[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 26/05

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Re: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 26/05

Messaggioda digio » 22 mag 2014, 13:59

NonnoGoblin ha scritto:Ho aperto un thread sul forum di Forlì Cesena ma nessun cesenate si è fatto vivo ... strano !!!

Pietro non fare in "patacca" anche tu

Filo,
Keep calm and play boardgame!

NonnoGoblin ha scritto:Qualcuno di voi sarà presente ?

Io ho il weekend libero perciò potrei esserci e fare un giretto...non ci son mai stati e sono curioso.
Nanni se non ci vai con la donnina e vuoi una presenza con più pelo chiamami :sava73:
[color=#f80]ciò che il bruco chiama fine del mondo, gli altri la chiamano farfalla.[/color]
Offline digio
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: digio
Goblons: 0.00
Utente Bgg: digio

Messaggioda Tagete » 22 mag 2014, 14:27

A me il pelo piace.. :grin:

Cosa giochiamo Lunedì? che dici? :sonotuopadre:
Volley e Boardgame, cocktail perfetto
Offline Tagete
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Tagete
Utente Bgg: Saltofloat
Twitter: @saltofloat

Messaggioda haiku80 » 22 mag 2014, 14:43

NonnoGoblin ha scritto:SAN MARINO

Qualcuno di voi sarà presente ?

Io ci sarò con amici e famiglia domenica pomeriggio.
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Offline haiku80
Iniziato
Iniziato

Collezione: haiku80
Utente Bgg: haiku80

Messaggioda yoko85 » 22 mag 2014, 19:03

Digio sono calmissimo ho espresso la mia opinione tranquillamente, spero non fraintendiate i miei interventi perchè non c'è l'ho con nessuno d voi
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Collezione: yoko85

Messaggioda Tagete » 22 mag 2014, 21:11

Ragazzi calma.. E' ancora un paese con il libero arbitrio, ricordate? Ognuno può esprimere la propria opinione e basta solo mantenere la calma.. Fate come me.. Tranquillo per scelta.. ;-)

Topatalk!
Offline Tagete
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda NonnoGoblin » 22 mag 2014, 21:26

digio ha scritto:
NonnoGoblin ha scritto:Ho aperto un thread sul forum di Forlì Cesena ma nessun cesenate si è fatto vivo ... strano !!!

Filo,

Mi sfugge il senso vero di questo intervento, Digio. Sul Forum GENERALE della TdG di Forlì Cesena ho aperto un thread NUOVO dedicato solo a San Marino ed in cui TUTTI i giocatori interessati potevano intervenire ... purché leggessero l'invito.

Non sono ancora del tutto ... rincitrullito (per fortuna) ed è chiaro che in questo momento non ci sono particolari simpatie né sinergie fra i giocatori di Forlì e quelli di Cesena e non è certo compito mio cercare di trovare una soluzione ad un problema che sfortunatamente si è creato e che a me, personalmente, dispiace molto.

Tuttavia il thread che avevo aperto era indirizzato a tutti i giocatori che sono iscritti al Sito della TdG (soci o meno) e che erano interessati a cercare di organizzarci un po' per questo interessante evento.

Punto !!

Ogni dietrologia non ha ragione di essere : io sarò sicuramente un "patacca" in mille altre cose, ma non certamente in questo caso. Semplicemente mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe tuttora che a San Marino venissero tanti amici per divertirci insieme.

E questo è il senso della mia frase, senza doppi sensi né riferimenti ai problemi di cui sopra.

Scusate al precisazione, forse inutile, ma non vorrei che le mie parole fossero state travisate !

Thank you
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Collezione: NonnoGoblin
Goblons: 70.00
Utente Bgg: asterix 50

Messaggioda yoko85 » 22 mag 2014, 23:45

purtroppo parlando attraverso parole digitate su una tastiera la parte non verbale della conversazione non esiste e può capitare che ciò che scrivo venga frainteso e viceversa. Detto ciò se c sono incomprensioni basta chiarirsi come abbiamo sempre fatto :)

Concludo dicendo che è fatica venire a rispondere nella sezione d forli quando si è stati allontanati, pertanto la non risposta non implica menefreghismo ma voglia d non creare ulteriori scintille.

Flavio potresti fare un riepilogo del tuo tavolo?
M pare che per legacy siamo già io, te e in teoria girgio
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Collezione: yoko85

Messaggioda TimeOut » 23 mag 2014, 2:04

yoko85 ha scritto:Concludo dicendo che è fatica venire a rispondere nella sezione d forli quando si è stati allontanati, pertanto la non risposta non implica menefreghismo ma voglia d non creare ulteriori scintille.

