AAA Yucata cerca programmatori :)

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

AAA Yucata cerca programmatori :)

Messaggioda sava73 » 31 ott 2013, 15:08

Yucata.de (30.10.2013)
DE: Die Messe in Essen ist vorüber und ich habe uns eine Menge Lizenzen für schöne neue Spiele sichern können. Tatsächlich mehr Lizenzen als wir wegprogrammieren können. Eine Menge Spiele wären recht einfach in der Umsetzung.
Wir können sicherlich noch 2-3 Entwickler brauchen. Falls Du Interesse hast, solltest Du folgendes mitbringen:
* Zeit, Zeit, Zeit: 2 freie Abende/Woche während der Entwicklungsdauer sollten es sein, sonst wird nichts ferig.
* Windows-Rechner: Entwickelt wird in C#/Javascript. Die Entwicklungswerkzeuge sind alle kostenlos.
* Du musst kein Meisterprogrammierer sein, aber etwas Erfahrung sollte schon da sein, sonst ist der Einstieg etwas mühsam.

Passt? Dann schreibe mir doch eine Nachricht, die Deine E-Mail-Adresse enthält.

---
EN: The fair in Essen is over and I brought home a ton of licenses for new games. Actually more than we can program. Quite a few of the games would be pretty simple to implement. I think that we could accomodate 2-3 more developers.
If you are interested, you should bring the following:
* Lots of free time: two free evenings/week are required during the implementation period, otherwise nothing will ever get finished.
* A windows computer: our development tools are all for free but we are using .NET/C# which requires Windows. Most of the game coding is in JavaScript.
* Some development experience. You don't need to be a code ninja, but a certain level of knowledge does help.

Interested? Drop me a message which contains your e-mail address.

/Sparhawk

Ovvero: ad Essen hanno preso un sacco di licenze e ora gli manca la manovalanza :lol: :lol:

Vogliamo giocare ai giochi di Essen 2013?? :-o
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Siamo capaci di dare una mano??
Io no.. ma nel mio piccolo apro questo topic :grin:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online