A Christmas Carol

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

A Christmas Carol

Messaggioda contediluna » 27 nov 2009, 21:55

A Christmas Carol di Dickens è un piccolo libro, un racconto di poco più di 100 pagine, che può cambiare la vita di ognuno di noi.
«Mi chiedo se per caso hai letto i Racconti di Natale di Dickens. […] Io ne ho letti due, e ho pianto come un bambino, ho fatto uno sforzo incredibile per smettere. Quanto è vero Dio, sono meravigliosi, e mi sento così bene dopo averli letti. Voglio uscire a far del bene a qualcuno [...]. Oh, come è bello che un uomo abbia potuto scrivere libri come questi riempiendo di compassione il cuore delle persone!». Così si esprimeva Robert Luis Stevenson.
E' appena uscita un'ottima e finalmente integrale e commentata edizione della Caravaggio Editore che si trova scontata su IBS e che mi permetto di segnalarvi http://www.ibs.it/code/9788895437378/di ... carol.html
Offline contediluna
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00

Messaggioda mattnik » 30 nov 2009, 13:00

Ottima segnalazione, volevo prenderlo proprio ieri...lo metto nella letterina di Natale!

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero