|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Ven 25 Mag 2012 02:54:35 Soggetto: |
|
|
Sono comunque tavoli con un PBA basso quindi poco indicativi. _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Ven 25 Mag 2012 07:47:09 Soggetto: |
|
|
ancora sti codici... cos'è mo sto PBA ?
posto di blocco automatico? immagino di no... che è ?
| aledrugo1977 ha scritto: | | Sono comunque tavoli con un PBA basso quindi poco indicativi. |
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Ven 25 Mag 2012 09:11:46 Soggetto: |
|
|
| MrMagu ha scritto: | ancora sti codici... cos'è mo sto PBA ?
posto di blocco automatico? immagino di no... che è ? |
Percentuale Bravura Avversari.
Significa che al loro tavolo la competizione è diventata più importante del gioco. _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6161 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Ven 25 Mag 2012 09:37:23 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | | MrMagu ha scritto: | ancora sti codici... cos'è mo sto PBA ?
Significa che al loro tavolo la competizione è diventata più importante del gioco. |
No, mi prendono in giro per il fatto che ho sottolineato la differenza di punteggio del PBA al torneo.
...e forse un pochino me lo merito _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Ven 25 Mag 2012 15:55:09 Soggetto: |
|
|
mmmm forse all inizio non so
ora mi sembra talmente convinto mentre ne parla che credo si sia lasciato prendere la mano...
| nakedape ha scritto: | | ZetaZeta ha scritto: | | MrMagu ha scritto: | ancora sti codici... cos'è mo sto PBA ?
Significa che al loro tavolo la competizione è diventata più importante del gioco. |
No, mi prendono in giro per il fatto che ho sottolineato la differenza di punteggio del PBA al torneo.
...e forse un pochino me lo merito |
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|