Advanced Civilization Online (civ.rol-play.com) - Partita#4?

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Messaggioda Romange » 7 gen 2014, 20:40

Non c'è modo di entrare in questa partita, vero? :oops: :-)
Offline Romange
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda max » 7 gen 2014, 23:46

Romange ha scritto:Non c'è modo di entrare in questa partita, vero? :oops: :-)

In Civilization credo si possa sempre fare durante una "Civil War" che storicamente becca sempre me :-(

Non so però se lo consente il sito. Aspettiamo la risposta degli altri più competenti.
Offline max
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fazerbox
Board Game Arena: fazerbox

Messaggioda renard » 8 gen 2014, 0:21

max ha scritto:
Romange ha scritto:Non c'è modo di entrare in questa partita, vero? :oops: :-)

In Civilization credo si possa sempre fare durante una "Civil War" che storicamente becca sempre me :-(

Non so però se lo consente il sito. Aspettiamo la risposta degli altri più competenti.

Dal vivo se uno si vuole inserire è automaticamente beneficiario della prima Civil War che esce. On line credo che il numero di giocatori sia fissato all'inizio della partita, quindi l'unico modo per inserirsi è se uno rinuncia prendendo il suo posto, ma c'è una coda. Comunque tipicamente se ti inserisci prendi il posto di uno che sta straperdendo, meglio cominciare una partita ex novo e perdere con le tue stesse mani :grin:
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00

Messaggioda renard » 8 gen 2014, 0:22

kenparker ha scritto:Ho messo un po' di pepe alla partita. E mi son fatto due nemici. E mi sa che me li sono scelti GROSSI e CATTIVI!

;)

Mi hai tolto 3 città... Non è una buona cosa inimicarsi un vicino che tra l'altro ha sempre rispettato i tuoi confini... A buon rendere quando meno te lo aspetti! :twisted:
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda rporrini » 8 gen 2014, 19:56

c'è solo una soluzione a questa situazione... entro in una comune (Gaber docet) :lol:
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda kenparker » 9 gen 2014, 15:45

renard ha scritto:
kenparker ha scritto:Ho messo un po' di pepe alla partita. E mi son fatto due nemici. E mi sa che me li sono scelti GROSSI e CATTIVI!

;)

Mi hai tolto 3 città... Non è una buona cosa inimicarsi un vicino che tra l'altro ha sempre rispettato i tuoi confini... A buon rendere quando meno te lo aspetti! :twisted:

Vero ma sei comunque sempre quello con più città e poi cosa te ne facevi di 10 città? Diciamo che ti ho fatto un favore.. :roll:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda renard » 10 gen 2014, 18:27

kenparker ha scritto:
renard ha scritto:

;)

Vero ma sei comunque sempre quello con più città e poi cosa te ne facevi di 10 città? Diciamo che ti ho fatto un favore.. :roll:

Non erano 10, quella non dovevo costruirla, mi hai costretto tu! :evil:
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Re: Advanced Civilization Online (civ.rol-play.com) - Partit

Messaggioda romendil » 15 mar 2014, 18:30

Complimenti al faraone renard per la bella vittoria!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda renard » 16 mar 2014, 0:47

romendil ha scritto:Complimenti al faraone renard per la bella vittoria!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie, è stata una bella partita. Volete la rivincita?
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda pdp » 16 mar 2014, 10:03

Complimenti Renard, ottima partita :approva: .
Per me è sufficiente così ;).
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00

Messaggioda kenparker » 17 mar 2014, 11:33

Complimenti Renard. Ho giocato gli ultimi tre turni tutti contro di te ma non è bastato, dovevano aiutarmi anche gli altri <:-( . Comunque sei stato molto bravo.

Per me come sempre si può fare una rivincita (che nel mio caso carà una riperdita), e questa volta cercherò di non esserti vicino per non sentirmi complice nella tua vittoria.

Comunque sono soddisfatto, passo da un 4° posto a un 3°.
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda renard » 17 mar 2014, 13:11

kenparker ha scritto:Complimenti Renard. Ho giocato gli ultimi tre turni tutti contro di te ma non è bastato, dovevano aiutarmi anche gli altri <:-( . Comunque sei stato molto bravo.

Per me come sempre si può fare una rivincita (che nel mio caso carà una riperdita), e questa volta cercherò di non esserti vicino per non sentirmi complice nella tua vittoria.

Comunque sono soddisfatto, passo da un 4° posto a un 3°.

Secondo me dovevi o accettare il mio patto di non belligeranza (saresti potuto arrivare secondo) o attaccarmi le città, invece mi hai attaccato i territori, ma io ne avevo un sacco e non mi hai arrecato molto danno. Comunque penso non sarebbe cambiato niente, ormai avevo troppo vantaggio con le carte civilizzazione.
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda kenparker » 17 mar 2014, 13:31

Avrei voluto attaccarti le città, ma me le nascondevi come al gioco delle 3 carte. Erano sempre troppo lontane da me.

L'offerta del secondo posto invece non l'ho mai presa in considerazione. Io farò di tutto per vincere, attaccando spesso il primo. In quasi tutti i giochi io vedo un vincitore e degli sconfitti; essere il primo degli sconfitti ma non aver provato a far di tutto per vincere sarebbe stato ancora più frustrante.
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Messaggioda romendil » 17 mar 2014, 14:01

kenparker ha scritto:L'offerta del secondo posto invece non l'ho mai presa in considerazione. Io farò di tutto per vincere, attaccando spesso il primo. In quasi tutti i giochi io vedo un vincitore e degli sconfitti; essere il primo degli sconfitti ma non aver provato a far di tutto per vincere sarebbe stato ancora più frustrante.

Io pure punto al primo posto, ma in questo caso egitto era troppo ben protetta e non esponeva il fianco ad attacchi.
Poi giocando da Creta si sta in mezzo a "barca-menarsi" (credo che il verbo sia stato creato apposta per me...) :rotflmao:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda renard » 17 mar 2014, 14:05

Come dice romendil, anch'io gioco sempre per vincere, ma se non puoi vincere, accontentati del secondo posto! :grin:
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online