Area ludica Festival del Fumetto di Novegro: grazie a tutti!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Area ludica Festival del Fumetto di Novegro: grazie a tutti!

Messaggioda Babs » 3 feb 2014, 9:14

Si conclude l' ennesima "fatica ludica" con molta soddisfazione e entusiastici riscontr sia da parte del pubblico che da parte dell' organizzazione :)

Ancora una volta, grazie alla collaborazione di ben tre Tane (e l' apporto degli amici svizzeri!) , la zona BoardGames dell' Area Ludica UESM a Novegro ê stata uno dei fiori all' occhiello dell' intera manifestazione!

Brescia, Lodi, Milano: un connubio di Goblin appassionati, divertenti, preparati, e sempre pronti ad imparare gli uni dagli altri.

Ragazzi, sono davvero MOLTO fiera di voi tutti :)

Un grazie a chi è venuto all" allestimento di venerdi (anche se la prossima volta casomai un due -tre persone in più ci eviterebbero il mal di schiena serale ;)) e a tutti i volontari di sabato e domenica: dite a chi non è venuto che bel week end di gioco si è perso/a! ;)

Il prossimo appuntamento con Novegro è per il 24/25 maggio 2014: cominciate a segnarlo sull' agenda!

Qualche immagine dell' evento sui siti facebook di TdG Milano
https://www.facebook.com/TdGMilano e di UESM https://www.facebook.com/CasadeiGiochi.uesm

Grazie ancora a tutti!

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Collezione: Babs
Goblons: 2,250.00

Messaggioda pepita » 3 feb 2014, 11:36

monelli!
vi siete persi uno spettacolo bellissimo, gente di tutti i tipi che giocava a più non posso.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Jones » 3 feb 2014, 11:41

Mi accodo ai ringraziamenti di Babs ai quali posso aggiungere poco se non la mia enorme soddisfazione nel vedere tre Tane, ed un gemello di oltre-confine ;) , così affiatate nel gestire un area ludica che quest'anno si è rivelata oltremodo impegnativa.

Il Sabato, come da previsione, è stato duro ma gestibile, ma tutti abbiamo vissuto una Domenica mai vista, con un flusso di persone continuo e senza sosta che mai avremmo immaginato in una fiera come Novegro. Abbiamo resistito all'ondata, fatto giocare tutti, regalato divertimento e sorrisi e moltissimi di noi hanno rinunciato a tutte le pause personali (a volte pure a quella pipì 8-O) pur di continuare nella diffusione del nostro bellissimo hobby! :grin:

Personalmente sono oltremodo fiero dell'impegno e del sacrificio di tutti voi che ci ha permesso di ottenere un risultato incredibile! :clapclap:

A mente fredda sicuramente in futuro andrà rivista un poco l'organizzazione delle persone, cercando di pressare per avere una maggiore disponibilità alla Domenica rispetto al Sabato. Se sarà possibile, poi, raccoglieremo anche l'invito di Babs per una mano al Venerdì. ;)

Un grazie personale, infine, alla UESM che come sempre ci ha fornito gli spazi all'interno di Novegro ed a Babs senza la cui precisa e puntuale organizzazione niente di tutto questo sarebbe stato possibile!

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Jones
Goblons: 51,158.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena
Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col nero Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan
Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan

Torna a TdG Milano: eventi e attività