Amoreeeee, selfie!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Re: R: Amoreeeee, selfie!

Messaggioda Fedellow » 20 nov 2014, 1:10

Neanche sapevo ci fosse la faccina, sono da tapatalk ed ho buttato là la cosa :)

Ad ogni modo: :popcorn:
Immagine
Offline Fedellow
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Fedow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Io gioco col rosso Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Maker

Re: Amoreeeee, selfie!

Messaggioda Savior » 20 nov 2014, 1:15

ahahah ecco già hanno tirato fuori i popcorn!! offri almeno fedellow!! no comunque apparte il "ruzzare" non c'è storia la retorica di Micenea è impressionante ha ragione a prescindere solo per come scrive!! sempre un piacere leggere i suoi post :D

Inviato da IPad Air con Tp
Offline Savior
Veterano
Veterano

Messaggioda Simo4399 » 20 nov 2014, 1:38

Micenea non ti puoi lamentare: 2 interventi (manco tanto impegnati - ho letto altri tuoi posts ben piu' profondi) e eccoci qua tutti zitti (a parte qualcuno che sgranocchia popcorn) che pendiam dalle tue labbra ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Micenea » 20 nov 2014, 10:30

Savior hai ragione. Touchè!
Presto metterò un'iguana. :rotfl:
Per non avere facebook, e su quasi 2000 foto sul cellulare solo un autoscatto sbiadito ho molto recuperare.

Simo me fai morì! Si vede che il disprezzo per questa pratica (S#@%&!) è largamente condiviso!
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00

Messaggioda Fedellow » 20 nov 2014, 11:05

*getta a terra i popcorn rimasti e mesto se ne esce dalla sala*
Immagine
Offline Fedellow
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Fedow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Io gioco col rosso Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Maker

Messaggioda The_LoneWolf » 20 nov 2014, 11:11

Fedellow ha scritto:*getta a terra i popcorn rimasti e mesto se ne esce dalla sala*

Concordo, sono stati troppo civili :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Triade » 20 nov 2014, 11:23

Noi, generazione del grande fratello, non apprezziamo questo genere di risoluzione. Vergognatevi
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 499,267,997.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan

Messaggioda sava73 » 20 nov 2014, 12:10

Savior ha scritto:
Micenea ha scritto:Il video è molto simpatico e molto vero.
Totalmente d'accordo con The_LoneWolf.
Il termine di cui sopra (che non pronuncio e non scrivo per manifesto fastidio) rappresenta, da una parte, la deriva edonistica della nostra società che pone il culto dell'immagine come Valore e, dall'altra, identifica una bella fetta di popolazione narcisista ed egocentrica che, grazie ai social network, può finalmente nutrire ed alimentare il proprio ego da tutte la angolazioni per poi donarlo "disinteressatamente" ad una collettività... che ne farebbe VOLENTIERI A MENO.
Più che sinonimo di "autoscatto" dovrebbe diventare sinonimo di "masturbazione".

ma se come avatar C hai un selfie eddai!!! ahahah

:rotfl: che fatality :asd:

cmq video da sbrago. E' un po' che gira (su FB guardacaso :asd: ).
Anche fare questi video pero' rientra nella casistica descritta magistralmente da Micenea :oh:

Io pure pendo dalle sue labbra... quando descrive un "luogo comune" lo fa con una cattiveria ammirevolissima, ma è sempre l'apocalisse finale che mi spiazza.
Io vivo in un film di MontyPhyton in cui alla fine c'è la sana presa per il culo dell'ego e della cultura contemporanea, quindi tutto vero fino a dove la gente inizia a divertirsi. (Ieri non ci siamo divertiti coi ns selfie? :look: Tutti edonisti convinti noi Goblin - nome escluso :asd: ? Saremo mica dei piccoli kenparker? :asd: )

No davvero Micenea, ma da dove la prendi tutta questa cattiveria?
(spero di essermi spiegato, non è una critica, assolutamente no, e pure la parola cattiveria è decisamente distante dal senso che avrebbe sta frase se detta col sorriso e di persona).
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Morg » 20 nov 2014, 12:37

