Automata - anche no!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

Automata - anche no!

Messaggioda Poldeold » 16 dic 2015, 1:21

Ieri sera ho visto AUTOMATA con Antonio Banderas. La storia si ispira alle 3 leggi della robotica citate da Asimov e reimplementate in 2 protocolli in questo film. L'idea mi sembrava carina ma il film è risultato assolutamente noiosisssssssssssssssssssssimo! Quasi muoio di vecchiaia. Nessuno spunto originale, oltre ad una trama veramente banale.

http://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Collezione: Poldeold
Goblons: 180.00
Utente Bgg: poldeold

Re: Automata - anche no!

Messaggioda The_LoneWolf » 16 dic 2015, 11:49

Visto anch'io casualmente un mesetto fa.
Mi trovo a condividere i tuoi pensieri, nessun spunto particolare e trama piatta e noiosa.
Ormai di prodotti che trattato di quest'argomento scavando un pò ne troviamo parecchi.

Se ti piace il genere guardati la serie Humans, non tratta nello specifico "Asimov & Co.", ma l'ho trovata comunque godibile e avvincente (mettici anche che ho un debole per le serie british).

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: The_LoneWolf
Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Re: Automata - anche no!

Messaggioda spada » 26 dic 2015, 22:44

non sono l' unico che si fa del male da solo :rotfl:

finito il film... le domande sono solo 2: perche' lo visto? ma soprattutto perche' esiste?
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Torna a Cinema & Tv