A Dance with Dragons

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

Messaggioda odlos » 10 feb 2013, 11:14

renard ha scritto:Io pure penso che Jon sia figlio di Raeghar e Lyanna, però nel primo libro quando salva Mormont dall'Estraneo con la torcia si brucia, se fosse un Targaryen non dovrebbe bruciarsi, come Dany.
...

Vero, a questo non avevo pensato.
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: odlos
Goblons: 0.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Emerych » 11 feb 2013, 17:14

Jehuty ha scritto:
Emerych ha scritto:

Sì, ma a questo punto si pone un problema, con questa eventualità: Jon sarebbe cmq un bastardo, e quindi non potrebbe mai puntare al trono, e la pretesa del Principino Targaryen appena tornato nei 7 regni resta sempre maggiore anche di Dany!

Il "principino" se è un Blackfyre è tanto..... :!:

Mmm non ne sono molto convinto, nell'epilogo, Vserys, mentre sta uccidendo il fratello di Twin, zio di Cercei & c, gli dice chiaro e tondo che un vero Targaryan è tornato nei 7 Regni, e visto che l'altro sta morendo, non ha motivo di mentirgli, e se l'eunuco ne è certo.... :roll:

Vero ma è anche vero che potrebbe non essere Lui il "vero" Targaryan.
Insomma la verità ha molte faccie :lol: :lol: :lol: :lol:
Offline Emerych
Veterano
Veterano

Collezione: Emerych
Goblons: 0.00

Precedente

Torna a Libri