Parole sante. Non ho nessuna intenzione di fomentare la discussione con chi sventola il fatto che non ha senso fare polemica nel forum, e poi scrive contro di noi (o di me, vedetela come volete) di sua spontanea iniziativa senza che nessuno abbia detto niente. Cmq basta, meglio che qui facciamo quello che dobbiamo fare, e cioè organizzare (o disorganizzare a seconda dei punti di vista) serate di gioco e di serenità. Cosa che mi pare ci stia riuscendo bene. E adesso andate a scrivere e leggere la sezione degli eventi tdg, che non siete degli appestati! Simone è stato chiaro: siete sempre tutti ben accetti. Quindi non c'è rischio di fare scintille.

Meglio ricapitolare i tavoli, così iniziamo a regolarci meglio su cosa si farà...

Matteo (gorilla) Timeout

Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
-SI VIS PACEM, PARA BELLUM-
Offline TimeOut
Maestro
Maestro

Collezione: TimeOut
Goblons: 10.00
Utente Bgg: bulwif

Messaggioda Tagete » 23 mag 2014, 3:13

Una volta ho letto in un libro che alle donne piacciono gli uomini con un buon mix di palle e cervello.. Le palle le vedo... E il cervello?
Non lamentatevi se trombate poco :-) :-)

A parte gli scherzi..
Evviva il gioco e le serate goliardiche.. Sicuro che Pietro era mosso da buone intenzioni Filo, e sicuro che tu sei stato travisato, e sicuro che noi non abbiamo niente contro i ragazzi di Forlì.. ( o almeno niente contro chi non ci rompe i co****ni gratuitamente ) ..
Detto questo..

Matteo e' tutta colpa di Matteo, e' un facinoroso e fomenta gli animi.. :-)

Gorilla ti voglio bene.

Firmato

Er medaglia

Topatalk!
Offline Tagete
Gran Maestro
Gran Maestro

Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 26/05

Messaggioda digio » 23 mag 2014, 6:52

NonnoGoblin ha scritto:
digio ha scritto:

Filo,

Mi sfugge il senso vero di questo intervento, Digio. Sul Forum GENERALE della TdG di Forlì Cesena ho aperto un thread NUOVO dedicato solo a San Marino ed in cui TUTTI i giocatori interessati potevano intervenire ... purché leggessero l'invito.

Se ti sfugge Pietro, allora più che patacca sei davvero molto distratto o con poca memoria.
Forse ti é sfuggito pure il fatto del perché scriviamo in questa sezione e non sulla tana di Forlì (perché chiamarla Forlì-Cesena non ha davvero senso).
[color=#f80]ciò che il bruco chiama fine del mondo, gli altri la chiamano farfalla.[/color]
Offline digio
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda NonnoGoblin » 23 mag 2014, 9:40

digio ha scritto:Se ti sfugge Pietro, allora più che patacca sei davvero molto distratto o con poca memoria.
Forse ti é sfuggito pure il fatto del perché scriviamo in questa sezione e non sulla tana di Forlì (perché chiamarla Forlì-Cesena non ha davvero senso).

Mi dispiace ma non condivido per niente questa affermazione !

Come ha scritto Matteo il sito della TdG è aperto a tutti e quindi se uno di noi scrive qualcosa che TUTTI leggono è altrettanto giusto che chi è interessato poi possa scrivere un replica o il suo parere.

Ci sta che che qualcuno non sia d'accordo con qualcun altro e ci sta pure (sfortunatamente) che si possa pure litigare : nessuno è obbligato a convivere con qualcuno con cui non va d'accordo, ma questo non deve impedire alle persone di continuare ad agire in maniera normale.

Comunque chiudiamola qui perché la discussione ha preso una piega che non mi piace per nulla : qui non giochiamo a Guelfi e Ghibellini ma ... giochiamo e basta ! :grin:

Se non vi interessa rispondere ad una mia richiesta per SAN MARINO amen : io cercavo di formare un gruppetto per andarcene tutti insieme ma va bene anche così. Ci si vede sul Titano sabato.
:approva:
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Collezione: NonnoGoblin
Goblons: 70.00
Utente Bgg: asterix 50

Messaggioda acid_tdk » 23 mag 2014, 10:54

Ragazzi tranquilli c'è una cosa da capire e per cui io ringrazio il nostro ex-leader e per cui dovreste farlo anche voi.....grazie a lui e al suo comportamento che sta tenendo, conosciamo sempre gente nuova che viene a giocare con noi( e non più con loro), ogni persona è una nostra vittoria perchè aumentiamo di numero e quindi c'è una persona in più con cui giocare e divertirsi, quindi basta farsi prendere dalla rabbia ognuno sceglie la sua via e alla fine tirerà le sue somme.Io per adesso gli dico solo GRAZIE :grin: :clap: :rotfl:
Offline acid_tdk
Iniziato
Iniziato

Collezione: acid_tdk

Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 26/05

Messaggioda digio » 23 mag 2014, 10:58

NonnoGoblin ha scritto:
digio ha scritto:Se ti sfugge Pietro, allora più che patacca sei davvero molto distratto o con poca memoria.

