Batman V Superman

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

Re: Batman V Superman

Messaggioda Morg » 26 mar 2016, 10:56

Povero Ben

p. s.
Secondo me odia davvero Superman. È una macchinetta.
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Morg
Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Agzaroth » 26 mar 2016, 13:42

The_LoneWolf ha scritto:Non ho visto il film.
Non mi sta antipatico Affleck.
Non voglio fare polemica.

....

Ma ho riso moltissimo:

https://www.youtube.com/watch?v=cwXfv25 ... pp=desktop

:asd: :asd: :asd: :asd:

ahahahah :rotfl:

io comunque Afflek in Argo 'ho apprezzato parecchio.
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,470.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda aledrugo1977 » 26 mar 2016, 14:52

Maccio Capatonda lo ha distrutto. ..."Ci vuole Ben Affleck per fermarmi"

Ma è un ottimo attore con una belezza classica anni 50. Spia o avvocato. O Batman. ..non credevo fosse così bravo.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Collezione: aledrugo1977
Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda The_LoneWolf » 26 mar 2016, 19:04

Ma che faccia fa?
Non mi stanco di guardarlo :asd: :rotfl:

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: The_LoneWolf
Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda emaema » 27 mar 2016, 12:05

In effetti la prima metà (e forse qualcosina di più) del film sembra quasi una serie di immagini buttate li a casaccio per cercare forse di creare una specie di storia. Un pò lento forse si...capisco che ai non fans possa non piacere. Molta computer grafica e molto evidente soprattutto la macchina cavolo, dopo la Tumbler del Batman di Nolan, vedere quello scempio mi è un pò dispiaciuto. Anche Superman e Batman quando si picchiano sono molto "pupazzi di gomma", sembrava di rivedere la scena di Matrix (non mi ricordo quale, forse il secondo) quando Neo si scontra con centinaia di Agenti Smith dopo aver parlato con l'oracolo.
Tra i due supereroi Batman vince a mani basse...è più carattere, è più azione, è più "grosso" è più tutto, Superman sembra quasi un personaggio secondario (ho detto quasi!). Alla fine Affleck, secondo me ci sta bene nel costume.
Credo che se Snyder avesse fatto un film solo su Batman forse avrebbe fatto centro. Probabilmente hanno voluto bruciare un pò le tappe per introdurre la Justice League. Colonna sonora è vero, molto bella ma Nolan è imbattibile (ve lo dico mentre guardo e ascolto il terzo film della trilogia) secondo me e non solo in Batman.
Ah...Lex non mi è piaciuto un gran che, sembrava più il Joker che Lex. BOH!
Offline emaema
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Collezione: emaema
Goblons: 750.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Khronos » 27 mar 2016, 13:37

Mi permetto di dire la mia su Ben....è un ottimo attore cresciuto nella generazione dei <Geni Ribelli> vedi Matt Damon suo compagno da oscar per la sceneggiatura del film Will Hunting - Genio ribelle appunto. Non vive un momento eccezionale dovuto ai problemi personali che ahimè inficiano la sua recitazione. Bisogna anche sottolineare che ci eravamo abituati ad un pipistrello noir diretto magnificamente da Nolan e bene interpretato da Christian Bale. Io non mi aspettavo di certo un capolavoro di film ma effettivamente sono rimasto deluso proprio dalla interpretazione del mio supereroe preferito.........
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Collezione: Khronos
Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan
Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan
Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Khronos » 27 mar 2016, 14:09

emaema ha scritto:quando Neo si scontra con centinaia di Agenti Smith dopo aver parlato con l'oracolo.

Matrix Reloaded.....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Collezione: Khronos
Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan
Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan
Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda spada » 27 mar 2016, 14:41

Khronos ha scritto:Mi permetto di dire la mia su Ben....è un ottimo attore cresciuto nella generazione dei <Geni Ribelli> vedi Matt Damon suo compagno da oscar per la sceneggiatura del film Will Hunting - Genio ribelle appunto. Non vive un momento eccezionale dovuto ai problemi personali che ahimè inficiano la sua recitazione. Bisogna anche sottolineare che ci eravamo abituati ad un pipistrello noir diretto magnificamente da Nolan e bene interpretato da Christian Bale. Io non mi aspettavo di certo un capolavoro di film ma effettivamente sono rimasto deluso proprio dalla interpretazione del mio supereroe preferito.........

Ma si il discorso è' sempre lo stesso il ratto alato deve starsene nella sua fogna :asd: :D :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Messaggioda Naftalino » 29 mar 2016, 19:51

Visto ieri. A me è piaciuto, forse perchè sono andato con l'idea di vedere un film su supereroi senza grosse pretese di capolavori,ma solo per divertirmi senza troppi pensieri. E mi sono divertito!
La parte più confusa del film è quella del sogno di Bruce Wayne, un escamotage per introdurre gli elementi narrativi dei film futuri bruciando le tappe, non avendo la Warner/DC costruito il proprio universo cinematografico un passo alla volta come ha fatto la Marvel dal 2008 ad oggi.
Offline Naftalino
Saggio
Saggio

Collezione: Naftalino
Goblons: 100.00

Messaggioda Stef » 29 mar 2016, 21:22

aledrugo1977 ha scritto:Maccio Capatonda lo ha distrutto. ..."Ci vuole Ben Affleck per fermarmi"

Ma è un ottimo attore con una belezza classica anni 50. Spia o avvocato. O Batman. ..non credevo fosse così bravo.

Eh, io rimasto a:
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Collezione: Stef
Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda ninja » 30 mag 2016, 12:12

Film sui super eroi gradevole. Da un film del genere non mi aspetto una trama alla "Game of Thrones" e le mie aspettative sono state soddisfatte. Tinte dark (rispetto a quanto già visto in casa marvel) scontro fra i due Super eroi, e un Batman bello tosto.

Unica grande esagerata FORZATURA... è "MAAAAAARTAAAA!" e tutto finisce a tarallucci e vino. Se la mamma di Batman si chiamava Kelly, Superman era morto. VABBE
Offline ninja
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: ninja
Goblons: 60.00

Messaggioda spada » 30 mag 2016, 12:37

ninja ha scritto:Film sui super eroi gradevole. Da un film del genere non mi aspetto una trama alla "Game of Thrones" e le mie aspettative sono state soddisfatte. Tinte dark (rispetto a quanto già visto in casa marvel) scontro fra i due Super eroi, e un Batman bello tosto.

Unica grande esagerata FORZATURA... è "MAAAAAARTAAAA!" e tutto finisce a tarallucci e vino. Se la mamma di Batman si chiamava Kelly, Superman era morto. VABBE

Rispetto i film Marvel? Perché io non lo ancora vista ma mi han detto che la serie di dardevil è molto cupa
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Messaggioda Stef » 30 mag 2016, 15:43

ninja ha scritto:Unica grande esagerata FORZATURA... è "MAAAAAARTAAAA!" e tutto finisce a tarallucci e vino. Se la mamma di Batman si chiamava Kelly, Superman era morto. VABBE

"UNICA"?
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Twitter: il_paradroide

Messaggioda Sveltolampo » 31 mag 2016, 14:30

Quindi è tutto brutto?
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Stef » 31 mag 2016, 14:42

Sveltolampo ha scritto:Quindi è tutto brutto?

Eh... è molto brutto.

Se pigli 2/3 mazzate in testa poco prima di vederlo e riesci a rimanere rintronato per la prima ora e mezza tutto sommato può piacerti senza incappare in domande scomode. Al limite rischi qualche brutto sussulto per via del montaggio fatto con l'accetta sbeccata...
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor