[kickstarter] BattleCON War of Indines: new ed.

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [kickstarter] BattleCON War of Indines: new ed.

Messaggioda Sveltolampo » 1 giu 2014, 9:36

intendi 50$+25$?

caro direi però lo scatolozzo è grande...
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Belmont09 » 1 giu 2014, 15:59

Agzaroth ha scritto:Eccolo:
https://www.kickstarter.com/projects/le ... remastered
c'è anche un semplice upgrade kit a 20 dollari per chi ha la vecchia edizione.

Sono quasi interessato.... Per caso sei riuscito a capire come darebberò l'upgrade ? Danno la nuova scatola con dentro solo il materiale per l'upgrade, una scatolina grezza di cartone, o (peggio di tutte) un sacchettino ?
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09

Messaggioda cola » 1 giu 2014, 22:34

A me sembra caro....
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Sveltolampo » 1 giu 2014, 22:58

anche a me pareva caro... :approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Agzaroth » 2 giu 2014, 7:43

Caro è caro, nulla da dire. Però oh, per me il gioco vale.
Per l'upgrade non ne ho idea, ma se scrivi alla 99level di solito ti rispondono.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 2 giu 2014, 8:00

Comunque per chi fosse interessato, io vendo la mia vecchia copia di War, completamente italianizzata e con le carte aggiornate fornite in Devastation alla metà del prezzo del nuovo. :)

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Re: R: [kickstarter] BattleCON War of Indines: new ed.

Messaggioda leggendario » 3 giu 2014, 0:25

Sveltolampo ha scritto:intendi 50$+25$?

caro direi però lo scatolozzo è grande...

Io stavo puntando al pacco da 175$ al quale vanno aggiunti 75$ per le spedizioni
Stavo pensando di partecipare a quello di Zombicide e prendere "tutto l'uscito" ma credo che farò prima ad andare a ritirarlo a mano...
Offline leggendario
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: leggendario

Messaggioda pollonet » 5 giu 2014, 10:09

Io sono sempre più tentato dal prendere l'extended edition... Mi sorgono però alcuni dubbi:
1) Come funzionano le carte Striker? Funzionano in maniera simile alle finisher dei personaggi? (premetto che ho solo letto il manuale e provata la versione pnp di devastation)
2) I personaggi promo come vengono rilasciati? Sono stampati o ti danno il file da stampare (con la copia fisica intendo)
3) In War i personaggi hanno le versioni potenziate (Ex ed Almighty) o è un'esclusiva di Devastation?

Grazie per le risposte :)
Offline pollonet
Novizio
Novizio

Goblons: 500.00
Starcraft Fan

Messaggioda Agzaroth » 5 giu 2014, 11:25

pollonet ha scritto:Io sono sempre più tentato dal prendere l'extended edition... Mi sorgono però alcuni dubbi:
1) Come funzionano le carte Striker? Funzionano in maniera simile alle finisher dei personaggi? (premetto che ho solo letto il manuale e provata la versione pnp di devastation)
2) I personaggi promo come vengono rilasciati? Sono stampati o ti danno il file da stampare (con la copia fisica intendo)
3) In War i personaggi hanno le versioni potenziate (Ex ed Almighty) o è un'esclusiva di Devastation?

Grazie per le risposte :)

1) le striker sono mosse estemporanee che usi nei tag team. Presente quando nel wrestling, durante i cambi, entra quello che non c'entra un ca**o e molla un ceffone? Ecco, una roba così. Onestamente a me non piacciono e non le uso.
2) copia fisica
3) c'erano già nella versione originale. In Devastatiin danno anche le basi Beta, che verranno date pure qui. Per cui c'è tutto: Ex, Almighty, Beta.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Messaggioda pollonet » 5 giu 2014, 11:29

Grazie per le info, vedrò di cercarmi qualche notizia sulle striker cards per giudicare un po' per conto mio se mi ispirano o no :)
Offline pollonet
Novizio
Novizio

Goblons: 500.00
Starcraft Fan

Messaggioda pennuto77 » 5 giu 2014, 18:14

Mi fate capire secondo voi e perché uno dovrebbe prendere un pladge o un altro parteno da zero? Cosa mi consigliate? francamente non ho capito molto di ciò che contengono i vari pledge...... :piange:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Agzaroth » 5 giu 2014, 22:12

pennuto77 ha scritto:Mi fate capire secondo voi e perché uno dovrebbe prendere un pladge o un altro parteno da zero? Cosa mi consigliate? francamente non ho capito molto di ciò che contengono i vari pledge...... :piange:

con quello da 50 hai il gioco nudo e crudo. Che già non è poco perché ci sono 18 personaggi, modalità 2vs2, 2vs1, 3vs1, arene di,combattimento ecc.
Con quello da 70 hai pure tutti gli extra sbloccati, quindi altri personaggi, altre modalità, carte e costumi alternativi...

poi, se vuoi fare il botto e prendere pure il precedente Devastation (altri 30,personaggi e altre modalità, tipo il solitario Arcade) fai il pledgione da, mi pare, 175.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Messaggioda pennuto77 » 6 giu 2014, 12:35

Ok capito. Grazie
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Aibindrye » 6 giu 2014, 17:40

Carlo a me, per il momento, interesserebbe più Devastation (ehm.. Agz.. coff coff..) quindi, nel caso, potremmo prendere l'accoppiata in un unico pledge.
Che dici?
Vendo: Inhabit the Earth, Tragedy Looper, Samara (KS), Swamped (KS), Entropy (KS)
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Specie Dominanti, Combat Commander Europe, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 490.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi

Messaggioda Agzaroth » 8 giu 2014, 20:39

Un nuovo personaggio promo in arrivo, identico a Bruce Lee :)

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding