sei ancora vivo? Io mi sarei rotto le p...e da tempo...
Speriamo che esca subito. Uno di uPlay mi ha detto che fine maggio inizio giugno dovrebbe uscire...ogni mese si cita sempre il prossimo a venire...non se ne può piu...
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti