Every Game You Play

uPlay

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Sabato 25 Maggio 2013 19:11 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Le Leggende di Andor: leggenda amatoriale Addestramento
· Fleet: Promotional Cards: regolamento inglese
· Lavandare: regolamento italiano
· Quarantine: regolamento in italiano
· Naufragos: regolamento compatto di aiuto
· Board of Dreams: FAQ Ufficiali v.2.0
· Gift Trap: carte regalo BGG
· Container regolamento italiano
· Forbidden Desert: regolamento inglese
· Can't Stop: regolamento inglese
· Infarkt: regolamento inglese
· The Adventurers: The Pyramid of Horus: regolamento italiano
· Moonbase Alpha: regolamento in italiano
· The Island: regole in italiano delle due mini espansioni
· Finstere Flure -Fuggi fuggi: regolamento italiano edizione Tilsit

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Notizie Puerto Rico?
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
Cocchina87
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 14:54:32    Soggetto: Notizie Puerto Rico? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono nuova e da poco frequento il sito.
Volevo avere da voi notizie riguardo a Puerto Rico.
So che sta finendo l'edizione italiana,ma non si sa ne quando verrà ristampata e ne se ci sarà un reystiling del gioco.Qualcuno sa dirmi qualcosa?Lo volevo prendere, ma se esce una nuova versione, preferirei aspettare quella!Grazie a tutti Very Happy
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
jagger77
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 15:29:37    Soggetto: Re: Notizie Puerto Rico? Rispondi con citazione

Cocchina87 ha scritto:
Ciao a tutti,
So che sta finendo l'edizione italiana,ma non si sa ne quando verrà ristampata e ne se ci sarà un reystiling del gioco.Qualcuno sa dirmi qualcosa?Lo volevo prendere, ma se esce una nuova versione, preferirei aspettare quella!Grazie a tutti Very Happy
ciao e benvenuta Very Happy il gioco avra' sicuramente una veste grafica migliorata e potrebbe uscire verso luglio/settembre 2012.ce l'ho anche io nel mirino...visto che proprio la grafica è l'unica pecca di questo splendido gioco,direi che vale la pena aspettare... Wink
Stef
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 16:02:46    Soggetto: Re: Notizie Puerto Rico? Rispondi con citazione

Cocchina87 ha scritto:
Ciao a tutti,

Poi vai a fare la fine di quelli che non hanno comprato Caylus (che era pure indipendente dalla lingua) per aspettare l'edizione "italiana".

O, peggio ancora (ORRORE!) quelli che non si sono comprati Princes of the Reinassance perché giravano voci che uscisse in italiano.

Se lo trovi ora compra e via. Un po sorridente
Quello che vendo o scambio a Roma
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web MSN Messenger
Nylo
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 16:20:50    Soggetto: Re: Notizie Puerto Rico? Rispondi con citazione

Citazione:
Se lo trovi ora compra e via. Un po sorridente

quoto! Wink
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
Cocchina87
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 16:28:17    Soggetto: Uff... Rispondi con citazione

ma cavoliiiiiii!!!!!!! Evil or Very Mad
Stavo guardando su quale gioco ripiegare aspettando Puerto Rico.
Ho dato un occhiata a Caylus e pure questo è in attesa di ristampa!
Ora non so proprio che fare!
Che giochi mi consigliate?
Le notizie riguardo ad una ristampa a fine anno, da dove arrivano?Ki è la fonte? Very Happy
Grazie per i vostri consigli....sono nuova e quindi ancor aun pò inesperta!Peccato che in Italia il gioco da tavolo non sia così diffuso!
Ritorna all'inizio
sava73
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 17:13:05    Soggetto: Rispondi con citazione

potrebbero piacerti Dixit e Carcassonne entrambi facili da reperire e trovare.
Caylus in realtà si trova facilemente... certo non ITA ma è indipendente dalla lingua quindi... nel caso invece volessi solo giochi ITA sul "genere" direi Alta Tensione.

Ciao e benvenuta! Surprised
Magister verbi
Magister verbi

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 17:24:35    Soggetto: Re: Uff... Rispondi con citazione

Cocchina87 ha scritto:
Le notizie riguardo ad una ristampa a fine anno, da dove arrivano?Ki è la fonte? Very Happy
Grazie per i vostri consigli....sono nuova e quindi ancor aun pò inesperta!Peccato che in Italia il gioco da tavolo non sia così diffuso!

