[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 26/05

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Re: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 26/05

Messaggioda EyeOfTheBeholder » 23 mag 2014, 11:39

Ragazzi ora basta!
Mi state coprendo il mio MERAVIGLIOSO tavolo di Robinson facendo del flame off-topic inutile.

:arcade: :rotfl:
Offline EyeOfTheBeholder
Veterano
Veterano

Collezione: EyeOfTheBeholder
Goblons: 40.00

Messaggioda haiku80 » 23 mag 2014, 11:52

Se noti infatti sono tutti quelli che non ci partecipano.
E' la gelosia di essere rimasti fuori. :getout:
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Offline haiku80
Iniziato
Iniziato

Collezione: haiku80
Goblons: 0.00
Utente Bgg: haiku80

Messaggioda digio » 23 mag 2014, 12:55

haiku80 ha scritto:Quello che mi dispiace, e su cui vorrei precisare, è che DA PARTE tua c'è un atteggiamento molto corretto e pacato (vedi l'appello a continuare ad agire in modo normale).
DA PARTE di Simone (perché non devo far nomi?) c'è ancora risentimento o almeno così sembra.
DA PARTE di Matteo c'era stato un silenzio che penso gli sia costato fatica (dato che l'aveva letto) che indica comunque rabbia o disagio.
Sembra una situazione normale? Non credo.
Ne prendiamo atto e andiamo avanti.

Non è una questione di Guelfi e Ghibellini: magari! E' un risentimento personale tra N persone che ha influenzato tutti.
Che poi questo risentimento abbia basi più o meno fondate, poco importa: i risultati sono questi.

L'unica soluzione che vedo è una riappacificazione tra le parti che nasca da una loro volontà. Non credo sia un buon momento per tentare una mediazione :triste:

Giorgio, già avendo il NEXUS avevi tutta la mia massima stima, ma dopo questa sei diventato il mio idolo.
Hai riassunto tutto con poche righe.
Bravo!
[color=#f80]ciò che il bruco chiama fine del mondo, gli altri la chiamano farfalla.[/color]
Offline digio
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: digio
Utente Bgg: digio

Messaggioda NonnoGoblin » 23 mag 2014, 13:21

haiku80 ha scritto:I miei due cents: lunedì scorso, prima di giocare, ti ho ringraziato privatamente per aver cercato di fare pubblicità alla sede di Cesena.
Immagino te lo ricorderai, come ti ricorderai la mia battuta "2 persone, 3 associazioni", tipico modus operandi italiano.

Non è una questione di Guelfi e Ghibellini: magari! E' un risentimento personale tra N persone che ha influenzato tutti.
Che poi questo risentimento abbia basi più o meno fondate, poco importa: i risultati sono questi.

L'unica soluzione che vedo è una riappacificazione tra le parti che nasca da una loro volontà. Non credo sia un buon momento per tentare una mediazione :triste:

Tento per la terza volta di rispondere, sperando che stavolta il messaggio arrivi anche sul Forum (i primi due non sono apparsi ... chi è che mi blocca ?)

Sono pienamente d'accordo con te ed effettivamente bisognerà attendere che il tempo sani la ferita e si arrivi ad una riconciliazione, anche perché sono amico di entrambi e questa situazione mi dispiace moltissimo, indipendentemente dalle ... ragioni !

Comunque io continuo ad agire cercando di fare opera di divulgazione e ritenendo di essere considerato un amico da entrambi i gruppi : Cesena e Forlì. Per esempio ho appena stampato e tagliato un po' di volantini (quelli fatti da Matteo che ho semplicemente ridotto da A4 ad A5) che domani porterò con me e distribuirò alle persone della zona che dovessero mostrare interesse per venire a giocare con noi.

Ed è anche per questo (avere un affiancamento a San Marino) che avevo sollevato il problema, e certo non per fare una ... pataccata fine a sé stessa. Mi dispiace che qualcuno possa averlo magari pensato, ma Mattia mi ha spiegato una cosa sulla quale non avevo riflettuto, e cioè che qualcuno potrebbe non avere letto il mio Thread. Ok, messaggio ricevuto, ma ora mi piacerebbe tanto sapere chi NON AVEVA LETTO effettivamente il mio messaggio !

Questo genera purtroppo un altro problema : per qualsiasi iniziativa futura sarei dunque costretto a creare un messaggio sul forum TdG FC ed a ripeterlo ogni volta anche qui ? Mi sembra una cosa poco intelligente ... ed un inutile doppione, ma se è l'unico modo per raggiungere tutti gli amici allora lo farò

Inoltre non dobbiamo scordare che siamo tutti OSPITI in questo sito e che ci sono anche delle regole a cui dobbiamo sottostare e per le quali occorrono delle autorizzazioni da parte dei responsabili TdG.

