A touch of Evil AToE traduzione carte gioco base

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

A touch of Evil AToE traduzione carte gioco base

Messaggioda dragonsknights » 17 ott 2010, 23:23

Ciao, volevo avvisare che ho iniziato oggi a tradurre le carte di AToE, partendo dalle evento dal dorso color grigio. Se qualcuno vuol dividere il lavoro si faccia avanti!
Purtroppo non sono un mago di grafica e mi devo limitare a tradurre i testi con word.
Non ho idea di quanto tempo mi occorrerà, abbiate pazienza, ma la traduzione mi sta prendendo per l'atmosfera che creano i testi. Se riesco a dedicare un'oretta al giorno forse ce la faccio per fine mese. Ehi! ho detto se riesco ;)
Offline dragonsknights
Babbano
Babbano

TdG Organization

Collezione: dragonsknights
Goblons: 350.00

aggiornamento

Messaggioda dragonsknights » 20 ott 2010, 23:38

Rileggendo il precedente post mi sono accorto di essere stato un po' vago con quel "carte event dal dorso grigio". Intendevo tutto il mazzo sigillato che oltre alle Event ha le carte The Manor e Abandoned Keep.
Terminato.
Tempo di procedere con Mystery, Windmill e Olde Woods
Se qualcuno vuole fare il rimanente batta un colpo!
Offline dragonsknights
Babbano
Babbano

TdG Organization

Messaggioda digio » 21 ott 2010, 8:58

ciao!
ti posso dare una mano io.
ho in oltre l'espansione something wicked.

non ho sotto il goco. i rimanenti mazzi sarebero?

Event, Manor e Abandoned Keep - fatto

Mystery, Windmill e Olde Woods - li dividiamo o fai tu?
ci son carte Secret, gli Items (non ricordo se hanno scritte).