| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
debla Matricula

|
Postato: Gio 05 Gen 2006 20:27:16 Soggetto: ciao a tutti! |
|
|
ciao a tutti sono samuele da firenze e ho appena scoperto questo forum... subito a prima impessione mi è sembrato molto completo e pieno di gente.
questa è la mia breve storia... sono stato per anni giocatore di magic... ma essendomi annoiato di giocarci e avendo sempre avuto il pallino per la pittura mi sono detto: perche non cominciare warhammer fantasy...
per natale mi sono regalato: il BATTAGLIONE DEI RE DEI SEPOLCRI, 2 sacerdote liche, 1 gruppo di comando della guardia dei sepolcri, una gettateschi e uno scorpione... e ora sonodietro a dipingerli... ancora non conosco bene le regole mi sto leggendo il manualone e il libro dei re dei sepolcri... cosa mi manca x cominciare a fare le prime partite?
spero che mi aiuterete ad imparare per bene il gioco e le varie strategie da usare...
un saluto a tutti e a presto... spero di riuscire ad aiutarvi.. sono a vostra completa disposizione _________________ dai diamanti non nasce nulla...dalla me**a nascono i fiori! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Krono Initiatus

|
Postato: Gio 05 Gen 2006 20:33:07 Soggetto: |
|
|
BENVENUTO, sono certo che troverai gente espertissima ai quali chiedere consigli, fatti un giro nella tana e vedrai quanti pazzi ci sono!!! (io sono tra quelli!!! ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Starmaster Magnificus

Registrato: Jun 13, 2005 Post: 4351 Località: Canegrate (Milano)
|
Postato: Gio 05 Gen 2006 21:12:10 Soggetto: |
|
|
BENVENUTO!
Ogni tanto dai un' occhiata a qualche gioco da tavolo meno impegnativo di Warhammer.
Magari potresti appassionarti anche a questo hobby.  _________________
www.capochino.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Magilla Affiliatus

|
Postato: Gio 05 Gen 2006 21:37:48 Soggetto: |
|
|
Benvenuto, o nuovo Goblinzo.
Ciao
Magilla |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
trilobit Clarissimus

|
Postato: Gio 05 Gen 2006 22:15:34 Soggetto: |
|
|
Ciao fiorentino,
benvenuto sulla Tana (che sappi, per la tua gioia, essere ricca di pisani!)  _________________ "La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Athafil Elven Ambassador

|
Postato: Gio 05 Gen 2006 22:22:10 Soggetto: |
|
|
Ben arrivato.. e complimenti per aver lasciatomagic... Un pò meno per la scelta dell'esercito ( sai com'è gioco elfi silvani ed i non morti propio non mi piacciono  _________________ Until swords part...
Athafil Oakleaf - Principe degli elfi
Ambasciatore Elfico
"Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?"
"Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"
Athafil anche su BSW ! FFFF ha ragione... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Gio 05 Gen 2006 22:54:12 Soggetto: |
|
|
Benvenuto confartello di WH....il necros è felice di fare la tua conoscenza! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
frankiedany Illuminatus

Registrato: Nov 20, 2005 Post: 1091 Località: ROMA Historic Centre
|
Postato: Dom 08 Gen 2006 22:20:10 Soggetto: |
|
|
benvenuto!  _________________ frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fairy Initiatus

Registrato: Jan 29, 2005 Post: 628 Località: nella terra di mezzo tra bergamo e milano
|
Postato: Lun 09 Gen 2006 00:21:25 Soggetto: |
|
|
Benvenuto!!!!!!troverai sicuramente tanti consigli e tanti goblin disposti a darteli!  _________________ ..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt
www.ancestrale.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Baltazarjack Affiliatus

|
Postato: Lun 09 Gen 2006 00:35:45 Soggetto: |
|
|
Benvenuto, qua troverai tutte le info a l'aiuto che vuoi per chiarire i tuoi dubbi su Warhammer Fantasy _________________ -E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila.
-Attila, il fratello di Dio!
-Il flagello di Dio.
-Va be' é i stess, flagello per... motto amico di... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Aiyvann Magnificus

Registrato: Jul 24, 2004 Post: 3628 Località: Ferrara (città delle biciclette e delle buche)
|
Postato: Lun 09 Gen 2006 01:08:35 Soggetto: |
|
|
Benvenuto! Per consigli su wh sei nel posto giusto...  _________________ L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|