Battlestar Galactica: Play By Forum?

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Battlestar Galactica: Play By Forum?

Messaggioda TheLawyer » 30 apr 2011, 21:58

Ciao, qualcuno di voi ha mai partecipato a uno dei Play By Forum di BSG che si svolgono su BGG ? Come vi siete trovati?
Secondo voi si riuscirebbe a fare qualcosa di analogo tra di noi?
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00

Messaggioda Peppe74 » 1 mag 2011, 1:00

ma come si fa a giocare a BGS via forum?
Se tutto si bassa su carte da giocare segrete, mazzatti da mischiare...veramente non capisco :roll:
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,330.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda TheLawyer » 1 mag 2011, 21:33

Peppe74 ha scritto:ma come si fa a giocare a BGS via forum?
Se tutto si bassa su carte da giocare segrete, mazzatti da mischiare...veramente non capisco :roll:

Ci sono fior di partite su BGG...credo ne abbiano fatte già un centinaio, e mi sa che si comunica molto tra giocatore e mod...certo che il moderatore deve farsi un mazzo così (pur avendo vari tool a disposizione, mappe da trattare con GIMP etc.), e poi la mia perplessità riguarda la durata e la mia capacità di stare in una partita con soli anglofoni (usano una miriade di acronimi, frak! :grin: ).
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda fenomeno » 5 lug 2011, 10:28

Scusate se riesumo... se vogliamo provare io ci sto, anche per fare il moderatore! (sto esplorando nuove possibilità di gioco :grin: )
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Top Supporter
Top Author

Goblons: 890.00

Messaggioda TheLawyer » 5 lug 2011, 11:12

fenomeno ha scritto:Scusate se riesumo... se vogliamo provare io ci sto, anche per fare il moderatore! (sto esplorando nuove possibilità di gioco :grin: )

Mi piacerebbe ma sono un po' meno motivato e molto più stanco rispetto a quando ho scritto il post :-?
Magari dopo le vacanze...mi serve una ricarica...
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online