|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kaboom Novitius

|
Postato: Sab 18 Mar 2006 16:35:12 Soggetto: GobCon Orte Venerdi 17 |
|
|
Finalmente ho potuto conoscere "dal vivo" un pò di goblins!
Anche se ci sono stato un solo pomeriggio mi hanno fatto tutti una ottima impressione (ovviamente ad eccezione di Richard )
Purtroppo al momento non ho molto tempo, sto per aprire un negozio a Salerno e ci sono dietro da oltre 1 anno ed assorbe il 100% del mio tempo, ma farò di tutto per esserci alla prossima Con.
Consiglio a tutti di andarci almeno una volta e non vedo l'ora di organizzare qualcosa di analogo nel mio negozio/club.
Un saluto a tutti, klok (anche se spero di farmi cambiare il nome in kaboom). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Mer 22 Mar 2006 12:39:34 Soggetto: |
|
|
Non sarebbe il caso di unire questo post a quelli del Topic sulla GobCon di Marzo - day after aperto da Porrini?  _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kaboom Novitius

|
Postato: Gio 23 Mar 2006 02:32:37 Soggetto: |
|
|
| Benvenga, si faccia avanti chi può farlo.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|