Arkwright - Seconda Edizione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Re: Arkwright - Seconda Edizione

Messaggioda vincyus » 22 giu 2016, 18:54

MoonElf ha scritto:Su Philibert in effetti è disponibile a 60€

A me risulta 73€
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00

Messaggioda pippo » 22 giu 2016, 19:47

Paino75 ha scritto:Amando i gestionali a tema sviluppo economico mi sono interessato a questo titolo e ora che la seconda edizione è disponibile nei maggiori siti on-line volevo avere un po' di informazioni. Qualcuno di voi lo ha già giocato? Com'è in generale? Com'è la dipendenza dalla lingua? Si trova la traduzione del regolamento?

Gran bel gioco. Indipendente dalla lingua. Molto e dico MOLTO tosto, dai giochi che dici di apprezzare io te lo sconsiglio totalmente. Dura abbastanza ma è davvero bello
Offline pippo
Novizio
Novizio

Messaggioda Paino75 » 23 giu 2016, 1:31

pippo ha scritto:
Paino75 ha scritto:Amando i gestionali a tema sviluppo economico mi sono interessato a questo titolo e ora che la seconda edizione è disponibile nei maggiori siti on-line volevo avere un po' di informazioni. Qualcuno di voi lo ha già giocato? Com'è in generale? Com'è la dipendenza dalla lingua? Si trova la traduzione del regolamento?

Gran bel gioco. Indipendente dalla lingua. Molto e dico MOLTO tosto, dai giochi che dici di apprezzare io te lo sconsiglio totalmente. Dura abbastanza ma è davvero bello

Perché me lo sconsigli? :Straeyes:
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75

Messaggioda Paino75 » 5 lug 2016, 16:35

Ma in rete si trova il regolamento tradotto in italiano di questa seconda edizione? Cambia qualcosa rispetto al regolamento della prima edizione?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75

Messaggioda Checco » 5 lug 2016, 23:46

Perchè, il regolamento della prima si trova?
I miei dieci giochi preferiti:
Immagine

Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Checco
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Checco
Agricola fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Tanelorn » 6 lug 2016, 7:12

Nella seconda edizione hanno aggiunto una terza variante rispetto ai due regolamenti "spinning Jenny" e "waterframe" della prima edizione, e i rispettivi componenti. La spielworxx vende un upgrade kit a 3/4 euro più spedizione.
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda vincyus » 8 lug 2016, 16:28

Dalla mia copia second edition manca uno share values di colore verde (1 dischetto segnapunti). Mi conviene chiedere il pezzo mancante o se ne trovano in giro di spuri?
Thx
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Corsaro » 19 lug 2016, 13:20

Il gioco mi intriga un sacco.. ma non so se me la sento di spenderci 80 euro per poi riuscire a farlo chissà quando...
Immagine
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOCHI CORSARI
VIA SAN LUCA 11/2
GENOVA

http://www.giochicorsari.it
Offline Corsaro
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 630.00
Utente Bgg: FCorsaro

Messaggioda bibea » 27 set 2016, 14:37

pippo ha scritto:

Non è proprio completamente indipendente dalla lingua eh, alcuni tasselli hanno delle scritte (inventor, administrator ecc.) e soprattutto non c'è (almeno che io sappia) nessuna traduzione del regolamento.
Però è davvero un gran bel gioco.
The World changed. Crime did not.
Offline bibea
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi