| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ziodave Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ziodave Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ziodave Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lucifugo Initiatus

|
Postato: Mar 06 Mar 2007 23:28:59 Soggetto: |
|
|
Bellissime!!!
Soprattutto il cavaliere (ma anche gli altri). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falkor Initiatus

|
Postato: Mer 07 Mar 2007 01:00:43 Soggetto: |
|
|
Complimenti! Molto belle, a me piace il soprattutto il nano alchimista. _________________ Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
Eleonora - E. A. Poe |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ziodave Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ziodave Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ziodave Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Mer 07 Mar 2007 20:45:48 Soggetto: |
|
|
bhè
hanno tutte il loro perchè!
molto belle
!  _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ultramarine Illuminatus

|
Postato: Mer 07 Mar 2007 20:58:06 Soggetto: |
|
|
bellissime. sei bravissimo a pitturare mi devi insegnare _________________ Ed essi non conosceranno la paura. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Giuseppo Accolitus

|
Postato: Gio 08 Mar 2007 03:24:00 Soggetto: |
|
|
bellissime miniature!
mi diresti passo per passo come hai fatto a fare le piastre del cavaliere con l'ascia?la seconda foto intendo..
cioè in particolare se per esempio prendiamo le piastre del petto, come hai fatto a passare dal nero al rosso senza far vedere lo stacco? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ziodave Initiatus

|
Postato: Gio 08 Mar 2007 13:36:50 Soggetto: |
|
|
metti un pò discab red su una tavolozza (metti 6 "pennelli") con 1 pennello di chaos black e fai la base, aggiungi 2 pennelli di red gore e copri la base eccetto mezzo millimetro circa, aggiungi altri 2 pennelli di red gore e fai ancora, altri 2 pennelli e ancora, poi 2 pennelli di blood red e via di nuovo. quando avrai raggiunto la tonalità simile al blood red dovrai avere a circa metà della parte da dingere di un rosso vivo, il resto che sfuma al nero. ora prosegui fino ad ottenere il giallo... due pennellate arancioni e passi due quando arriva all'arancione prendi il giallo e continui fino ad arrivare al giallo più chiaro... cira 20 tonalità di colore per quel rosso... per quel pezzo ho impiegato circa 15 ore di lavoro... _________________ Beh! dopotutto io sono pazzo!
Gente del vimercatese, monza e brianza! unitevi!!!
http://generaliallosbaraglio.forumfree.net/
Membro della bullfamily! Venite a vedere i nostri ciccioni!!!
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=67460&f=6 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
CapitanBarbossa Magnificus

|
Postato: Gio 08 Mar 2007 13:46:18 Soggetto: |
|
|
complimenti zio....veramente belle e colorate(intendo vivaci come piacciono a me... )!!!!
 _________________ Non sono incline ad ottemperare alla
vostra richiesta....vuol dire NO |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Giuseppo Accolitus

|
Postato: Gio 08 Mar 2007 14:44:10 Soggetto: |
|
|
| ziodave ha scritto: | | metti un pò discab red su una tavolozza (metti 6 "pennelli") con 1 pennello di chaos black e fai la base, aggiungi 2 pennelli di red gore e copri la base eccetto mezzo millimetro circa, aggiungi altri 2 pennelli di red gore e fai ancora, altri 2 pennelli e ancora, poi 2 pennelli di blood red e via di nuovo. quando avrai raggiunto la tonalità simile al blood red dovrai avere a circa metà della parte da dingere di un rosso vivo, il resto che sfuma al nero. ora prosegui fino ad ottenere il giallo... due pennellate arancioni e passi due quando arriva all'arancione prendi il giallo e continui fino ad arrivare al giallo più chiaro... cira 20 tonalità di colore per quel rosso... per quel pezzo ho impiegato circa 15 ore di lavoro... |
grazie mille per i consigli ziodave!
soprattutto non avevo pensato al metodo dei pennelli....con i colori citadel,sprovvisti di contagocce,è sempre problematico dosare le "gocce" di colore,soprattutto quando si deve lavorare su sfumature di diverse tonalità dello stesso colore... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ziodave Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|