| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6153 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Lun 28 Mag 2012 13:22:02 Soggetto: la nostra celebrità... |
|
|
Mi sbaglio o conosciamo il disegnatore della copertina di Micro Monsters...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 13:26:36 Soggetto: |
|
|
Si verissimo è un fichissimo giocatore con notevoli skill. Il nostro Presidente il mitico grande e impareggiabile Zot. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6153 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Lun 28 Mag 2012 14:18:07 Soggetto: |
|
|
Se un giorno ci sarà uno scontrone in un giocone American tra Aledrugo e Zot farò pagare il biglietto...
Comunque il tratto di Zot è immediatamente riconoscibile...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 15:03:10 Soggetto: |
|
|
Grande Zot.
Riporto la copertina da BGG in modo che tutti possano ammirarla.
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 18:12:26 Soggetto: |
|
|
Sì cari miei, è opera mia (con l'aiuto dello staff Ares-ex-Nexus). Aspettavo l'uscita della versione italiana per farvelo provare.
Probabilmente noi siamo più giocatori da Micro-Mutants, che è un po' più tattico, questo è un gioco per famiglie. Ma se avete bimbi in età giusta ve lo consiglio. Io e Caterina ci divertiamo molto  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 20:21:17 Soggetto: |
|
|
Complimentoni zot, miticissimo !!!  _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
William Blake (Gerusalemme, tavola 37) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 20:39:37 Soggetto: |
|
|
...a mio figlio piacciono....complimenti!  _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sbaracleto Accolitus

Registrato: Jul 01, 2011 Post: 169 Località: Bologna - Casalecchio di Reno
|
Postato: Lun 28 Mag 2012 21:58:07 Soggetto: |
|
|
Complimenti!!!
... spinto dalla curiosità ho fatto anche un giro sul tuo sito.
RI-Complimenti!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pupo Novitius

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 17:56:22 Soggetto: |
|
|
Zot diglielo a tutti però che il primo a farti i complimenti per la copertina, ben prima dell'apertura del post ... sono stato io
Quasi quasi mi faccio il tatuaggio della mini-carnivora-con-movimento-a-ruota !!!! DI PRIMISSIMA !  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 21:12:40 Soggetto: |
|
|
(pupo non farlo)
Se vi interessa approfitto del thread per aggiornarvi ogni tanto sui miei progetti ludici. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Subzer0 Accolitus

Registrato: May 19, 2011 Post: 162 Località: Castel Maggiore (BO)
|
Postato: Gio 31 Mag 2012 21:59:24 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | | Se vi interessa approfitto del thread per aggiornarvi ogni tanto sui miei progetti ludici. |
certo che ci devi aggiornare! a proposito... e quelle astronavi cosa sono?
complimenti anche da parte mia! _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 15:05:14 Soggetto: |
|
|
Allora per cominciare vi segnalo i giochi che ho già illustrato, per chi non lo sapesse.
Il primo lavoro è stato su Micro Mutants: Evolution, riedizione del mitico X-Bugs. Qui ho lavorato su disegni preesistenti, ho fatto solo la copertina, le carte e i token, mentre il design degli insetti è di Marco e Riccardo Alfaroli, gli autori della versione precedente.
Di questo ho illustrato anche l'espansione: Micro Mutants: Invasion, che purtroppo non è stata mai pubblicata... peccato perché c'era un esercito tutto nuovo. Era prevista anche una terza espansione con i Bifidi e un altro esercito nuovo, ma non credo si farà.
Poi ho illustrato Rattle Snake, giochino per famiglie a base di potentissimi magneti, piuttosto divertente.
Infine questo Micro Monsters.
Di tutti questi giochi ho messo qualche immagine di anteprima sul mio sito, qui http://fratellimattioli.it/francesco/opere_giochi.html
Le astronavi di cui parli, suppongo siano queste
http://fratellimattioli.it/francesco/lavori_g.html
Si tratta di uno dei miei 10.000 progetti abortiti, visto che a tempo perso provo anche a fare lo scrittore di giochi. Avevo realizzato un po' di illustrazioni definitive che ho usato per farmi un book da presentare alla Nexus... e mi è andata bene! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mononoke Accolitus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 20:35:09 Soggetto: |
|
|
Complimenti Francesco,
sei sempre bravissimo! _________________ Can you remain alive in spite of the war? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lastbyte Matricula

|
Postato: Sab 02 Giu 2012 11:35:56 Soggetto: |
|
|
| edit: ops ho postato con l'account di Last, scusate ^^''' |
|
| Ritorna all'inizio |