Per esempio sto lanciando un gruppo d'acquisto che dovrebbe ottenere uno sconto importante al raggiungimento di una certa cifra (ed abbiamo già superato la prima soglia) : non posso pubblicizzarlo sulla TdG senza essere autorizzato ! Quindi per ora è stato comunicato PRIVATAMENTE solo a coloro che mi hanno dato a tempo debito il loro indirizzo e-mail. Se arriverà l'autorizzazione posterò un messaggio sulla TdG FC e dovrò quindi riproporlo pari pari anche qui ?

Detto ciò vi assicuro che per queste cose non sono affatto permaloso, anzi ogni critica viene da me tranquillamente ponderata e discussa, se necessario, senza il minimo risentimento !!
(Però Mattia è meglio che lunedì tu non venga perché devo provare un nuovo coltello svizzero a serramanico con lama da 40 cm e non vorrei doverlo usare ... :asd: )

Ci vediamo domani (se verrete)
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Collezione: NonnoGoblin
Goblons: 70.00
Utente Bgg: asterix 50

Messaggioda NonnoGoblin » 23 mag 2014, 13:29

Nel frattempo ho ricevuto l'autorizzazione a pubblicare sul sito il famoso annuncio per il gruppo d'acquisto. Ve lo ripropongo qui sotto ed aggiungo soltanto che per avere il 20% basterebbe arrivare ad 800 euro (attualmente siamo già a 500 circa). Se volete approfittare ... seguite le regolette seguenti :

--------------

Salve a tutti

Visto che mi sono arrivate delle richieste da parte di alcuni di voi e che anch'io avrei un paio di giochi da acquistare provo a lanciare un altro invito a fare un ordine collettivo a GiS.

Per evitare i casini dell'altra volta seguirò la seguente procedura ... senza eccezioni :

(1) - Le persone interessate sono pregate di mandare le loro richieste ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo seguente :

partitepbem@mynetway.it

Vi prego di non mandarmi sms (come la volta scorsa) perché io li leggo raramente ma voi spesso vi dimenticate anche di ... firmarli, quindi la cosa è TOTALMENTE ESCLUSA.

(2) - Verificate se sul sito di GiS i titoli da voi richiesti sono disponibili (omino verde) oppure se sono da ordinare (ominio grigio) : vorrei sottolineare il fatto che i giochi da ordinare hanno spesso date di consegna lunghe e quindi non mandatemi solleciti per sapere quando arriveranno esattamente . Ovviamente chiederò alla ditta di darmi dei tempi "stimati" che poi comunicherò in un altro messaggio, ma sono sempre da prendere col beneficio del dubbio.

(3) - Possibilmente mettete nel vostro messaggio il "link" del gioco scelto, oppure indicate chiaramente il titolo e la casa editrice (ad evitare i problemi dell'altra volta)

(4) - Attenderò eventuali vostri ordini fino a mercoledì prossimo (28 Maggio) e farò poi l'ordine entro domenica 1 Giugno

(5) - Vi prego soprattutto di non farmi ordini "condizionati" (se abbiamo lo sconto "tot" allora prendo il gioco "X", altrimenti niente) perché non prenderò in considerazione quelle richieste (la volta scorsa sono diventato matto). Quello che farò sarà rendere noto il montante raggiunto entro lunedì 26 Maggio in modo che eventuali ... ritardatari si possono aggiungere, se vogliono, negli ultimi due giorni.

(6) - Per il pagamento devo prima attendere di vedere quante adesioni avremo (lo sconto aumenta in base al totale dell'ordine) poi effettuerete un bonifico oppure una rimessa diretta del conquibus.

Chi ancora non si è spaventato e vuole provarci ugualmente può scrivermi a partire da oggi stesso ed io archivierò tutti i messaggi ricevuti in una apposita cartella

Buon gioco a tutti

Pietro
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Messaggioda NonnoGoblin » 23 mag 2014, 13:33

Tavolo ROKOKO

- Antonietta
- Daniele
- Pietro
-
-

Chi altri ? Basta una persona e si parte ...
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Messaggioda Crisilmago » 23 mag 2014, 18:50

NonnoGoblin ha scritto:Tavolo ROKOKO

- Antonietta
- Daniele
- Pietro
- Cristian
-

Mi sono aggiunto al tavolo.
A lunedì .
Offline Crisilmago
Novizio
Novizio

Collezione: Crisilmago

Messaggioda NonnoGoblin » 24 mag 2014, 6:45

Crisilmago ha scritto:
NonnoGoblin ha scritto:Tavolo ROKOKO

- Antonietta
- Daniele
- Pietro
- Cristian
-

Mi sono aggiunto al tavolo.
A lunedì .

