Area Ludica UESM a Novegro-24/25 maggio!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Area Ludica UESM a Novegro-24/25 maggio!

Messaggioda Jones » 29 mag 2014, 8:57

Aggiungo in ritardo il mio GRAZIE a tutti: 3 Tane insieme per una grandissima manifestazione!! :approva:
Alla prossima!

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 51,158.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan

Re: Area Ludica UESM a Novegro-24/25 maggio!

Messaggioda Boba » 29 mag 2014, 17:00

Penso di poter parlare a nome di tutti i presenti: Alessandro, Dario, Toby e Anna, io e Klaggy.

Grazie a voi di Milano, ai cugini Unni e come sempre, grande organizzazione, disponibilità e tante sane ghignate! :approva:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Precedente

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività