| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
evd Clarus

|
Postato: Lun 14 Mag 2012 15:42:51 Soggetto: L.A.G.N.A 2012 angolo Baby con Tata |
|
|
Non garantisco la fattibilità perchè devo sentire Guglia e l'Admiral Hotel. Ma proviamoci a vedere di prendere una o due tate per i baby Goblin e poter far venire a divertirsi tanti genitori con prole. Mi serve sapere chi viene o vorrebbe se ci fosse questo servizio e che numero di eredi hanno al seguito.
Fatto questo cerco tate disponibili con esperienza e contatto Guglia e l'Albergo per darvi una risposta entro fine settimana per permettervi di prenotare e organizzarvi. Di seguito scrivete Nome/nickname del padre o della madre con cui sarò in contatto, il numero dei figli da affidare alla tata/e, l'età e che giorni ci sarete. Grazie Evd.[/u] _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3688 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Lun 14 Mag 2012 15:59:51 Soggetto: |
|
|
A me interessa solo se la tata è evd  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Lun 14 Mag 2012 16:09:58 Soggetto: |
|
|
Prometto di controllare le tate giorno e sopratutto notte. Apparte gli scherzi pensavo di cercarne una di quelle molto serie per dar serenità alle mamme e poi una che l'aiuti ma di quelle che non sorveglia solo ma intrattiene e fa divertire i bambini. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6279 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Lun 14 Mag 2012 17:03:46 Soggetto: |
|
|
Ovviamente io sarei interessato e "mollerei" un pupo di 23 mesi e (probabilmente per pochissimo tempo causa allattamenti) una pupa di 6 mesi. 
Ultima modifica di pennuto77 il Mar 15 Mag 2012 08:32:13, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Lun 14 Mag 2012 17:07:27 Soggetto: |
|
|
Ecco per accelerare i tempi se conoscete altri Goblin con figli che potrebbero essere interessate mandategli il link via mp o un sms in modo che possiamo tirare un po' le somme. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Iago Illuminatus

|
Postato: Lun 14 Mag 2012 17:14:35 Soggetto: |
|
|
Anche per noi potrebbe essere un servizio interessante...
Lucio, Cinzia e Sofia... _________________ ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Qualcuno vuole avere in prestito le mie navi ???
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3688 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Lun 14 Mag 2012 18:05:48 Soggetto: |
|
|
| Peppe74 ha scritto: | A me interessa solo se la tata è evd  |
A scanso di equivoci era una battuta, purtroppo questa volta non ce la faccio proprio ad organizzarmi, ma per i prossimi anni ne terrò conto (vedendo come va).
Ottima iniziativa: non per niente l'avevo proposta a Guglia
P.S. però non scherzavo sul fatto che la tata può essere evd  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ottobre31 Illuminatus

|
Postato: Mar 15 Mag 2012 14:06:43 Soggetto: |
|
|
Anch'io per quest'anno non faccio più in tempo, ma ho partecipato alla Lagna del 2010 e con un servizio tata prenderei in considerazione il prossimo anno... per la cronaca mio figlio ha sei mesi. _________________ Ale (ottobre31)
partite recenti:
partite recenti:
[url=http://www.phpbb.com/] [/url |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6279 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Mar 15 Mag 2012 14:53:45 Soggetto: |
|
|
Lobooooo ci seiiiiii???
Zerroooooooooo
Guidoooooooooo
Insomma Goblin romani con prole fatevi avanti!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Mar 15 Mag 2012 15:53:35 Soggetto: |
|
|
Eccomi, stante che ne devo parlare alla Lady, sarebbe fantastico.
Bimbo quasi 4 anni.
Il posto della Lagna ha features aggointive per chi gioca poco? _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZioCino Affiliatus

Registrato: Apr 14, 2007 Post: 440 Località: San Donato Milanese (MI)
|
Postato: Mer 16 Mag 2012 18:18:12 Soggetto: |
|
|
@Lobo:
| Guglia ha scritto: |
nuovo centro fitness con palestra, sauna e piscina scoperta. [...] sentieri che permettono escursioni nei parchi lungo il torrente che passa proprio davanti all'Admiral.
|
_________________ Winter is coming. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Dom 20 Mag 2012 17:32:31 Soggetto: |
|
|
Anche PietroG mi diceva che aveva 2 pupi al seguito quindi la possibilità di una Tata per 6 bambini ci sta. Altri Goblin con prole sono interessati? _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
NotQuietDead Illuminatus

Registrato: Sep 06, 2005 Post: 1071 Località: Palombara Sabina (Roma)
|
Postato: Dom 20 Mag 2012 19:16:16 Soggetto: |
|
|
Idea molto bella, così bella che... possibile che sia venuta a EVD?
Provvedo a spargere la voce _________________ In Italia, sotto i Borgia, ci furono guerre, terrore, assassinii e sangue, e tutto ciò produsse Michelangelo, Leonardo e il Rinascimento. In Svizzera c'è sempre stato amore fraterno, 400 anni di pace, e cosa ha prodotto tutto ciò? L'orologio a cucù |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pietrog Adeptus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 23:36:32 Soggetto: |
|
|
Effettivamente potrei essere interessato, ma probabilmente solo x una delle due eredi, l'altra ha poco più di un anno e non credo che la mamma si fidi a mollarla.
Nel concreto la difficoltà più grande mi sembra quella che una tata riesca a tenere impegnati per molto tempo bimbi di etA diversa. La paura, conoscendo i soggetti e' che si stufino presto.
Come dicevo a evd sarebbe bello invece avere una animazione, ma credo sia necessario ragruppare più di 6 bimbi.
Cmq ora chiedo a chi comanda e poi vi faccio sapere.
In ognI caso mi congratulo Con Enrico x l'ottima iniziativa. _________________ Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 09:41:04 Soggetto: |
|
|
Caso mai possiamo organizzarci in netto anticipo per la de luxe con un servizio di animazione più che una tata. sapendolo con così grande anticipo secondo me moltissimi verrebbero con prole _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|