| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1479 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Mar 12 Giu 2012 13:50:53 Soggetto: |
|
|
| Tambo ha scritto: | | Anche a me piacerebbe provare anche Mage Knight. Se si apre anche un altro tavolo, sarei disponibile. |
Dopo Britannia, se non sei disidratato dalle lacrime, possiamo fare un tavolo con voi 3 Tigers: vi spiego il gioco e vi seguo per un pò... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6274 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Mar 12 Giu 2012 14:01:12 Soggetto: |
|
|
Vista la complessità del titolo secondo me è necessaria la tua partecipazione altrimenti dobbiamo chiederti cose ogni 5 minuti e impediamo a te di giocare e a noi di divertirci in tempi accettabili.
Magari facciamo due tavoli, ci sono anche altri che lo hanno e lo provano volentieri  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KingMento Matricula

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 14:51:30 Soggetto: |
|
|
| Tambo ha scritto: | | Anche a me piacerebbe provare anche Mage Knight. Se si apre anche un altro tavolo, sarei disponibile. |
Ma sì proviamolo tutti!
Dopo un Britannia easy cosa cì di meglio di un MK defatigante? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 15:43:36 Soggetto: |
|
|
| Syliael ha scritto: | | saphira ha scritto: | | zerro73 ha scritto: | Ottimo! Soprattutto in vista del fatto che il tavolo rosa di Britannia è saltato.  |
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mi stavo liberando per sedermi al tavolo rosa di Britannia!!!  |
e invece ti sei liberata per il tavolo rosso (sangue) del trono di spade  |
mmm... a questo punto fermo la macchina dei sposta, accorpa, convinci, accontenta che avevo messo in moto e lascio tutto com'era. Vi raggiungo nel pomeriggio come era iniziale intenzione prima di essere accalappiata per britannia.
Magari riesco a farmi un BSG (se Irene lo porta e qualcuno si unisce) o anche un Age of Empire, prima che mi dimentico come si gioca!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 16:23:19 Soggetto: |
|
|
| KingMento ha scritto: | | Dopo un Britannia easy cosa cì di meglio di un MK defatigante? |
Dopo 5 ore di Britannia, MK ti sembrerà una passeggiata di salute!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tambo Affiliatus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 16:24:15 Soggetto: |
|
|
| pennuto77 ha scritto: | Vista la complessità del titolo secondo me è necessaria la tua partecipazione altrimenti dobbiamo chiederti cose ogni 5 minuti e impediamo a te di giocare e a noi di divertirci in tempi accettabili.
Magari facciamo due tavoli, ci sono anche altri che lo hanno e lo provano volentieri  |
I agree |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 17:33:44 Soggetto: |
|
|
| Tambo ha scritto: | | I agree |
Te tanto sarai disidratato di lacrime alla fine di Britannia...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 17:36:55 Soggetto: |
|
|
| zerro73 ha scritto: | | Tambo ha scritto: | | I agree |
Te tanto sarai disidratato di lacrime alla fine di Britannia...  |
invece tu porterai una flebo di fisiologica?  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 19:40:45 Soggetto: |
|
|
.....senti..... mi avanzano un po' di..... anche......se ti servono?  _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pdp Initiatus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 20:14:48 Soggetto: |
|
|
| decimalegio ha scritto: | | Tambo ha scritto: | | Anche a me piacerebbe provare anche Mage Knight. Se si apre anche un altro tavolo, sarei disponibile. |
.....senti..... mi avanzano un po' di..... anche......se ti servono?  |
Il "Redattore" colpisce ancora !!!! _________________ In attesa di Essen... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6274 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Mer 13 Giu 2012 18:51:40 Soggetto: |
|
|
Marco......Daniele......quando scade il termine ultimo per dare buca al pranzo (e all'intera giornata) senza crearvi problemi organizzativi?
Ho la moglie malata e non so se guarirà in tempo.....  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

|
Postato: Gio 14 Giu 2012 01:01:14 Soggetto: |
|
|
| pennuto77 ha scritto: | | Marco......Daniele......quando scade il termine ultimo per dare buca al pranzo (e all'intera giornata) senza crearvi problemi organizzativi? |
Se è una sola persona non credo ci siano problemi, quindi tranquillo.
Piuttosto, vedi di farla guarire!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Ven 15 Giu 2012 14:59:06 Soggetto: |
|
|
ATTENZIONE.....comunicazione di servizo!!!!
...per chiunque venga da nord, direzione Il Paiolo, ricordo che, causa gigantesca voragine, via Leone XIII (da piazza Pio XI verso Monteverde, Villa Pamphili) è stata chiusa al traffico.....è però possibile prenderla passando da Piazza di Villa Carpegna, verso Casale di San Pio V e Aurelia Antica.........
.....l'inverno sta arrivando...... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Ultima modifica di decimalegio il Ven 15 Giu 2012 15:03:27, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Ven 15 Giu 2012 15:03:26 Soggetto: |
|
|
per me e' appena arrivato, mi sono rotta un piede cerchero' di venire stampellata per favore non mi cucite pure la zampa del mio metalupo al posto del mio piede... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Ven 15 Giu 2012 15:07:11 Soggetto: |
|
|
......azzzzz...... sta incominciando a diventare una mini Gobcon "ad excludendum"
...mi dispiace.... spero nulla di veramente serio.... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|