Quoto Sava...Caylus lo puoi prendere in qualsiasi lingua...Comunque Puerto Rico io lo prenderei in italiano...
Triade
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 17:37:59    Soggetto: Rispondi con citazione

Io quoto Stef.
Sono giochi che non puoi aspettare.
Compra puerto rico adesso, poi quando si sara straconsumato lo ricomprerai! Wink

Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web MSN Messenger
Cocchina87
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 22:12:39    Soggetto: Rispondi con citazione

Dixit già c'e l'ho...ottimo gioco! Very Happy
Ero orienteta più su giochi come Agricola e i coloni e mi sono imbattua per caso in puerto rico.
A vedere lo consigliate tutti!Ma c'è un modo per sapere con certezza se ci sarà il restyling?In questo caso cambia solo la grafica o anche la dinamica di gioco?
Voi dove li comprate di solito i giochi?
Ritorna all'inizio
nakedape
Magister verbi
Magister verbi

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 22:19:54    Soggetto: Rispondi con citazione

Io compro da uplay.it o da egyp.it principalmente. Puerto Rico piace ad una maggioranza abnorme di gente, ma non significa che non ci siano altri titoloni ultrabelli (come Agricola del resto). Insomma...casomai vieni a Play e ti faremo divertire facendoti provare quello che ti pare!! Cool
jagger77
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 22:21:36    Soggetto: Re: Uff... Rispondi con citazione

Cocchina87 ha scritto:
la notizia della ristampa di puerto rico mi è stata data da un addetto ai lavori di GIOCHI UNITI prima,e dopo mi è stata confermata dal titolare in persona,il quale è stato cosi' gentile da spiegarmi che NON hanno tradotto la versione anniversary del medesimo gioco,proprio in virtu' del fatto che era gia' in cantiere la ristampa con la nuova veste grafica.per quanto mi riguarda direi che la fonte è piuttosto attendibile,per questo ho deciso di aspettare,poi,ovviamente ognuno fa' quello che si sente.nel frattempo dai un'occhiata anche a stone age,è piu' semplice rispetto a PR ma è comunque un ottimo titolo. Wink
Stef
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Lun 05 Mar 2012 23:23:57    Soggetto: Re: Uff... Rispondi con citazione

jagger77 ha scritto:
nel frattempo dai un'occhiata anche a stone age,è piu' semplice rispetto a PR ma è comunque un ottimo titolo. Wink

Ecco, questo è un ottimo consiglio. Uno Stone Age o un Agricola sono ottimi sostituti in attesa di conoscere novità ufficiali su Puerto Rico.
Quello che vendo o scambio a Roma
Ritorna all'inizio
Ventogrigio
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 17:04:19    Soggetto: Re: Uff... Rispondi con citazione

jagger77 ha scritto:
la notizia della ristampa di puerto rico mi è stata data da un addetto ai lavori di GIOCHI UNITI prima,e dopo mi è stata confermata dal titolare in persona,il quale è stato cosi' gentile da spiegarmi che NON hanno tradotto la versione anniversary del medesimo gioco,proprio in virtu' del fatto che era gia' in cantiere la ristampa con la nuova veste grafica.

Peccato che però la Anniversary comprenda anche 2 espansioni, mi sembra un po' blanda come motivazione per non averla tradotta tired
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Prometeo
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 18:06:54    Soggetto: Re: Uff... Rispondi con citazione

jagger77 ha scritto:
la notizia della ristampa di puerto rico mi è stata data da un addetto ai lavori di GIOCHI UNITI prima,e dopo mi è stata confermata dal titolare in persona,il quale è stato cosi' gentile da spiegarmi che NON hanno tradotto la versione anniversary del medesimo gioco,proprio in virtu' del fatto che era gia' in cantiere la ristampa con la nuova veste grafica.per quanto mi riguarda direi che la fonte è piuttosto attendibile,per questo ho deciso di aspettare,poi,ovviamente ognuno fa' quello che si sente.nel frattempo dai un'occhiata anche a stone age,è piu' semplice rispetto a PR ma è comunque un ottimo titolo. Wink

C'e' qualche immagine per questa nuova veste grafica?
Ritorna all'inizio
Cocchina87
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 18:55:19    Soggetto: ... Rispondi con citazione

vi chiedo ancora un aiutino. Embarassed
Siccome dal sito da cui voglio acquistare non è al momento disponibile nel Le havre, ne caylus, ne agricola, ma solo Puerto Rico (che sono combattuta se prenderlo o no) cos'altro mi consigliate?
Stone Age sembra carino, alta tensione non mi ispira molto...però non lo escludo per questo!
Sono appena entrata in queto mondo e per ora ho dixit e evo (del mio boy) come giochi.
Ma ho giocato già a super farmer, agricola, carcassonne, coloni di catan, coloni di catan:ROMA (o una cosa simile), timbuktu, mamma mia,e credo basta.
Direi ke mi sono piaciuti tutti...forse quello ke mi ha convinta meno è stato mamma mia....!
Mi sono piaciuti molto i coloni e agricola, però vorrei evitare di comprarli perchè li hanno già gli amici con cui spesso giochiamo! Very Happy
Grazie a tutti!!
Very Smile
Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti