80 voglia di giocare, rimembranze ludiche di decenni passati

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Re: R: 80 voglia di giocare, rimembranze ludiche di decenni

Messaggioda Fedellow » 10 set 2014, 11:54

Un mio amico mi prestò il suo Barcode Battle per una settimana, per qualche tempo sognai di fare il cassiere anziché l'astronauta!
A casa mia andavano forte Monopoli, Brivido (prima o poi lo ritiro fuori!), Il trabocchetto, il Maxi Paroliere e Saltinmente. Avevo anche un fantomatico "Battaglia di tank", con cui giocavo da solo usando i vari carriarmati presenti per scopi ben diversi da quelli indicati nel regolamento :)
Twister è tornato in voga ultimamente, lo ho regalato per il compleanno ad una mia amica... Bei momenti!
Immagine
Offline Fedellow
Saggio
Saggio

Collezione: Fedellow
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Fedow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan
Io gioco col rosso Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan

Re: 80 voglia di giocare, rimembranze ludiche di decenni pas

Messaggioda yoko85 » 10 set 2014, 12:44

Vi ricordate i libretti dei piccoli brividi? Io avevo il gioco da tavolo dove dei personaggi dovevano uscire da un cimitero evitando d morire, venire trasformati o sepolti...c'erano carte azione piene d citazioni delle opere e anche se il gioco in sè era abbastanza banale ma per un bimbo di quell'età che leggeva parecchi piccoli brividi non era affatto male
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Collezione: yoko85
Goblons: 0.00

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie