Astronavi per Quantum

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Re: Astronavi per Quantum

Messaggioda matrigalish » 12 mag 2015, 10:09

Per cortesia.. A chi di dovere segnalo che mi arrivano continue lamentele sull'impossibilità di effettuare il download dalla sezione "download". Si può inserire il link corretto? Grazie e buon lavoro
Wizwar Gamer
Offline matrigalish
Babbano
Babbano

Collezione: matrigalish
Goblons: 10.00

Messaggioda gavhriel » 12 mag 2015, 17:04

contatta uno dei moderatori di sezione. Li trovi tutti indicati nella home del forum o sotto al titolo della discussione
Immagine
Online gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Mica » 12 mag 2015, 23:36

matrigalish ha scritto:Per cortesia.. A chi di dovere segnalo che mi arrivano continue lamentele sull'impossibilità di effettuare il download dalla sezione "download". Si può inserire il link corretto? Grazie e buon lavoro

@matrigalish io il link lo vedo corretto ed il file è scaricabile.
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter
TdG Editor
TdG Moderator

Collezione: Mica
Goblons: 1,208.00
Board Game Arena: mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan
Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu I viaggi di Marco Polo fan
Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda matrigalish » 13 mag 2015, 0:44

Adesso è tutto risolto.. Grazie
Wizwar Gamer
Offline matrigalish
Babbano
Babbano

Collezione: matrigalish
Goblons: 10.00

Precedente

Torna a Downloads