[KS ARRIVATO] - B-Sieged by CMON

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] - B-Sieged by CMON

Messaggioda Lagoon » 2 apr 2015, 14:24

Ah, non c'avevo pensato a quello in effetti. Pur non possedendolo credo che tu abbia ragione. E mi pare di aver capito che sia anche bellino.
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00

Messaggioda Simo4399 » 2 apr 2015, 14:28

Lagoon ha scritto:Ah, non c'avevo pensato a quello in effetti. Pur non possedendolo credo che tu abbia ragione. E mi pare di aver capito che sia anche bellino.

non e' male, forse un po' troppo lungo per i miei gusti (sia da solo che in compagnia raramente una partita e' stata sotto le 3 ore)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda kadaj » 2 apr 2015, 16:28

Simo4399 ha scritto:
kadaj ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Sembra interessante, però non conosco il genere per quanto riguarda i boardgame... altri titoli famosi di questa tipologia?

Castle Panic su tutti, secondo me... ;)

come tower defense imho ci sta pure carnival zombie

Giusto... Anche se come hai fatto notare tu un po' troppo lungo...
Aggiornamento del 11/01/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mik » 2 apr 2015, 18:07

Simo4399 ha scritto:
Lagoon ha scritto:Ah, non c'avevo pensato a quello in effetti. Pur non possedendolo credo che tu abbia ragione. E mi pare di aver capito che sia anche bellino.

non e' male, forse un po' troppo lungo per i miei gusti (sia da solo che in compagnia raramente una partita e' stata sotto le 3 ore)

Condivido. Bello, ma troppo lungo per quel che offre.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Goblons: 110.00

Messaggioda lordkreoss » 2 apr 2015, 20:16

Mi aspetto un gioco sullo stile Arcadia magari un pò più complesso ma divertente.
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask

Messaggioda Mik » 2 apr 2015, 20:20

CMON per me ormai è sinonimo di veloce e divertente. Mi aspetto quindi qualcosa del genere. :)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Messaggioda Simo4399 » 2 apr 2015, 20:30

Mik ha scritto:CMON per me ormai è sinonimo di veloce e divertente. Mi aspetto quindi qualcosa del genere. :)

+1
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Mik » 6 apr 2015, 10:15

News sulla catapulta:

Hail, defenders of Modhelm! We'd like to share with you our Gameplay Sneak Peek #1, featuring the Citadel's strongest defensive feature: the Catapult!
Sitting in the center of the Citadel, this powerful weapon is able to hurl gigantic boulders that fly over the field and hit the enemies that are farthest from the Citadel. As an action, a Hero may try to either rotate or shoot the catapult. When a hero does so, the catapult die must be rolled. For rotating the catapult, a JAM result will count as a failure and the action will be spent, but any other result will allow the Hero to rotate the catapult, pointing it towards any enemy field he or she desires. When shooting with the catapult, the number of pips rolled determines the number of enemies that will be hit (and likely killed) by the attack, but a JAM or a MISS result will count as a failure and the action will be spent with no effect. Good luck operating this mechanical beast. Its tricky, but devastating!

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... _tn__=%2As
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Messaggioda Mik » 6 apr 2015, 10:16

E qui su uno degli invasori:

In B-Sieged, Krohns make the bulk of the abyssal armies. Fast and deadly, their mission is the most crucial: to conquer cities putting to the sword everyone in their path of destruction. These monsters are the most similar to humans in both appearance and fighting techniques, for they wield rudimentary but lethal swords made of a strange mineral. During the game, Krohns rush towards the zone that is closest to the Citadel (Zone 1), battling the Heroes on the walls and trying to breach the citadel itself. If they succeed, all is lost!

Immagine
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Messaggioda lordkreoss » 6 apr 2015, 17:39

Visto che ci stiamo avvicinando all'inizio volevo sapere se qualche Goblin avrà intenzione di tradurre il gioco, lo so che è presto ma metto le mani avanti per non farmi troppo male :rotfl:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kadaj » 6 apr 2015, 19:11

Miniature fichissime! :snob:

Io lord vorrei tanto dirti di sì ma preferisco stare zitto e non prendermi responsabilità... ;)
Aggiornamento del 11/01/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

[KS Futuro] - B-Sieged by CMON

Messaggioda Mik » 6 apr 2015, 19:17

Intanto ti traduco la parte sulla catapulta ;)

Novità sulla catapulta.

Salve, difensori di Modhelm. Ci piacerebbe condividere con voi le nostre Anticipazioni di Gameplay #1, concentrandoci sulla più forte caratteristica difensiva della Cittadella: la Catapulta.

Posizionata al centro della cittadella, questa potente arma ha la possibilità di scagliare giganteschi massi che sorvolano il terreno e colpiscono i nemici più distanti dalla Cittadella.
Al costo di un Azione, un Eroe può provare a ruotare o sparare con la catapulta. Quando un eroe decide di intraprendere questa azione, va lanciato il dado catapulta.
Per ruotare la catapulta, un risultato JAM (inceppato) conta come un falimento e l'azione sarà spesa invano, ma ogni altro risultato permetterà all'eroe di ruotare la catapulta, e puntarla verso qualsiasi nemico sul campo lui (o lei) desideri.
Quando si spara con la catapulta, il numero di pips (semi?!) risultanti dal tiro, determina il numero di nemici che verranno colpiti (e tendenzialmente uccisi) dall'attacco, ma un risultato di JAM o di MISS conteranno come un fallimento e l'azione verrà persa.
Vi auguro buona fortuna nel maneggiare questa bestia meccanica. Complicata ma devastante.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Messaggioda lordkreoss » 6 apr 2015, 19:34

kadaj ha scritto:Miniature fichissime! :snob:

Io lord vorrei tanto dirti di sì ma preferisco stare zitto e non prendermi responsabilità... ;)

Io ci ho provato :approva:

Grazie Mik della traduzione, mi aspetto il loro classico gioco pieno di miniature e dadoso :rotfl:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Agzaroth » 6 apr 2015, 20:35

@Mik: pips sono i "puntini" sui dadi. da 1 a 6 puntini, di solito :grin:

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,190.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Sveltolampo » 7 apr 2015, 0:08

per fortuna non m'acchiappa ed eviterò di guardarlo anche in futuro prima che mi venga l'acquisto compulsivo... :asd:
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding