Postato: Dom 10 Giu 2012 13:58:58 Soggetto: Grazie a fantasy flight games!!
Ho acquistato parecchio tempo fa il gioco DOOM the boardgame usato da un goblin e come ero stato avvisato, la confezione era priva di una delle 3 pedine personaggio... circa 3 mesi fa mi sono detto: "perchè non contattare la casa editrice e chiedere se hanno quel pezzo..??" Così ho fatto anche se quando ho scoperto che il gioco era fuori produzione le mie speranze si sono affievolite ulteriormente.. Circa una settimana fa al mio rientro a casa ho trovato una lettera spessa nella mia buchetta postale e.. SORPRESAAA la Fantasy Flight mi aveva inviato la pedina mancante!! Ormai erano passati 3 mesi e me ne ero quasi dimenticato! Quindi sono qui a scrivere per ringraziarli davvero moltissimo e a testimoniare che il mondo dei giochi da tavolo è uno dei pochi ancora puri e onesti!!
CIAOOOOO _________________ Be water my friend.. -Bruce Lee-
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.