| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Blackindy Initiatus

Registrato: Feb 24, 2010 Post: 976 Località: Calusco d'Adda (BG)
|
Postato: Mer 20 Giu 2012 15:35:49 Soggetto: Serata ludica martedi 26 Giugno 2012 - Torneo di Dominion |
|
|
Come da programma, tenuto conto dei successo dell'evento precedente, ripeteremo l'esperienza torneistica questa volta con Dominion!
Non vi preoccupate se non lo conoscete, ve lo spieghiamo in loco!
Anche questa volta gli incassi andranno in favore dei terremotati, ritrovo dalle 20:00 l'inizio del torneo è fissato per le 20:15 con la prima partita alle 20:30.
Chiedo infine a chi possedesse una copia del gioco se può metterla a disposizione per lo svolgimento del torneo, sarà trattata con estremo riguardo. Sempre su questo post raccoglierò le preiscrizioni, avanti! Eleggiamo il miglior deckbuilder meneghino! Ah, mi sa che anche questa volta ci sarà comunque un premiuccio per il vincitore...
Preiscritti:
- Blackindy
- Pistacchioso
- Pepita
- Gabriele
- Ottobre31
- Time_up_doro
- Paperoga
- Draghetto
- Jado
- Barbarian
- Flamgra
- MadHatter999
- Lidy
- Francesco
- Galadang
- [preiscritto via mail]
- [preiscritto via mail]
- [5 preiscritti da Pavia]
Ultima modifica di Blackindy il Mar 26 Giu 2012 16:01:32, modificato in totale 10 volte |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pistacchioso Accolitus

Registrato: May 30, 2012 Post: 130 Località: Milano (ma sono del Molise. Sì, esiste.)
|
Postato: Mer 20 Giu 2012 15:41:32 Soggetto: |
|
|
Primo!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favalix Initiatus

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 17:17:18 Soggetto: |
|
|
| Ma dove sono postate le foto del torneo di fantascatti? Cmq per questo torneo e per quello di caylus ci saranno dei buoni da spendere a Lucca come per fantascatti? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pepita Clarus

Registrato: Jan 31, 2007 Post: 1597 Località: cinisello balsamo MI
|
Postato: Mer 20 Giu 2012 17:59:59 Soggetto: |
|
|
Secondo!! _________________ homo ludicus |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackindy Initiatus

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 18:17:31 Soggetto: |
|
|
Aggiornato l'elenco dei pre-iscritti, poi
| Favalix ha scritto: | | Ma dove sono postate le foto del torneo di fantascatti? |
è uscito nei giorni scorsi un'articolo sul sito di GiochiUniti con le foto dei più telegenici
| Favalix ha scritto: | | Cmq per questo torneo e per quello di caylus ci saranno dei buoni da spendere a Lucca come per fantascatti? |
Ci si sta lavorando, un torneo alla volta... Diciamo che cercherò di non lasciare il vincitore a bocca asciutta, nonostante le finalità del torneo siano benefiche e che quindi l'incasso non può servire per i premi ma viene interamente donato. In questo specifico caso, se dovessimo essere almeno 15-16 partecipanti riporto il commento che ho ricevuto: "se si raggiungerà un numero minimo di giocatori, il premio ci sarà!" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gabriele Initiatus

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 21:48:13 Soggetto: |
|
|
| presente |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackindy Initiatus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 08:42:27 Soggetto: Re: Serata ludica martedi 26 Giugno 2012 - Torneo di Dominio |
|
|
| ottobre31 ha scritto: | | Visto l'amore per questo gioco la mia copia di Dominion... l'ho venduta... ma date le finalità parteciperò volentieri... |
Non cercare di fare il furbo, per fingerti sottotono, già lo sappiamo che ancora ti rode il secondo posto al torneo di Fantascatti, e che pertanto sei alla ricerca di una rivincita!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
time_up_doro Novitius

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 10:52:10 Soggetto: |
|
|
| Io ci sono. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pepita Clarus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 12:31:09 Soggetto: Re: Serata ludica martedi 26 Giugno 2012 - Torneo di Dominio |
|
|
| Blackindy ha scritto: | | ottobre31 ha scritto: | | Visto l'amore per questo gioco la mia copia di Dominion... l'ho venduta... ma date le finalità parteciperò volentieri... |
Non cercare di fare il furbo, per fingerti sottotono, già lo sappiamo che ancora ti rode il secondo posto al torneo di Fantascatti, e che pertanto sei alla ricerca di una rivincita!  |
E' sempre cosi.
Fanno i chierichetti altruisti e a me che mimporta.
Poi al dunque si scannano come al mattatoio.
Infingardi!! _________________ homo ludicus |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
paperoga Illuminatus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 12:31:32 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | Visto l'amore per questo gioco la mia copia di Dominion... l'ho venduta... ma date le finalità parteciperò volentieri... |
questa volta sono io a quotarti, ma a tua differenza io la mia copia ce l'ho ancora, tutta bella imbustata con ben 1 partita alle spalle quindi:
partecipo e porto una scatola base
| Citazione: | | Non cercare di fare il furbo, per fingerti sottotono, già lo sappiamo che ancora ti rode il secondo posto al torneo di Fantascatti, e che pertanto sei alla ricerca di una rivincita! |
virtualmente terzo posto |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pepita Clarus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 13:29:14 Soggetto: |
|
|
No vuole dire che se non mi addormentavo e lui veniva sarebbe arrivato quarto. _________________ homo ludicus |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pepita Clarus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 13:30:45 Soggetto: |
|
|
Jado hai un messaggio per Rune age _________________ homo ludicus |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
paperoga Illuminatus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 15:47:13 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | Vuoi dire che se ci fossi stato virtualmente saresti arrivato terzo? |
[/quote]No vuole dire che se non mi addormentavo e lui veniva sarebbe arrivato quarto. | Citazione: |
sapete benissimo cosa voglio dire, tanto da aver organizzato il torneo in quelle date |
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pepita Clarus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 16:54:20 Soggetto: |
|
|
ricordati che c'è sempre un altra occasione per dimostrare quanto sei veloce amigo _________________ homo ludicus |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Draghetto Affiliatus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 17:04:47 Soggetto: |
|
|
| Non ho mai giocato ma mi iscrivo anche io.... speriamo che l'ipad mi aiuti questa settimana :D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|