| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
buoneacque Clarus

|
Postato: Sab 28 Apr 2007 14:02:50 Soggetto: Pallina da ping-pong |
|
|
Vediamo se me lo ricordo bene...
"Mi è caduta una pallina da ping-pong in un buco profondo profondo e stretto stretto. Come faccio a riprenderla?"
...mi riservo di aggiungere dettagli man mano che mi vengono in mente (maledetta RAM insufficente ) _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fabio Initiatus

|
Postato: Sab 28 Apr 2007 14:32:07 Soggetto: Re: Pallina da ping-pong |
|
|
| buoneacque ha scritto: | | "Mi è caduta una pallina da ping-pong in un buco profondo profondo e stretto stretto. Come faccio a riprenderla?" |
Facile
Riempio il buco con acqua.
f |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Amon Illuminatus

|
Postato: Sab 28 Apr 2007 15:59:20 Soggetto: |
|
|
Oltre al classico (e ormai superato) metodo dell'acqua, se si vuole essere tecnologici si può provare con un aspirapolvere ultrapotente. In questo caso, però, non so se la pallina si può riutilizzare... _________________ Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro. (Groucho Marx) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Sab 28 Apr 2007 16:05:05 Soggetto: Re: Pallina da ping-pong |
|
|
| buoneacque ha scritto: | Vediamo se me lo ricordo bene...
"Mi è caduta una pallina da ping-pong in un buco profondo profondo e stretto stretto. Come faccio a riprenderla?"
...mi riservo di aggiungere dettagli man mano che mi vengono in mente (maledetta RAM insufficente ) |
Mollo lì la pallina da ping pong e vado a giocare a Fantasy Pub che dura meno del ping pong ed è più divertente. _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ultramarine Illuminatus

|
Postato: Sab 28 Apr 2007 16:32:25 Soggetto: |
|
|
metto nel buco dell'acqua fino all'orlo. _________________ Ed essi non conosceranno la paura. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
buoneacque Clarus

|
Postato: Sab 28 Apr 2007 22:04:38 Soggetto: |
|
|
sbagliatissimo tutti, il metodo più comodo è invertire la forza gravità...
ok, il metodo dell'acqua è sempre il migliore  _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KooriNecros Clarus

|
Postato: Dom 29 Apr 2007 00:03:52 Soggetto: |
|
|
Altrimenti si potrebbe piegare lo spazio tempo in modo da poter tornare indietro al momento in cui ti è caduta la pallina...l'unico inconveniente è che dovresti viaggiare alla velocità della luce....... va be dai con un pò di allenamento ce la facciamo.... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|