Benissimo ... resta aperto un ultimo posto per eventuali ritardatari

A lunedì
Offline NonnoGoblin
Saggio
Saggio

TdG Organization
Game Inventor

Messaggioda yoko85 » 24 mag 2014, 7:59

Tagete ha scritto:Le palle le vedo... E il cervello?
Non lamentatevi se trombate poco :-) :-)

Seee t piacerebbe che noi si trombi poco perchè così te puoi dire che trombi piú di noi...ma son solo tue futili speranza

Tagete ha scritto:Sicuro che Pietro era mosso da buone intenzioni Filo, e sicuro che tu sei stato travisato!

Lo so che era mosso da buone intenzioni e che lui voleva solo invitarci (cosa che ho MOLTO apprezzato e di cui ho ringraziato) e so che avete preso troppo seriamente il mio intervento che era tranquillissimo...direi che l'intervento di giorgio/haiku80 è riassuntivo e risolutivo.

Tornando a lunedi sera, io in seconda serata se c scappiamo con i tempi (terminato legacy intendo), porto distruzione! Mutazione! Furia selvaggia! Con KING OF TOKYO!

1. Illustrissimo me medesimo
2. Giorgio
3.
4.
5.
6.

Il gioco è un fillerino molto veloce, caciarone e aleatorio dove dovrete fare tot punti x divenire i re di tokyo! È un gioco di "pressione" in quanto voi dovrete rimanere il piú possibile dentro tokyo x far punti ma nel frattempo prenderete le mazzate da tutti i mostrazzi rimasti fuori. Troppo pericoloso? No problmea! Usate la vs essenza mostrogena per mutate alcuni tratti del vs mostro acquistandoli e diventerete imbattibili!!!
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Collezione: yoko85

Messaggioda TimeOut » 24 mag 2014, 11:32

luca vedo che due tavoli sono già stati organizzati, ma c'è ancora gente in attesa di sedersi ai tavoli... che ne dici? apriamo un paio di tavoli? ansia tettonica ( :pippotto: ) lo proporrei volentieri... e magari anche qualcos'altro... :arcade:
Offline TimeOut
Maestro
Maestro

Collezione: TimeOut
Goblons: 10.00
Utente Bgg: bulwif

Messaggioda acid_tdk » 24 mag 2014, 13:31

Io sono al tavolo di robinson ma se volete vi porto qualcosa da giocare e ve lo spiego prima di robinson se vi interessa qualche gioco che ho :)
Offline acid_tdk
Iniziato
Iniziato

Collezione: acid_tdk

Messaggioda TimeOut » 26 mag 2014, 8:38

luca, entro stamattina voglio vedere un tavolo aperto!!! fame di meeples e cubetti... chi è ancora "a spasso" senza tavolo?

fatevi sentire!!!

ok, non posso resistere, vi devo dire che stasera il buffet sarà speciale!!!!!!

:scimmia2:
Offline TimeOut
Maestro
Maestro

Collezione: TimeOut
Goblons: 10.00
Utente Bgg: bulwif

Messaggioda haiku80 » 26 mag 2014, 9:47

Io sastera non ci sarò causa impegni dell'ultimo minuto.
Sorry.
Ci sentiamo lunedì prossimo!
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Offline haiku80
Iniziato
Iniziato

Collezione: haiku80
Utente Bgg: haiku80

Messaggioda elisir » 26 mag 2014, 11:22

Ahahahahahahahahahah...ma sono finita on un pollaio!!!!! :rotfl:
e dicono che son le donne a fare le galline a suon di chiacchiere... che bel branco di gai ragazzi... :clap: ;) :bla: :D :asd: :rotfl:
scusate! Vi adoro! Ora cerco di capire i tavoli che sono entrata un po in confusione... :?:
Offline elisir
Novizio
Novizio

Collezione: elisir

Messaggioda elisir » 26 mag 2014, 11:39

Sperando di aver compreso...mi segnerei in un eventuale tavolo di ANSA TEUTONICA, in mancanza ripiego su legacy, libertalia o un eventuale tavolo aperto al momento... ;)
ci si vede stasera :grin:
Offline elisir
Novizio
Novizio

Collezione: elisir

PrecedenteProssimo

Torna a Qui si gioca da ...