2 giugno, “Te la do io la parata”

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

2 giugno, “Te la do io la parata”

Messaggioda kukri » 31 mag 2012, 10:58

Andate al mare, giocate, fate quello che vi pare ma disertate la "Parata".
Fatelo per gli emiliani o contro lo "Stato" o per quello che vi pere, ma fategli vedere che non siamo come loro.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: kukri
Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Messaggioda notfound » 31 mag 2012, 11:13

appoggio e sottoscrivo il tuo invito, aimè purtroppo il popolo di internet non è sufficientemente grande per riuscire in intenti come questo, la gente che non usa questo mezzo ed è tagliata fuori è ancora la maggioranza ed è quella che poi sarà presente alla parata, che si affida ai tradizionali mezzi di (dis)informazione che come sappiamo lasciano il tempo che trovano. Se un giorno internet si diffonderà in maniera capillare raggiungendo davvero tutti, diverrà uno strumento così potente da attirare l'attenzione di chi non ha piacere che "il libero pensiero" si diffonda e manovre censiore e di controllo pioveranno a go go (es.: vedi la Cina)
Ultima modifica di notfound il 31 mag 2012, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: notfound
Goblons: 60.00
Utente Bgg: NotFound

Re: 2 giugno, “Te la do io la parata”

Messaggioda Cippacometa » 31 mag 2012, 11:30

kukri ha scritto:Andate al mare, giocate, fate quello che vi pare ma disertate la "Parata".

Questo mi ricorda l'esortazione, da parte di un noto personaggio, di andare al mare invece di andare alle urne... :roll:

Fermo restando che i denari della parata (anche se, quest'anno, in forma ridotta) potrebbero essere devoluti all'Emilia-Romagna, essa rappresenta comunque un momento di identificazione ed unione Nazionale che non mi sentirei di biasimare, soprattutto in momenti difficili come questo (crisi economica, declino sociale, terremoti, ecc.).

kukri ha scritto:Fatelo per gli emiliani o contro lo "Stato" o per quello che vi pere, ma fategli vedere che non siamo come loro.

[MOD ON]
Qui si parla di politica.
Non va bene.
[MOD OFF]
Offline Cippacometa
Hàkarl Devourer
Hàkarl Devourer

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Translator

Collezione: Cippacometa
Goblons: 1,490.00

Messaggioda kukri » 31 mag 2012, 11:39

:oops: Ops, mi è scappato, sorry :cry:
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: kukri
Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Torna a Sproloqui e chicche varie