"A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Re: "A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Messaggioda Jehuty » 5 feb 2016, 22:32

21.31

Sono stato truffato, vi racconto il fattaccio... :piange:

Immagine

Ci tengo ad informarvi circa una truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla. La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla CONAD. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a spogliarvi del tutto. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda Simo4399 » 5 feb 2016, 23:36

Ecchecavolovadosempreafarlaspesaallacoop!!!!!!
Mho, cambio
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399
Goblons: 0.00

Messaggioda rockrob74 » 5 feb 2016, 23:38

22.38
Chi mi traduce il titolo?
....
....
Offline rockrob74
Esperto
Esperto

Collezione: rockrob74
Goblons: 130.00
Utente Bgg: rockrob
Board Game Arena: rockrob

Messaggioda Khronos » 5 feb 2016, 23:45

rockrob74 ha scritto:Chi mi traduce il titolo?
:ban: :ban: :ban: :rotfl: :rotfl:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Collezione: Khronos
Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan
Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan
Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Sveltolampo » 6 feb 2016, 0:15

Dov'è che devo andare a fare la spesa?
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda dad76 » 6 feb 2016, 0:40

23:39 sono sul bus in direzione della mia bella. Dopo quattro ore di treno sono distrutto..........

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: dad76
Goblons: 0.00

Messaggioda Morg » 6 feb 2016, 11:10

Sogno (incubo?) notturno. Ricordi sparsi:

Per qualche motivo vado a trovare @Agzaroth a La Spezia.
La storia parte in medias res: siamo già lì, in un ridente borgo a metà tra il medioevale e il moderno, su una specie di collina da cui si vede il mare. Agz mi fa da cicerone mentre andiamo in giro a caso ammirando le bellezze architettoniche della città, siamo nell'acropoli, per così dire. Gli edifici come detto sono un misto di vecchio (rinascimentale?!) e nuovo, dove il vecchio è completamente affrescato (qualsiasi parete) con dipinti che, con sapienti giochi di illusioni ottiche, sembrano cambiare a seconda della distanza e dall'angolazione da cui li guardi, stile carte olografiche 3d. Insomma una figata.
In questo spezzone Agz mi dice qualcosa che suona tipo "a La Spezia non c'è un ca**o, io prendo i giornali al mattino e poi vado al bar qui, che è l'unica cosa che c'è". Il "bar" in questione è una specie di locanda fantasy.

Arriviamo poi in una specie di quartierino residenziale dove vengo incuriosito da una serie di villettine stile residenziale altolocato/lego, dove leggo su un citofono Arnold SC...mi ricordo bene che nel sogno faccio in tempo a pensare a Schwarzenegger, prima di continuare a leggere e scoprire che il cognome è totalmente italiano, tipo Scianuzzi. Il signor Arnold esce tra l'altro in quel momento da una delle villette da cartone animato e scopro che è un cliente di Agz. Anche lui mi conferma che l'unica cosa che c'è di bello in giro è il locale di cui prima.

Salto temporale. Ci ritroviamo in un piazzale ampio, probabilmente dove cercavamo parcheggio inizialmente. Solo che ora il piazzale è completamente al chiuso, è come la struttura di una chiesa al cui interno però c'è invece un parcheggione. Agz mi dice che è la piazza del mercato. Dopo qualche chiacchera appare una tavolata di, a quanto pare, professori universitari. Io e Agz ci sediamo dietro di loro. Agz ha in mano una tesi. Scopro insomma che siamo alla discussione di alcune tesi, e Agz è il correlatore di una delle studentesse.
Seguiamo alcune discussioni, Agz ha modo di aver da ridire con qualche professore. Alla fine delle discussioni ci fermiamo a parlare con gli studenti per un po'. La scena si svolge sempre nel parcheggione al chiuso.

Salto temporale. Siamo in giro di nuovo per la città; da dove siamo, in cima alla collina, si vede il sole che sta tramontando all'orizzonte sul mare. Dopo due secondi per qualche strano motivo un palazzone impedisce la stessa vista che un attimo prima era libera davanti a noi.
Agz riceve una telefonata. E' pomeriggio (il sole non è tramontato davvero a quanto pare). E' un potenziale cliente al telefono, Agz è in difficolta, non vorrebbe sembrare scortese. Io gli dico di non preoccuparsi e di assentarsi pure per quell'oretta. Lui mi risponde "eh, son sempre 300-320 euro". Intervento importante a quanto pare.

Vaghezze varie:
In tutto ciò meno chiaramente ricordo che ci sono state inframezzate scene in cui incontriamo una famigliola con un figlioletto di colore, con cui cerco di giocare ma per qualche motivo faccio sempre piangere.
Altra scena in cui in un prato siamo in un numero elevato di persone, una sorta di festa o evento, e ci sono anche i miei colleghi attuali oltre a vecchi compagni del liceo.

Anticipo la domanda: a cena avevo mangiato PASTINA. :alcolico:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Morg
Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Triade » 6 feb 2016, 11:35

Ok mangiato... ma fumato? cosa? :asd:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Collezione: Triade
Goblons: 499,267,997.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan
Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan
Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016
Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan

Messaggioda Agzaroth » 6 feb 2016, 12:38

Spezia è molto più brutta di così. E per 300 euro non avrei avuto esitazioni a mollarti :D
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,470.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda cola » 6 feb 2016, 13:50

Ha ancora i postumi da Deluxe :snob:
[Vendo/Cerco]: Mercatino Play
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: cola
Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kadaj » 6 feb 2016, 17:01

Ore 16.02

Perchè non c'è la Coop ad Aosta?
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Morg » 6 feb 2016, 17:03

cugino malato che probabilmente pacca e io me rompo er chezz... :asd:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Morg
Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Triade » 6 feb 2016, 18:06

17.05: prima pulisci casa per domenica, poi porta i bambini a catechismo, poi stira le tende, poi riprendi i bambini a catechismo, poi porta Samuele in piscina... dopo vado a riprenderlo.
Chi dice che le casalinghe (o i casalinghi, nel mio caso) non fanno nulla, lo sparo. :asd:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Collezione: Triade
Goblons: 499,267,997.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan
Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan
Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016
Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan

Messaggioda Khronos » 7 feb 2016, 0:08

ore 23,01.....finito da poco di giocare con la family a Carcassonne.....i pargoli si sono divertiti.....mia moglie ha vinto.... :evil: :grin: ...adesso sono tutti a letto ......ed io mi gusto un bel caffè al quale seguirà una cicca :pippotto: :pippotto: rigorosamente in terrazza .....brrrrr freddo boia....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Collezione: Khronos
Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan
Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan
Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda tika » 7 feb 2016, 8:43

sveglia 7'20 la domenica?
Perché????
PERCHé????

Niente si va a Novegro a trovare gli unni. E allora vabbeh! :alcolico:
Offline tika
Saggio
Saggio

Collezione: tika
Goblons: 240.00