7 Wonders: giocabilità/longevità in 2 e carte promo

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

7 Wonders: giocabilità/longevità in 2 e carte promo

Messaggioda TheDoKtor67 » 6 dic 2011, 19:32

Buonasera ! Mi interesserebbe sapere due cose in merito al gioco di cui in oggetto, 7 Wonders:
1) una analisi sulla giocabilità e longevità del gioco con 2 giocatori;
2) un elenco e la relativa disponibilità di carte promo.
Ciao e grazie, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Collezione: TheDoKtor67
Goblons: 0.00

Messaggioda Leo » 6 dic 2011, 19:42

Usiamo la funzione ricerca:
risposte alla domanda 1
;)
leo
Leo

Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)

Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Collezione: Leo
Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin
Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda TheDoKtor67 » 6 dic 2011, 20:23

Leo ha scritto:Usiamo la funzione ricerca:
risposte alla domanda 1
;)

Ehm ... in realtà l'avevo già letto ! ;-) Mi chiedevo se qualcuno aveva altri pareri in merito ad oggi ?!? Grazie !
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Collezione: TheDoKtor67
Goblons: 0.00

Messaggioda Jehuty » 6 dic 2011, 20:38

Con la mia lei, siamo oltre le 20 partite in 2, e non abbiamo ancora fatto 2 partite uguali!
Ogni tanto guardiamo la mano di carte che ci capita e restiamo un po' :whatever: "Ma che schifo di carte sto giro!" ma le carte sono sempre quelle 21.... altre volte, ti capitano tutte di un tipo, x esempio se vuoi fare le verdi, ti capitano tutte in una mano, quindi nella mano che ti arriva nel turno dopo non sai bene che fare, perché lì, un po' della tua strategia sta andando a rotoli, visto che bene o male delle carte verdi non potrai giocarle...

Con le meraviglie scelte sempre a caso, la carta che resta sul tavolo (quella del 'morto', una carta non viene mai pescata), la pesca della carta, a turni alterni, per giocarne una in più per il 'dummy', la moltitudine di gilde....

Vai tranquillo, il gioco è molto longevo ;) (e bellissimo, se non si era capito!)
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Torna a Asterion Press