Mi dispiace ma non condivido per niente questa affermazione !

Come ha scritto Matteo il sito della TdG è aperto a tutti e quindi se uno di noi scrive qualcosa che TUTTI leggono è altrettanto giusto che chi è interessato poi possa scrivere un replica o il suo parere.

Ci sta che che qualcuno non sia d'accordo con qualcun altro e ci sta pure (sfortunatamente) che si possa pure litigare : nessuno è obbligato a convivere con qualcuno con cui non va d'accordo, ma questo non deve impedire alle persone di continuare ad agire in maniera normale.

Comunque chiudiamola qui perché la discussione ha preso una piega che non mi piace per nulla : qui non giochiamo a Guelfi e Ghibellini ma ... giochiamo e basta ! :grin:

Se non vi interessa rispondere ad una mia richiesta per SAN MARINO amen : io cercavo di formare un gruppetto per andarcene tutti insieme ma va bene anche così. Ci si vede sul Titano sabato.
La questione non centra assolutamente nulla con san marino Pietro.
Mi spiego meglio:
Se vuoi fare una comunicazione anche a noi di Cesena, falla in modo che chiunque di noi la possa leggere(scrivi qui, fai un link o avvisi del post, avvisa matteo,manda una mail,facebook, ecc...).
Ti faccio notare che appena hai scritto qui hai subito ricevuto adesioni.
Parti dal presupposto sbagliato che tutti noi leggiamo su Tdg Forlì.
Io ad esempio, da quando non scriviamo più lì, non vado a leggere abitualmente come facevo prima.
Questo non significa che chiunque, me compreso, non possa o non debba scrivere,leggere o relazionarsi con Forlì. Io se posso, vado volentieri e non ho antipatie per nessuno.

Meravigliarsi dunque che nessuno abbia scritto o visto il tuo post é inopportuno, con l'aggravante che all'ex Tdg Cesena gli é stato ufficialmente chiesto di non usufruire più di quello spazio e gli é stata tolta l affiliazione (Attenzione! non entro nelle motivazioni volutamente perché non é questo il tema).
Volente o nolente Pietro c é una ferita e della tensione irrisolta. Si sono dette cose spiacevoli da una parte e dall altra quindi se questo non lo capisci, pecchi di sensibilità e il rischio é di far partire schermaglie inutili che fino ad ora, per buon senso, non ci son state.

Spero il quadro ti sia più chiaro ora e che tu non te la sia presa (sei permaloso, ma so anche che sei molto intelligente).
Offline digio
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Tagete » 23 mag 2014, 11:03

Basta ragazzi, Gianni ha ragione, ho conosciuto un mare di persone che se ne sono andate da Forlì' e hanno aperto diverse associazioni.. Noi abbiamo fatto lo stesso, dobbiamo divertirci e in fondo dovremmo ringraziarlo, ci ha reso migliori.. Unici..
Ovviamente non volendo ma il risultato e' quello..
Ergo sono polemiche inutili..
Keep calm and play a game!

Topatalk!
Offline Tagete
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda haiku80 » 23 mag 2014, 11:08

NonnoGoblin ha scritto:Ci sta che che qualcuno non sia d'accordo con qualcun altro e ci sta pure (sfortunatamente) che si possa pure litigare : nessuno è obbligato a convivere con qualcuno con cui non va d'accordo, ma questo non deve impedire alle persone di continuare ad agire in maniera normale.

I miei due cents: lunedì scorso, prima di giocare, ti ho ringraziato privatamente per aver cercato di fare pubblicità alla sede di Cesena.
Immagino te lo ricorderai, come ti ricorderai la mia battuta "2 persone, 3 associazioni", tipico modus operandi italiano.

Quello che mi dispiace, e su cui vorrei precisare, è che DA PARTE tua c'è un atteggiamento molto corretto e pacato (vedi l'appello a continuare ad agire in modo normale).
DA PARTE di Simone (perché non devo far nomi?) c'è ancora risentimento o almeno così sembra.
DA PARTE di Matteo c'era stato un silenzio che penso gli sia costato fatica (dato che l'aveva letto) che indica comunque rabbia o disagio.
Sembra una situazione normale? Non credo.
Ne prendiamo atto e andiamo avanti.

Non è una questione di Guelfi e Ghibellini: magari! E' un risentimento personale tra N persone che ha influenzato tutti.
Che poi questo risentimento abbia basi più o meno fondate, poco importa: i risultati sono questi.

L'unica soluzione che vedo è una riappacificazione tra le parti che nasca da una loro volontà. Non credo sia un buon momento per tentare una mediazione :triste:
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Offline haiku80
Iniziato
Iniziato

Collezione: haiku80
Utente Bgg: haiku80

PrecedenteProssimo

Torna a Qui si gioca da ...