AAA CERCASI FABRUZ-FEDREV-ADRIANO

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

AAA CERCASI FABRUZ-FEDREV-ADRIANO

Messaggioda Giuls » 28 nov 2012, 13:50

AAA CERCASI FABRUZ-FEDREV E ADRIANO per allegra giocata a battlestar galactica! :D
magari non proprio per venerdì 30 dato che sarò fuori città. Il vero motivo di questo mio post, non è però un'irrefrenabile voglia di salire a bordo del Galactica, ma più che altro la curiosità di sapere che fine ha fatto Fabruz!? L'ultima volta che l'ho visto è stata la serata party games alla quale ha partecipato pure sua moglie, dopodiché sembra essersi dileguato.
E Federica? Adriano? Siete spariti tutti... ammettetelo, vi incontrate clandestinamente con Gixx per giocare senza di me!!! Brutti Cyloni che non siete altro!! ;)
[/b]
Offline Giuls
Babbano
Babbano

Collezione: Giuls
Goblons: 0.00

Messaggioda Fedrev » 28 nov 2012, 15:38

Fedrev presente e pronta per salire a bordo del galactica!!!
Il 30 anche io però non sarò presente perchè impegnata a giocare con il mio nuovo Nintendo Wii U, però possiamo organizzare per un altro giorno, anche il 7 sera se si trova uno spazietto per noi in mezzo ai giochi Sforzeschi!

effettivamente ultimamente siamo stati un po' poco presenti tra impegni familiari/lavorativi vari, ma al richiamo Cylon non si può resistere!
Offline Fedrev
Babbano
Babbano

Collezione: Fedrev

Re: AAA CERCASI FABRUZ-FEDREV-ADRIANO

Messaggioda gixx » 28 nov 2012, 15:52

Giuls ha scritto:E Federica? Adriano? Siete spariti tutti... ammettetelo, vi incontrate clandestinamente con Gixx per giocare senza di me!!! Brutti Cyloni che non siete altro!! ;)
[/b]

Ma non è vero Giuls, io non c'entro! :cry:
Comunque uno dei prossimi venerdì ci sono volentierissimo per un Galactica! E stavolta prometto che cercherò di non fare il cylone! :-P
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Messaggioda Fedrev » 28 nov 2012, 18:01

E se organizzassimo per martedì 4, così non ci sono problemi di spazi?
Magari iniziamo sul presto così non finiamo alle 2 di notte!
Offline Fedrev
Babbano
Babbano

Collezione: Fedrev

Messaggioda Fabruz » 28 nov 2012, 18:02

Allora, innanzitutto eccomi qua!!
Non sono sparito, semplicemente sono stato un po' assente dalla tana ultimamente
Una volta perché mio figlio aveva la febbre, un'altra volta perché ho fatto un week end di stadio (italia-tonga e milan-fiorentina, aleèèèè) e quindi non me la sono sentita di lasciare da sola mia moglie anche venerdì sera, e poi nemmeno mi ricordo più le motivazioni, ma tant'è, dopo essere sparito dal martedì ora sono sparito pure dal venerdì e ahimè nemmeno io potrò esserci questa settimana (ma mi pare che tanto nessuno di voi possa)
Purtuttavia non solo io ho un'irrefrenabile voglia di salire a bordo del Galactica quanto prima, ma vorrei anche rivedere le vostre facce prima che qualche malattia degenerativa me le faccia dimenticare

Pertanto comincio con il proporre a Giuls e al resto della famiglia (e a chiunque altro volesse riempire eventuali altri spazi vuoti) una partita la prossima settimana, contando sul fatto che anche edrev e fedrev non potranno fare a meno di esimersi dal partecipare.
Visto che il 7 non si sa nemmeno se abbiamo un posto, potremmo fare eccezionalmente martedì 4, ma nel caso invece non poteste, vi invito a proporre una data alternativa!!

In effetti i Cyloni da troppo tempo stanno dando tregua, è ora di ricominciare l'inseguimento!!!
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Collezione: Fabruz
Goblons: 30.00

Messaggioda Favalix » 10 dic 2012, 1:15

Visto che questo post è stato fatto per voi power players di republic of rome :grin: posso fare la domanda cruciale? Siamo arrivati dopo 9 ore di gioco a 3 pareggi(35 di influenza) ma ne sul manuale ne su internet abbiamo trovato i valori di spareggio... Uno dei tre aveva il senatore singolo con più influenza ( e popolarità) il secondo aveva più senatori di tutti e un altro più cavalieri di tutti... Chi vince?

Aldilà di questo escluderei per la grande affinità riscontrata oggi la vittoria di Daniel ahahahaha
Offline Favalix
Maestro
Maestro

Collezione: Favalix
Goblons: 6.00

Messaggioda gixx » 10 dic 2012, 1:49

Favalix ha scritto:Visto che questo post è stato fatto per voi power players di republic of rome :grin: posso fare la domanda cruciale? Siamo arrivati dopo 9 ore di gioco a 3 pareggi(35 di influenza) ma ne sul manuale ne su internet abbiamo trovato i valori di spareggio... Uno dei tre aveva il senatore singolo con più influenza ( e popolarità) il secondo aveva più senatori di tutti e un altro più cavalieri di tutti... Chi vince?

Aldilà di questo escluderei per la grande affinità riscontrata oggi la vittoria di Daniel ahahahaha

Ho visto su internet... e con vostra grande tristezza vi dovrete accontentare di un pareggio a tre! :)
E maledizione a me per non essermi ribellato, e aver finito la partita poco prima di pranzare: dovevo mandarvi tutti a casa a bocca asciutta con il senatore che sconfisse la prima guerra gallica!
Dai Favalix, confessa che ti sei divertito alla fine! :rotfl:

PS: Mi sono scordato che la prima guerra punica genera anche l'ottima provincia della Sicilia, oltre a quella pacco di Sardegna e Corsica!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Torna a TdG Milano: eventi e attività