Savior ha scritto:
Micenea ha scritto:Il video è molto simpatico e molto vero.
Totalmente d'accordo con The_LoneWolf.
Il termine di cui sopra (che non pronuncio e non scrivo per manifesto fastidio) rappresenta, da una parte, la deriva edonistica della nostra società che pone il culto dell'immagine come Valore e, dall'altra, identifica una bella fetta di popolazione narcisista ed egocentrica che, grazie ai social network, può finalmente nutrire ed alimentare il proprio ego da tutte la angolazioni per poi donarlo "disinteressatamente" ad una collettività... che ne farebbe VOLENTIERI A MENO.
Più che sinonimo di "autoscatto" dovrebbe diventare sinonimo di "masturbazione".

ma se come avatar C hai un selfie eddai!!! ahahah

Inviato da IPad Air con Tp

LOL
Online Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Simo4399 » 20 nov 2014, 12:41

Fedellow ha scritto:*getta a terra i popcorn rimasti e mesto se ne esce dalla sala*

cattivo! li butti a terra piuttosto che offrirne qualcuno a Savior? .... :asd:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Micenea » 20 nov 2014, 13:49

sava73 ha scritto:cmq video da sbrago. E' un po' che gira (su FB guardacaso :asd: ).
Anche fare questi video pero' rientra nella casistica descritta magistralmente da Micenea :oh:

Infatti è un loop alla "Essere John Malkovich" che ha divertito anche me!
Non significa che tutto sia brutto e cattivo. Ci mancherebbe!

Non apprezzo coloro che enfatizzano il passato per screditare un presente nel quale non si riconoscono o non intendono calarsi (i "si stava meglio quando si stava peggio"); atteggiamento che talvolta cela presunzione. Così come non apprezzo gli autistici del modernismo toutcurt.

Un atteggiamento critico è fondamentale nella vita. Non potrei immaginare di vivere senza... Critica non significa cattiveria ma analisi razionale della realtà.
Il modo in cui appocciamo e viviamo le cose spesso definisce chi siamo. Posso guidare l'automobile in tanti modi; con prudenza, corricchiando oppure sfrecciando e passando col rosso. Con ciò non significa che tutti gli automobilisti siano dei bruti!
Se in una collezione di fotografie trovo tante foto panoramiche ed in un'altra una serie infinita di autoscatti, non posso che constatare una vena narcisistica del soggetto.
A volte esagerata.

La categoria di autoscattisti a cui si fa riferimento è talmente precisa, macchiettistica, identificabile e ben rappresentata nel video a inizio pagina che risulta difficile avere un'opinione diversa da quella espressa... A meno che non si è autoscattisti seriali a propria volta, a meno di non trovare interessanti le variazioni quantistiche tra una foto e l'altra...

Che io tenda ad allargare l'analisi e ad inserirla entro un contesto più ampio è vero ma questo perché nutro tanto interesse per l'evoluzione della società ed il comportamentismo (umano).

*Tout court
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda donhaldo » 20 nov 2014, 14:08

Micenea ha scritto:nutro tanto interesse per l'evoluzione della società

...che alle volte appare più come una involuzione...
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo

Messaggioda Savior » 20 nov 2014, 15:56

"Così come non apprezzo gli autistici del modernismo toutcurt." cit.
cari Goblin davanti a cotanta munifica eloquenza filosofica non resta che prostarsi! :frusta: :snob: :D

comunque sentito Micenea?? siamo stati troppo civili, vogliono botte e sangue o qualcosa sui generis programma della de filippi :sisi: :rotfl:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Messaggioda donhaldo » 20 nov 2014, 16:38

Savior ha scritto:"Così come non apprezzo gli autistici del modernismo toutcurt." cit.
cari Goblin davanti a cotanta munifica eloquenza filosofica non resta che prostarsi! :frusta: :snob: :D

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo

Messaggioda Micenea » 20 nov 2014, 19:10

Ma perché botte?
Certo se si parla della De Filippi (di certi suoi programmi più che altro)... :rotfl:
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero