Batman Begins

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Messaggioda mork » 28 giu 2005, 1:49

Cippacometa ha scritto:Ma è veramente andata così? 8-O
Voglio dire, la storia "ufficiale" della "nascita" di Batman è proprio questa in cui prima lui fa il ladro per capire i criminali, poi va nel gulag cinese per menarli ed infine viene addestrato da una setta di ninja tibetani? 8-O

Senza dimenticare l'allenamento ricevuto da un nanetto verde su un piantea paludoso..... :verysmile:
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00

Messaggioda eddie » 28 giu 2005, 2:44

mork ha scritto:
Cippacometa ha scritto:Ma è veramente andata così? 8-O
Voglio dire, la storia "ufficiale" della "nascita" di Batman è proprio questa in cui prima lui fa il ladro per capire i criminali, poi va nel gulag cinese per menarli ed infine viene addestrato da una setta di ninja tibetani? 8-O

Senza dimenticare l'allenamento ricevuto da un nanetto verde su un piantea paludoso..... :verysmile:

i nani sono sempre i migliori :verysmile: :verysmile:
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00

Messaggioda rouge91 » 28 giu 2005, 20:15

Chi è Yoda?
Ciau!!!
Peter: Se piace piace, se non piace PIACENZA!!

www.rouge91.net
Offline rouge91
Esperto
Esperto

Messaggioda Cippacometa » 29 giu 2005, 10:46

rouge91 ha scritto:Chi è Yoda?
Ciau!!!

Stai scherzando, vero?! 8-O
Dubitare di tutto o credere a tutto, sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano entrambe dal riflettere. (H. Poincaré)
Offline Cippacometa
Hàkarl Devourer
Hàkarl Devourer

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Translator

Goblons: 1,490.00

Messaggioda rouge91 » 29 giu 2005, 14:53

Si naturalmente sto scherzando!!!
Ciau!!!

www.rouge91.net
Offline rouge91
Esperto
Esperto

Messaggioda Galdor » 30 giu 2005, 12:08

A me è piaciuto: vai a vedere Batman aspettandoti un certo tipo di film e invece ti sorprende. Originale. :grin:
Offline Galdor
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,600.00

Messaggioda rouge91 » 2 lug 2005, 10:24

Si e non fate come avete fatto con Star Wars che poi non è piaciuto quasi a nessuno.
Ciau!!!

www.rouge91.net
Offline rouge91
Esperto
Esperto

Messaggioda mork » 11 lug 2005, 2:09

JesseCuster ha scritto:A dire il vero io sono rimastro molto deluso dal film in oggetto.
Aspettandomi molto da Nolan (evidentemente mi ero dimenticato di quella boiata di "insomnia") sono andato al cinema pieno di aspettative trovandomi di fonte ad un film, permettetemi, girato in maniera indegna!.
Le scene di azione si riassumo nella domanda "Ma chi stà picchiando chi?".
Per quanto riguarda la trama... bhe. lasciamo perdere, Raimi con il suo "Spiderman" ha cambiato un po' il personaggio ma, almeno, lo spirito e' rimasto lo stesso... non credo che si possa dire lo stesso di Nolan.
Certo, Batman ha moltissime anime, ma, se vogliamo paragonare questo all' "year one" di Miller io non so chi sia questo sig. Bruce Wayne.
Inoltre, assolutamente non convincenti le figure assolutamente passive del commissatio (tenente) Gordon e di Alfred.

Pollice verso per Jesse, dunque!
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00

Messaggioda Necros » 12 lug 2005, 22:30

JesseCuster ha scritto:
mork ha scritto:Pollice verso per Jesse, dunque!

Ho parlato di delusione, del fatto che mi aspettassi molto di più... il film si guarda.
Direi una sufficienza risicata.

Non sono proprio d'accordo con te..io sapevo cosa andavo a vedere e a parte qulche cosuccia è un film che si lascia vedere, dopotutto!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Necros » 13 lug 2005, 22:12

Si infatti...io rispondevo a Mork che aveva detto:cito:"allora pollive verso per JesseCuster". ;)
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda eddie » 12 ago 2005, 22:02

visto anche questo(viva il cinema estivo all'aperto:verysmile:)....che dire?apparte la storia della setta delle ombre che avrebbe saccheggiato roma mi è piaciuto..... :grin:
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Messaggioda Rage » 13 ago 2005, 0:50

Se avete la possibilità, leggetevi "Batman: Anno Uno" di Miller/Mazzucchelli e vedrete che Batman Begins si avvicina al capolavoro più dei primi due episodi. Da batfans da quasi 13 anni, credo che nessuno sia andato così vicino all'interpretazione del mio beniamino, al di là delle scene di colluttazione che anche a mio parere sono un po' confusionarie.
Per Cippacometa: sì, diciamo che la favola di Ras' Al Ghul' è un po' inventata, ma davvero Bruce Wayne passò metà della giovinezza a capire come pensano i criminali e ad allenarsi in ogni tecnica di comnattimento a mani nude. Una piccola cazzatina (che per me è invece fondamentale) è che il piccolo Bruce vide morire i suoi genitori dopo aver visto "LA maschera di Zorro£ da cui prenderà ispirazione per mantello e maschera una volta capito quale sarà il suo alter ego.
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 170.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero