| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Ven 19 Ott 2012 08:52:31 Soggetto: |
|
|
| sava73 ha scritto: | piccolo OT, Kadaj invece a Lucca ci vai?
...potrebbe darsi che pure il sava73 ci vada... potrebbe darsi  |
Il Kadaj dorme in macchina il 31 per essere sicuro di essere il primo della fila il primo giorno... E per installarsi lì per tutti e 4...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kagliostro Affiliatus

|
Postato: Ven 19 Ott 2012 09:52:51 Soggetto: |
|
|
Invidi tremenda invidia..... quanto vorrei essere li e Lucca è ancora lontana.....
Appena potete postate qualche impressione sui giochi provati... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andrew Illuminatus

|
Postato: Ven 19 Ott 2012 09:56:59 Soggetto: |
|
|
| kadaj ha scritto: | | sava73 ha scritto: | piccolo OT, Kadaj invece a Lucca ci vai?
Il Kadaj dorme in macchina il 31 per essere sicuro di essere il primo della fila il primo giorno... E per installarsi lì per tutti e 4...  |
In che stand dormirai??  _________________ Wishlist:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Ven 19 Ott 2012 10:54:41 Soggetto: |
|
|
| Andrew ha scritto: | | kadaj ha scritto: | | sava73 ha scritto: | piccolo OT, Kadaj invece a Lucca ci vai?
In che stand dormirai??  |
Ovviamente in quello contenente gdt... Mi nascondo e quando si spengono tutte le luci compaio da sotto qualche tavolo...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Magnificus

|
Postato: Ven 19 Ott 2012 11:40:41 Soggetto: |
|
|
se fosse io arriverei Sabato mattina intorno alle 9.30/10.00 per rimanere fino a che non mi cacciano  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Ven 19 Ott 2012 11:50:47 Soggetto: |
|
|
| sava73 ha scritto: | se fosse io arriverei Sabato mattina intorno alle 9.30/10.00 per rimanere fino a che non mi cacciano  |
Andata... Ci organizziamo in un altro topic per un appuntamento.. (ormai siamo gli spammer ufficiali e ci è permesso fare OT in qualsiasi topic)
FINE OT |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2109 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Ven 19 Ott 2012 14:11:53 Soggetto: |
|
|
Durante la nostra assenza avete cannibalizzato, il toreador , mi fa piacere.
I nostri eroi del ultimo avvistamento hanno poi terminato il viaggio confrontando si con la leggenda del lago che nn c'è, o almeno che sembra non esserci, insomma siamo passati su un lago per chilometri, secondo il nostro stradario, senza mai vederlo.
È poi la fiera , la sagra del meeples, li dove ogni velleità cade, e il gioco da tavolo é l unico padrone .
Tante facce brutte che si incontrano in crucconia, a furia di maiale arrosto e patate che mancò Rocco quando faceva la pubblicità ne ha viste tante, si provano giochi e Si comprano giochi.
Ditadinchiostro dice, rivolgendo si a Savana e Kadaj, siete infimi giocatori di serie B, quindi smettete di insozzare il post , e cercate di erudire il vostro stato di giocatori di briscola.
Salutone.
Odk e Dita. _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Erik_Von_Jackal Adeptus

|
Postato: Sab 20 Ott 2012 04:57:56 Soggetto: |
|
|
Sto seguendo Essen attraverso lo streaming di boardgamegeek. Le mie impressioni le trovate sul blog http://giochiegiocatori.net/
Per Lucca io ci sarò tutti e quattro i giorni, quindi se ci organizziamo si può fare un bel gruppo, noi siamo in quattro.
Erik _________________ http://giochiegiocatori.net/ - La sola sfortuna di un buon giocatore è la cattiva salute. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ob1 Illuminatus

|
Postato: Sab 20 Ott 2012 08:51:06 Soggetto: |
|
|
| Erik_Von_Jackal ha scritto: | Sto seguendo Essen attraverso lo streaming di boardgamegeek. Le mie impressioni le trovate sul blog http://giochiegiocatori.net/
Per Lucca io ci sarò tutti e quattro i giorni, quindi se ci organizziamo si può fare un bel gruppo, noi siamo in quattro.
Erik |
Complimenti!
Mazza che lavorone che hai fatto!
Bravo bravo! _________________
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kroq-gar Accolitus

|
Postato: Sab 20 Ott 2012 09:59:28 Soggetto: |
|
|
Ad Essen ci sono anche Normanno,Plautus e Schopfenhoffen
(per la serie italiani nel mondo)
Per me sarà per l'anno prossimo penso... _________________ Pro Diffusione Ludica!http://gdtvideogames.forumfree.it/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tika Initiatus

|
Postato: Sab 20 Ott 2012 11:02:07 Soggetto: |
|
|
| Erik_Von_Jackal ha scritto: | Sto seguendo Essen attraverso lo streaming di boardgamegeek. Le mie impressioni le trovate sul blog http://giochiegiocatori.net/
Erik |
Fantastico lavoro, ti ringrazio davvero!
Ci sembrano essere decine e decine di giochi interessanti!!
Ma una domanda tecnica: tendenzialmente ad Essen questi giochi si possono provare? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Erik_Von_Jackal Adeptus

|
Postato: Sab 20 Ott 2012 12:11:15 Soggetto: |
|
|
Seguo sempre, lavoro permettendo, il live da Essen perchè essendo affetto dal morbo di Kadaj, seppur in forma più lieve rispetto al capostipite, questi video salvano il mio portafoglio dalla rovina e me stesso dalle mazzate della mia compagna:-) Ho pensato che magari qualcun altro poteva salvarsi come me.
Erik _________________ http://giochiegiocatori.net/ - La sola sfortuna di un buon giocatore è la cattiva salute. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andrew Illuminatus

|
Postato: Sab 20 Ott 2012 16:52:08 Soggetto: |
|
|
| Erik_Von_Jackal ha scritto: | Seguo sempre, lavoro permettendo, il live da Essen perchè essendo affetto dal morbo di Kadaj, seppur in forma più lieve rispetto al capostipite, questi video salvano il mio portafoglio dalla rovina e me stesso dalle mazzate della mia compagna:-) Ho pensato che magari qualcun altro poteva salvarsi come me.
Erik |
Ottimo lavoro! Ora mi devo buttare a leggere tutto!! Sicuramente aiuta a scelte più precise! Grazie!  _________________ Wishlist:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kagliostro Affiliatus

|
Postato: Sab 20 Ott 2012 19:21:38 Soggetto: |
|
|
| Io il morbo di Kadaj ce l'ho troppo intrinseco per poterne sfuggire..... Aspetto solo Lucca per dar fondo al mio portafoglio che già sta piangendo per questo..... Ma queste prime impressioni su Essen possono, forse far calare il livello di acquisti in quel di Lucca..... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Erik_Von_Jackal Adeptus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|